GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scheletri nell'armadio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scheletri nell'armadio

Messaggio da maryv » 22 ott 2007, 18:52

....beh, insomma...io ho due scheletrini piccino picciò ....

Qualche anno fa...beh, quasi 15 :hi hi hi hi ...lavoravo in una multinazionale, ma siccome vivevo sola e lontana da mammà, i soldi non bastavano mai, allora decisi di andare di accettare un'offerta di lavoro c/o ìn una di quelle hot line durante il week end.
Venerdì e Sabato notte per un paio di mesi, giusto il tempo di tirarmi su i soldi per le vacanze.
Non vi dico gli schifosi che chiamavano, dopo lo schifo iniziale, metti da parte la vergogna e cominci a fare ciò che ti chiedono di fare: AHHH,SIIIIIII, CHE BELLLOOOOOOOOOO, SIIIIIIIIII....non vi dico le mamme di famiglia ...CONCETTA, ASSUNTA, MARIA ROSARIA etc...di 100 e passa kg che si nascondevano dietro a quelle voci suadenti e a quei nomi esotici...e così CONCETTA diventava REBECCA, ASSUNTA diventava VANESSA e così via...
Le risate che mi sono fatta in quel periodo..E PURE I SOLDI.

Un altro piccolo scheletrino risale a quel periodo di singletudine vissuto lontano da casa, uscivo con un sacco di figlie di papà che ne inventavano sempre una per divertirsi..
Una volta siamo finite ad una sagra paesana, con tanto di vecchietti e band da balera.
Eravamo talmente piene di alcool che abbiamo ballato la LAP DANCE attaccate al palo del tendone sotto il quale ballavano i vecchietti... CI HANNO DOVUTO SBATTERE FUORI PER ATTI OSCENI, QUALCHE VECCHIETTO SI E' SENTITO PURE MALE.

Per il resto tradimenti più che raccontabili, quindi non vale proprio la pena di scriverli.

:ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 23 ott 2007, 9:22

maryv,
mi hai fatto spaccare dalle risate...mitica!!!! :ahah
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 ott 2007, 9:30

maryv sono curiosa, ci racconti qualcosa del lavoro in quelle hot line?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 23 ott 2007, 9:42

se per due lamenti e mugugni si guadagna bene..anche io sarei curiosa di conoscere nei dettagli la dinamica di questo lavoro..atipico!!! :ahaha
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 23 ott 2007, 10:29

Deddola...Però...
Tu lanci la pietra e poi nascondi la mano.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 23 ott 2007, 10:38

bicy73 ha scritto:Deddola...Però...
in che zenzo? :fischia

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 23 ott 2007, 12:00

deddola23 ha scritto:
bicy73 ha scritto:Deddola...Però...
in che zenzo? :fischia
Nel senso che, avendo aperto il post, io mi aspettavo che ci raccontassi qualcosa tipo menage a trois con contorsione acrobatica con coppia di amici scambisti.... :ahaha :ahaha :ahaha

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 23 ott 2007, 12:05

:urka ma..ma..come fai a saperlo???? :domanda :prrrr

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 23 ott 2007, 13:48

deddola23 ha scritto::urka ma..ma..come fai a saperlo???? :domanda :prrrr
La foto che vi immortala è riportata a pag. 23 dell'ultima edizione del "Manuale di Specializzazione in Wild Sex e Hardcore Bondage" pubblicato dalla KAMASUTRA EDITORI... :ahaha :ahaha
Io l'ho comprato per aggiornarmi un pò....Sai ormai le nostre pratiche erano un pò obsolete!!! :ahah :ahah

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 ott 2007, 13:56

lullaby ha scritto:maryv sono curiosa, ci racconti qualcosa del lavoro in quelle hot line?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

FANTASIA E VOGLIA DI PRENDERE E PRENDERSI IN GIRO...TANTO CHI TI CHIAMA E' UN EMERITO IDIOTA E BASTA DIRGLI CHE PORTI LE MUTANDINE ROSA, SE E' UN ROMANTICONE, NERE TRASPARENTI SE E' UN FINE INTENDITORE :hi hi hi hi O ADDIRITTURA CHE NON LE PORTI SE E' UN PORCO D.O.C.
E MENTRE FAI QUESTO TI LIMI LE UNGHIE, OPPURE TI PREPARI UN ESAME :hi hi hi hi O TI SPINZETTI LE SOPRACCIGLIA O TI LEGGI L'ULTIMO ROMANZO DELLA ALLENDE :prrrr
'NSOMMA, IL TUO PENSIERO, MENTRE SEI AL TELEFONO, E' LONTANO MIGLIAIA DI KM DAL SESSO..FIGURIAMOCI :ahah

MA COME DICEVO, DIVENTA ASSAI DIFFICILE TRATTENERE LE RISATE QUANDO CHI HAI DI FRONTE SI CHIAMA CONCETTA, PESA 115 KG E, CON VOCE SUADENTE, INTRATTIENE IL COJJJONE DI TURNO....CONVINTO DI PARLARE CON JESSICA-DI 20 ANNI-STUDENTESSA UNIVERSITARIA-BIONDA ORIGINALE-CORPO DA VELINA ETC ETC :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2007, 15:05

maryv ha scritto:
lullaby ha scritto:maryv sono curiosa, ci racconti qualcosa del lavoro in quelle hot line?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

FANTASIA E VOGLIA DI PRENDERE E PRENDERSI IN GIRO...TANTO CHI TI CHIAMA E' UN EMERITO IDIOTA E BASTA DIRGLI CHE PORTI LE MUTANDINE ROSA, SE E' UN ROMANTICONE, NERE TRASPARENTI SE E' UN FINE INTENDITORE :hi hi hi hi O ADDIRITTURA CHE NON LE PORTI SE E' UN PORCO D.O.C.
E MENTRE FAI QUESTO TI LIMI LE UNGHIE, OPPURE TI PREPARI UN ESAME :hi hi hi hi O TI SPINZETTI LE SOPRACCIGLIA O TI LEGGI L'ULTIMO ROMANZO DELLA ALLENDE :prrrr
'NSOMMA, IL TUO PENSIERO, MENTRE SEI AL TELEFONO, E' LONTANO MIGLIAIA DI KM DAL SESSO..FIGURIAMOCI :ahah

MA COME DICEVO, DIVENTA ASSAI DIFFICILE TRATTENERE LE RISATE QUANDO CHI HAI DI FRONTE SI CHIAMA CONCETTA, PESA 115 KG E, CON VOCE SUADENTE, INTRATTIENE IL COJJJONE DI TURNO....CONVINTO DI PARLARE CON JESSICA-DI 20 ANNI-STUDENTESSA UNIVERSITARIA-BIONDA ORIGINALE-CORPO DA VELINA ETC ETC :ahah
ahahah son morta dal ridere!!
sto lavoro l'ho fatto anche io, però era un telefono amico e quindi tanti "si" "ah" non se ne potevano fare (ma quelle che lo facevano si portavano a casa valangate di soldi)
c'era addirittra mamma concetta con figlia assunta magari di 16 anni!
ho resisito 10 giorni e poi son scappata!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 ott 2007, 17:46

bicy73 ha scritto:
deddola23 ha scritto::urka ma..ma..come fai a saperlo???? :domanda :prrrr
La foto che vi immortala è riportata a pag. 23 dell'ultima edizione del "Manuale di Specializzazione in Wild Sex e Hardcore Bondage" pubblicato dalla KAMASUTRA EDITORI... :ahaha :ahaha
Io l'ho comprato per aggiornarmi un pò....Sai ormai le nostre pratiche erano un pò obsolete!!! :ahah :ahah
mi sa che sono un po' gnurantella ma cosa sarebbe l'hardcore bondage ? :domanda
si sa mai che lo provo nella mia prossima orgetta :che_dici :ahah
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”