GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nostra maestra è stata denunciata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La nostra maestra è stata denunciata

Messaggio da Alexxandra » 19 apr 2011, 19:45

:urka
che skifo di mondo.... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 19:59

mariangela :bacio

che storia del cavolo però! pure la dirigente che si rifiuta di sospenderla :bomba

nella scuola di luca c'è un problema simile...non posso ancora dire nulla ma appena si risolve in qualche modo racconto :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 21:33

mariangelac ha scritto: chi avrà il coraggio di non sfruttare un ultimo mese dove parcheggiare i figli??? :x:
Mariangelac però non tutti hanno la possibilità di tenersi i figli a casa.
Se fosse capitato a me sarebbe stato quanto meno difficile tenere la bambina a casa dall'oggi al domani. Non è questione di parcheggiare, chi lavora il problema ce l'ha.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 19 apr 2011, 21:36

Alexxandra ha scritto::urka
che skifo di mondo.... :pensieroso

si proprio
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 21:40

mariangelac ha scritto:La segnalazione è stata fatta in questura, ma pare nn essere proprio una denuncia, ma appunto una segnalazione che andrà al PM di turno che valuterà se procedere oppure no.
Speriamo nel pm. Ma adesso sono rimasti dei bimbi in classe?
E' brutto da dire ma sarebbe forse stato meglio avvisare prima gli organi di competenza in modo da poter mettere le telecamere... ma non ho idea di come funzioni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2011, 21:58

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto: chi avrà il coraggio di non sfruttare un ultimo mese dove parcheggiare i figli??? :x:
Mariangelac però non tutti hanno la possibilità di tenersi i figli a casa.
Se fosse capitato a me sarebbe stato quanto meno difficile tenere la bambina a casa dall'oggi al domani. Non è questione di parcheggiare, chi lavora il problema ce l'ha.
Per carità ish lo so, che nn tutti possono tenersi a casa i figli, ma io parlo di quella maggior parte di mamme casalinghe che sanno solo lamentarsi fuori dalle porte dell'asilo, poi dentro sorriso di circostanza per nn urtare le suscettibilità di nessuno. Tra l'altro hanno fatto anche la riconferma nella stessa scuola... nemmeno premunirsi per il futuro, ma nn è piu affar mio, voglio disintossicarmi, mi sono avvelenata per 7 mesi e mezzo, ora basta.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2011, 11:58

hanno fatto la riconferma nella stessa scuola???? :urka
come è possibile? :pensieroso
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2011, 12:54

La riconferma è stata fatta 2 mesi fa, ma quello che mi stupisce è che la riconferma lì, nn precludeva la possibilità di iscrizioni altrove, essendo questa una scuola d'infanzia e nn la scuola dell'obbligo.... ma oramai rinuncio a capire i percorsi mentali altrui........
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”