che skifo di mondo....

Messaggio da Alexxandra » 19 apr 2011, 19:45
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 19:59
Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 21:33
Mariangelac però non tutti hanno la possibilità di tenersi i figli a casa.mariangelac ha scritto: chi avrà il coraggio di non sfruttare un ultimo mese dove parcheggiare i figli???
Messaggio da blackina » 19 apr 2011, 21:36
Alexxandra ha scritto:![]()
che skifo di mondo....
Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 21:40
Speriamo nel pm. Ma adesso sono rimasti dei bimbi in classe?mariangelac ha scritto:La segnalazione è stata fatta in questura, ma pare nn essere proprio una denuncia, ma appunto una segnalazione che andrà al PM di turno che valuterà se procedere oppure no.
Messaggio da mariangelac » 19 apr 2011, 21:58
Per carità ish lo so, che nn tutti possono tenersi a casa i figli, ma io parlo di quella maggior parte di mamme casalinghe che sanno solo lamentarsi fuori dalle porte dell'asilo, poi dentro sorriso di circostanza per nn urtare le suscettibilità di nessuno. Tra l'altro hanno fatto anche la riconferma nella stessa scuola... nemmeno premunirsi per il futuro, ma nn è piu affar mio, voglio disintossicarmi, mi sono avvelenata per 7 mesi e mezzo, ora basta.ishetta ha scritto:Mariangelac però non tutti hanno la possibilità di tenersi i figli a casa.mariangelac ha scritto: chi avrà il coraggio di non sfruttare un ultimo mese dove parcheggiare i figli???
Se fosse capitato a me sarebbe stato quanto meno difficile tenere la bambina a casa dall'oggi al domani. Non è questione di parcheggiare, chi lavora il problema ce l'ha.
Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2011, 11:58
Messaggio da mariangelac » 21 apr 2011, 12:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”