GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mio marito si è tolto la fede

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mio marito si è tolto la fede

Messaggio da laura s » 4 feb 2011, 13:41

Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 4 feb 2011, 13:51

Devo dire che la maggior parte delle discussioni con mio marito sono sempre state a causa di "gelosia" mia (infondata).

E secondo me la gelosia nasce o da poca stima in se stessi (questo era il mio problema) o da poca stima nel partner. Le terze c'entrano poco se non niente.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 feb 2011, 13:51

R2D2 ha scritto:ema, leggendo qua e là in internet ho trovato che presso alcune culture si è tramandata la tradizione egizia di mettere la fede a sx perchè si credava che ci fosse nell'anulare sx una vena che arrivava dritta dritta al cuore. In altre culture invece la tradizione vuole l'anello a dx perché è con la mano dx che il celebrante del rito nuziale impartisce la benedizione. Se sono questi i veri motivi non so, sono notizie prese in rete. :sorrisoo

OT Desmond in che mano porta l'anello? :prr
Grazie R2!!! :sorrisoo :sorrisoo Cosi avrebbe molto piu senso! Pero' l'idea della vena dove passano i sentimenti direttamente legata al cuore mi piace di piu. La trovo cosi romantica! :emozionee

o.t. Chi e' Desmond? Stai parlando di Damon vero?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 feb 2011, 13:54

laura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!! :cuore
mi sa che li devo re-invitare in Comune allora :risatina:
però sarebbe una buona scusa per mettere nuovamente il vestito da sposa :clap
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 feb 2011, 13:55

sbu ha scritto:
laura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!! :cuore
Ops... allora non so se è fattibile!! :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 feb 2011, 14:36

sbu ha scritto:
però sarebbe una buona scusa per mettere nuovamente il vestito da sposa :clap
allora sposatevi in Chiesa,
così quando il prete dirà ad alta voce "nessuno osi separare ciò che Dio ha unito" tu ti volti verso l'assemblea e alzi questo cartello :iopuo7kg:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 4 feb 2011, 14:41

Ciao Sbu...
ma lo sai che anche mio marito non la porta? lui non l'ha portata nemmeno un gg dice che gli da fastidio mah.....
comunque colgo l'occasione per dirti che ho visto le tue foto....a parte che sei bellissima...il tuo abito da sposa è meraviglioso :sorrisoo
un bacio...e prometto di essere meno lagnosa in futuro!!!! ce la sto mettendo tutta
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 feb 2011, 14:51

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:ema, leggendo qua e là in internet ho trovato che presso alcune culture si è tramandata la tradizione egizia di mettere la fede a sx perchè si credava che ci fosse nell'anulare sx una vena che arrivava dritta dritta al cuore. In altre culture invece la tradizione vuole l'anello a dx perché è con la mano dx che il celebrante del rito nuziale impartisce la benedizione. Se sono questi i veri motivi non so, sono notizie prese in rete. :sorrisoo

Grazie R2!!! :sorrisoo :sorrisoo Cosi avrebbe molto piu senso! Pero' l'idea della vena dove passano i sentimenti direttamente legata al cuore mi piace di piu. La trovo cosi romantica! :emozionee

Ot per ema: sono rimbambita, che cavolo ho scritto, certo che è Damon :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 feb 2011, 15:06

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:

Ot per ema: sono rimbambita, che cavolo ho scritto, certo che è Damon :sorrisoo
:risatina: :risatina: Nella sinistra! :fischia :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 feb 2011, 15:24

Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così... :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 feb 2011, 16:48

Cabi ha scritto:Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così... :hi hi hi hi
non erano le adultere, cui mettevano la A di Adultera?
le streghe le bruciavano direttamente sul rogo... o no?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 feb 2011, 16:53

o.t. :congratulations: per la nascita di Francesco!!!!! :clap :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 feb 2011, 16:57

ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?

cmq mio marito non la mette per questioni di sicurezza(fà il meccanico ) ed io perchè cmq non riesco a tenerla tutto il gg mi dà fastidio..mi piace tenerla in estate perchè poi sto 1 mese senza metterla tanto ho il segno dell'abbronzatura :prr

insomma stiamo bene senza :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 feb 2011, 17:00

farfalla ha scritto:
Cabi ha scritto:Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così... :hi hi hi hi
non erano le adultere, cui mettevano la A di Adultera?
le streghe le bruciavano direttamente sul rogo... o no?
Si giusto mi sono confusa! :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2011, 17:32

laura s ha scritto:
sbu ha scritto:
in crociera si... ce l'hanno proposto in viaggio di nozze :ahaha certo diventa costoso invitare i colleghi in ufficio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 feb 2011, 17:40

meimi75 ha scritto:ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?
noi abbiamo le fedi lo stesso
io la porto, lui no
pazienza
il mio ex-marito la portava sempre, ma questo non gli ha impedito di essere un pessimo marito
non è certo l'anello che fa l'uomo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 feb 2011, 18:03

giulia35 ha scritto:...un bacio...e prometto di essere meno lagnosa in futuro!!!! ce la sto mettendo tutta
brava! e usa anche meno puntini di sospensione :prr
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 feb 2011, 18:06

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
sbu ha scritto:
in crociera si... ce l'hanno proposto in viaggio di nozze :ahaha certo diventa costoso invitare i colleghi in ufficio.
poi lui lavora in 3 sedi, ci sono gli esterni, i rappresentanti, le cooperative... si parla anche di un migliaio di persone! manco briatore ha invitato così tanta gente!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 feb 2011, 18:54

io credo che fede o meno se una persona ama ed è fedele lo sarà a prescindere.
se lui sta bene con te, non sarà certo quell'anello in meno a lanciarlo tra le braccia di queste donne pronte a tutto.

:ok
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 feb 2011, 21:16

farfalla ha scritto:
meimi75 ha scritto:ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?
noi abbiamo le fedi lo stesso
io la porto, lui no
pazienza
il mio ex-marito la portava sempre, ma questo non gli ha impedito di essere un pessimo marito
non è certo l'anello che fa l'uomo
era proprio quello che volevo dire :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”