GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mio marito si è tolto la fede
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: mio marito si è tolto la fede
Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Devo dire che la maggior parte delle discussioni con mio marito sono sempre state a causa di "gelosia" mia (infondata).
E secondo me la gelosia nasce o da poca stima in se stessi (questo era il mio problema) o da poca stima nel partner. Le terze c'entrano poco se non niente.
E secondo me la gelosia nasce o da poca stima in se stessi (questo era il mio problema) o da poca stima nel partner. Le terze c'entrano poco se non niente.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Grazie R2!!!R2D2 ha scritto:ema, leggendo qua e là in internet ho trovato che presso alcune culture si è tramandata la tradizione egizia di mettere la fede a sx perchè si credava che ci fosse nell'anulare sx una vena che arrivava dritta dritta al cuore. In altre culture invece la tradizione vuole l'anello a dx perché è con la mano dx che il celebrante del rito nuziale impartisce la benedizione. Se sono questi i veri motivi non so, sono notizie prese in rete.![]()
OT Desmond in che mano porta l'anello?

o.t. Chi e' Desmond? Stai parlando di Damon vero?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mi sa che li devo re-invitare in Comune alloralaura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!

però sarebbe una buona scusa per mettere nuovamente il vestito da sposa

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ops... allora non so se è fattibile!!sbu ha scritto:mi sa che li devo re-invitare in Comune alloralaura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!![]()

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kik
- Bronze~GolGirl®
allora sposatevi in Chiesa,sbu ha scritto:mi sa che li devo re-invitare in Comune alloralaura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!![]()
però sarebbe una buona scusa per mettere nuovamente il vestito da sposa
così quando il prete dirà ad alta voce "nessuno osi separare ciò che Dio ha unito" tu ti volti verso l'assemblea e alzi questo cartello

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- giulia35
- Original~GolGirl®
Ciao Sbu...
ma lo sai che anche mio marito non la porta? lui non l'ha portata nemmeno un gg dice che gli da fastidio mah.....
comunque colgo l'occasione per dirti che ho visto le tue foto....a parte che sei bellissima...il tuo abito da sposa è meraviglioso
un bacio...e prometto di essere meno lagnosa in futuro!!!! ce la sto mettendo tutta
ma lo sai che anche mio marito non la porta? lui non l'ha portata nemmeno un gg dice che gli da fastidio mah.....
comunque colgo l'occasione per dirti che ho visto le tue foto....a parte che sei bellissima...il tuo abito da sposa è meraviglioso

un bacio...e prometto di essere meno lagnosa in futuro!!!! ce la sto mettendo tutta
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ot per ema: sono rimbambita, che cavolo ho scritto, certo che è Damonema1 ha scritto:Grazie R2!!!R2D2 ha scritto:ema, leggendo qua e là in internet ho trovato che presso alcune culture si è tramandata la tradizione egizia di mettere la fede a sx perchè si credava che ci fosse nell'anulare sx una vena che arrivava dritta dritta al cuore. In altre culture invece la tradizione vuole l'anello a dx perché è con la mano dx che il celebrante del rito nuziale impartisce la benedizione. Se sono questi i veri motivi non so, sono notizie prese in rete.![]()
OT Desmond in che mano porta l'anello?![]()
Cosi avrebbe molto piu senso! Pero' l'idea della vena dove passano i sentimenti direttamente legata al cuore mi piace di piu. La trovo cosi romantica!
![]()

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:Ot per ema: sono rimbambita, che cavolo ho scritto, certo che è Damonema1 ha scritto:Grazie R2!!!R2D2 ha scritto:ema, leggendo qua e là in internet ho trovato che presso alcune culture si è tramandata la tradizione egizia di mettere la fede a sx perchè si credava che ci fosse nell'anulare sx una vena che arrivava dritta dritta al cuore. In altre culture invece la tradizione vuole l'anello a dx perché è con la mano dx che il celebrante del rito nuziale impartisce la benedizione. Se sono questi i veri motivi non so, sono notizie prese in rete.![]()
OT Desmond in che mano porta l'anello?![]()
Cosi avrebbe molto piu senso! Pero' l'idea della vena dove passano i sentimenti direttamente legata al cuore mi piace di piu. La trovo cosi romantica!
![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così... 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- farfalla
- Master~GolGirl®
non erano le adultere, cui mettevano la A di Adultera?Cabi ha scritto:Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così...
le streghe le bruciavano direttamente sul rogo... o no?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
o.t.laura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- meimi75
- Master~GolGirl®
ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?
cmq mio marito non la mette per questioni di sicurezza(fà il meccanico ) ed io perchè cmq non riesco a tenerla tutto il gg mi dà fastidio..mi piace tenerla in estate perchè poi sto 1 mese senza metterla tanto ho il segno dell'abbronzatura
insomma stiamo bene senza
i conviventi che fanno?
cmq mio marito non la mette per questioni di sicurezza(fà il meccanico ) ed io perchè cmq non riesco a tenerla tutto il gg mi dà fastidio..mi piace tenerla in estate perchè poi sto 1 mese senza metterla tanto ho il segno dell'abbronzatura

insomma stiamo bene senza

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Si giusto mi sono confusa!farfalla ha scritto:non erano le adultere, cui mettevano la A di Adultera?Cabi ha scritto:Una bella lettera scarlatta appuntata al petto e tutte capiscono....con le streghe facevano così...
le streghe le bruciavano direttamente sul rogo... o no?

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
in crociera si... ce l'hanno proposto in viaggio di nozzelaura s ha scritto:Ops... allora non so se è fattibile!!sbu ha scritto:mi sa che li devo re-invitare in Comune alloralaura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
noi abbiamo le fedi lo stessomeimi75 ha scritto:ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?
io la porto, lui no
pazienza
il mio ex-marito la portava sempre, ma questo non gli ha impedito di essere un pessimo marito
non è certo l'anello che fa l'uomo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- sbu
- Bronze~GolGirl®
brava! e usa anche meno puntini di sospensionegiulia35 ha scritto:...un bacio...e prometto di essere meno lagnosa in futuro!!!! ce la sto mettendo tutta

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
poi lui lavora in 3 sedi, ci sono gli esterni, i rappresentanti, le cooperative... si parla anche di un migliaio di persone! manco briatore ha invitato così tanta gente!ishetta ha scritto:in crociera si... ce l'hanno proposto in viaggio di nozzelaura s ha scritto:Ops... allora non so se è fattibile!!sbu ha scritto:mi sa che li devo re-invitare in Comune alloralaura s ha scritto:Potreste rinnovare i voti matrimoniali invitando tutti i colleghi (e LE colleghe) di tuo marito in chiesa... penso che il messaggio passerebbe moooolto forte e chiaro... e poi è così romantico!!![]()
certo diventa costoso invitare i colleghi in ufficio.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io credo che fede o meno se una persona ama ed è fedele lo sarà a prescindere.
se lui sta bene con te, non sarà certo quell'anello in meno a lanciarlo tra le braccia di queste donne pronte a tutto.

se lui sta bene con te, non sarà certo quell'anello in meno a lanciarlo tra le braccia di queste donne pronte a tutto.

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- meimi75
- Master~GolGirl®
era proprio quello che volevo direfarfalla ha scritto:noi abbiamo le fedi lo stessomeimi75 ha scritto:ma non è che un uomo senza fede sia per forza libero eh!
i conviventi che fanno?
io la porto, lui no
pazienza
il mio ex-marito la portava sempre, ma questo non gli ha impedito di essere un pessimo marito
non è certo l'anello che fa l'uomo

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*