GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come avete conosciuto il vs compagno di vita?
-
- New~GolGirl®
Re: Come avete conosciuto il vs compagno di vita?
Io l'ho conosciuto da poco, ma sono sicura che sia quello giusto! Vengo da un matrimonio fallito purtroppo e un giorno sconsolata mi metto al pc ed entro in una chat per fare quattro chiacchere.....beh mi scrive "babbosingle_34", mi colpisce perchè ha la mia stessa storia alle spalle.....appena separato e con un bimbo di quasi 4 anni....io appena separata con una bimba di quasi 4 anni........ci scriviamo e-mail e sms come due matti!! Ci incontriamo la prima volta, poi lui sembra voler tornare con la sua compagna, ma una sera alle 22.30 mi chiama (cosa molto strana!!) e mi dice:"hai fatto la differenza, da stasera penso solo al nostro futuro"......mi sciolgo in lacrime di gioia..........abbiamo passato le vacanze insieme, ora lui ha comprato casa e presto mi trasferirò dal piemonte alla toscana.........sono un po' matta?
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Abitavamo nello stesso palazzo...ci piacevamo da ragazzini...poi ci siamo persi di vista per un pò di tempo...diciamo dai 19 ai 34 anni
. Ci siamo rivisti per caso dopo una vita ed eccoci qui finalmente insieme e con un bel biondino che ci riempie l'esistenza!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
in molto breve...Per puro caso...Quando davvero mai me lo sarei aspettato e ancor meno desiderato....
L'ho conosciuto in piscina, nella stazione balneare di Losanna dove andai per la prima volta in vita mia con una mia amica il 5 agosto del 1995. Era la fine del liceo e volevamo anche festeggiare il fatto che saremmo andate via dalla Svizzera per cominciare la nostra vita da "grandi" (io avevo PROGRAMMATO di tornare in Italia, straconvintissima) Lei oltretutto aveva un appuntamento con un ganzo del posto proprio lì ed aveva bisogno di "sostegno"
morale. Il suo "ganzo" in realtà non si presentò mai. Io nel frattempo mi stavo rompendo le scatole a forza di aspettare e me ne volevo tornare a casa.Ma lei continuava a covar speranza che arrivasse prima o poi...
Stavo per convincerla a toglier le tende... Ed è lì che ho incrociato lo sguardo verde giada di L. che stava andando a giocare a basket
ed è stato colpo di fulmine. Alla fine ero io che non volevo più tornare
il caso poi volle che gli studi alla fine li ho fatti a Losanna, appunto, e ...guarda un po'...vivo tutt'ora qui in CH
L'ho conosciuto insomma quando avevo previsto tutt'altro dalla vita. Ed ora eccoci qui
insieme a due nanerottole facciottose.
p.s. un saluto a tutte voi

L'ho conosciuto in piscina, nella stazione balneare di Losanna dove andai per la prima volta in vita mia con una mia amica il 5 agosto del 1995. Era la fine del liceo e volevamo anche festeggiare il fatto che saremmo andate via dalla Svizzera per cominciare la nostra vita da "grandi" (io avevo PROGRAMMATO di tornare in Italia, straconvintissima) Lei oltretutto aveva un appuntamento con un ganzo del posto proprio lì ed aveva bisogno di "sostegno"

Stavo per convincerla a toglier le tende... Ed è lì che ho incrociato lo sguardo verde giada di L. che stava andando a giocare a basket

il caso poi volle che gli studi alla fine li ho fatti a Losanna, appunto, e ...guarda un po'...vivo tutt'ora qui in CH

L'ho conosciuto insomma quando avevo previsto tutt'altro dalla vita. Ed ora eccoci qui

p.s. un saluto a tutte voi

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Faffelli, congratulazioni e buon inizio di nuova vita. 

Streghettasaetta
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
io l'ho conosciuto 2 volte...... il destino......
la prima volta, 8 dicembre 1999, in una discoteca sul lago di garda ci ha presentato un amico comune, io ero con questo amico lui con altra gente e lo abbiamo incontrato lì...... ricordo di aver conosciuto un ragazzo ma non mi ricordo neppure che faccia avesse..... ballavo, mi son girata, gli ho dato la mano x presentarci e son tornata a ballare....
a gennaio 2000 inizio il corso in croce rossa a brescia e lo conosco.... carino e simpatico, io già fidanzata, dopo un pò di lezioni mi invita a vedere un pome un suo amico che recita in uno spettacolo teatrale.... io penso che ci voglia provare e mi presento con l'amico di cui sopra, quello della discoteca, che ci dice "ma voi vi eravate già conosciuti!!!"
da lì, per un pò solo amici poi..... come puoi opporti al destino che, visto che la prima volta era andata buca, trova un altro modo per fartelo conoscere a 30 km di distanza?
la prima volta, 8 dicembre 1999, in una discoteca sul lago di garda ci ha presentato un amico comune, io ero con questo amico lui con altra gente e lo abbiamo incontrato lì...... ricordo di aver conosciuto un ragazzo ma non mi ricordo neppure che faccia avesse..... ballavo, mi son girata, gli ho dato la mano x presentarci e son tornata a ballare....
a gennaio 2000 inizio il corso in croce rossa a brescia e lo conosco.... carino e simpatico, io già fidanzata, dopo un pò di lezioni mi invita a vedere un pome un suo amico che recita in uno spettacolo teatrale.... io penso che ci voglia provare e mi presento con l'amico di cui sopra, quello della discoteca, che ci dice "ma voi vi eravate già conosciuti!!!"

da lì, per un pò solo amici poi..... come puoi opporti al destino che, visto che la prima volta era andata buca, trova un altro modo per fartelo conoscere a 30 km di distanza?

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- ely68
- Master~GolGirl®
io l'ho conosciuto grazie ad amici comuni, loro stavano organizzando un viaggio in cina, ed io mi sono aggregata
all'inizio mi aveva colpito di più un altro ragazzo della compagnia, poi, conoscendoci meglio, ci siamo piaciuti e messi insieme
solo che per piacerci e deciderci ci abbiamo messo 5 anni di amicizia
tutto il contrario del colpo di fulmine
all'inizio mi aveva colpito di più un altro ragazzo della compagnia, poi, conoscendoci meglio, ci siamo piaciuti e messi insieme
solo che per piacerci e deciderci ci abbiamo messo 5 anni di amicizia

tutto il contrario del colpo di fulmine
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- lallina
- Active~GolGirl®
Noi siamo stati vittime di un "colpo di fulmine tardivo": ci conosciamo da sempre, abbiamo giocato insieme fin da piccoli. Poi, quando lui è tornato dal servizio militare, ci siamo visti sotto una luce diversa. Tra fidanzamento e matrimonio, siamo insieme da 1991.
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)