Questa è la stessa scena che si ripete quotidianamenta in casa nostra: io faccio in tempo a lavare e vestire me stessa e i due nani, poi ovviamente Andrea (portatore sano - x il momento - di cromosoma Y) fa la cacca appena cambiato il pannolino, quindi si rifà il tutto.... e..... lui è ancora inchiodato davanti al pc/360/tv in mutande perchè tanto lui ci mette un attimo........ QUANTO ODIO QUESTO SIPARIETTO! Lo picchierei tutte le volte, sono 8 anni che conviviamo, e sono 8 anni che è sempre la stessa storia....pem ha scritto:lui...legge il giornale/accende il pc o la tele.
io "sbrigati, dobbiamo uscire"
lui "ma tanto io in 2 secondi sono pronto devo solo mettermi i pantaloni"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il cromosoma Y
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

e continuerà ad esserlo...micettapr ha scritto:Questa è la stessa scena che si ripete quotidianamenta in casa nostra: io faccio in tempo a lavare e vestire me stessa e i due nani, poi ovviamente Andrea (portatore sano - x il momento - di cromosoma Y) fa la cacca appena cambiato il pannolino, quindi si rifà il tutto.... e..... lui è ancora inchiodato davanti al pc/360/tv in mutande perchè tanto lui ci mette un attimo........ QUANTO ODIO QUESTO SIPARIETTO! Lo picchierei tutte le volte, sono 8 anni che conviviamo, e sono 8 anni che è sempre la stessa storia....pem ha scritto:lui...legge il giornale/accende il pc o la tele.
io "sbrigati, dobbiamo uscire"
lui "ma tanto io in 2 secondi sono pronto devo solo mettermi i pantaloni"
![]()
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

scena del mattino: "Amore, io vesto i bambini, tu sparecchi per piacere? "Si si"
vado in camera, faccio i letti, vesto i bambini, faccio fare la pipi'/cacca a F che logicamente deve andare in bagno subito dopo essere stato vestito, oppure ricambio E che produce subito dopo essere cambiata, lavo i denti ai bambini, mi lavo i denti/pettino/trucco
scendo giu
piatti sul piano della cucina (li hai portati dalla sala alla cucina, cosa ti costa metterli in lavastoviglie invece di lasciarli sul piano???), tovaglia sul tavolo, briciole sul pavimento, LUI davanti al pc
"e i piatti in lavastoviglia/tovaglia/pulizia sotto al tavolo???"
"ah, perché dovevo fare anche quello? tu mi hai detto solo di SPARECCHIARE"

vado in camera, faccio i letti, vesto i bambini, faccio fare la pipi'/cacca a F che logicamente deve andare in bagno subito dopo essere stato vestito, oppure ricambio E che produce subito dopo essere cambiata, lavo i denti ai bambini, mi lavo i denti/pettino/trucco
scendo giu
piatti sul piano della cucina (li hai portati dalla sala alla cucina, cosa ti costa metterli in lavastoviglie invece di lasciarli sul piano???), tovaglia sul tavolo, briciole sul pavimento, LUI davanti al pc
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche per mio marito sparecchiare corrisponde a togliere i piatti (non i bicchiere, brocche, bottiglie, posate ecc.) dal tavolo e metterli nel lavandino. Ma la lavastoviglie è 30cm più in basso.
Per non parlare del ... "puoi svuotare la lavastoviglie?" prende tutto, cestello delle posate compreso, e lo metto sul piano della cucina. Ma non li puoi mettere in ordine?

Per non parlare del ... "puoi svuotare la lavastoviglie?" prende tutto, cestello delle posate compreso, e lo metto sul piano della cucina. Ma non li puoi mettere in ordine?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rusc
- Master~GolGirl®

chiarasole ha scritto:scena del mattino: "Amore, io vesto i bambini, tu sparecchi per piacere? "Si si"
scendo giu
![]()
adesso quindi specifico: "potresti sparecchiare per favore che devo allattare Matteo? non deve rimanere niente sulla tavola" ........... ok, poi mi ritrovo tutto appoggiato sul piano della cucina
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
annette76
- Basic~GolGirl®

Il mio XY in realtà è abbastanza bravino...rusc ha scritto:chiarasole ha scritto:scena del mattino: "Amore, io vesto i bambini, tu sparecchi per piacere? "Si si"
scendo giu
![]()
uguale al mio!! ma li fanno con lo stampino?
adesso quindi specifico: "potresti sparecchiare per favore che devo allattare Matteo? non deve rimanere niente sulla tavola" ........... ok, poi mi ritrovo tutto appoggiato sul piano della cucina
E in più si rende conto dei suoi limiti, che non è poco...
Infatti mi ha sempre detto: "Io non mi accorgo delle cose da fare, ma se tu me lo chiedi e mi dici passo passo cosa devo fare, io eseguo".
E fu così che dopo anni di richieste, ci è arrivato che la sera quando sparecchia, porta tutto in cucina e carica la lavastoviglie o se sono io in cucina, lui sbatte la tovaglia e scopa le briciole...
Devo dire che il risultato non è male, certo se non ci avessi messo 10 anni di matrimonio per ottenerlo sarebbe stato meglio, ma non mi lamento
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

si si, poi un po' di tempo dopo gli ho detto: "potresti passare l'aspirapolvere in salotto? anche sotto i divani e in mezzo ai cuscini" e mi ha risposto: "se mi chiedi di passare l'aspirapolvere, certo che la passo anche sotto ai divani, per chi mi hai preso?"rusc ha scritto: adesso quindi specifico: "potresti sparecchiare per favore che devo allattare Matteo? non deve rimanere niente sulla tavola" ........... ok, poi mi ritrovo tutto appoggiato sul piano della cucina
comunque poverino, un po' di tempo abbiamo parlato e gli ho spiegato le mie ragioni, e ora e' qualche giorno che dopo cena mentre io sono di sopra a fare il bagno ai bambini, lavare i denti e affini, lui sparecchia, mette i piatti in lavastoviglie, lava le pentole, pulisce il piano della cucina e spazza per terra
bisogna addestrarli bene, ma piano piano ci si riesce
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

wow fra 2 anni potrei ottenere anche io questo risultatoannette76 ha scritto:Il mio XY in realtà è abbastanza bravino...rusc ha scritto:chiarasole ha scritto:scena del mattino: "Amore, io vesto i bambini, tu sparecchi per piacere? "Si si"
scendo giu
![]()
uguale al mio!! ma li fanno con lo stampino?
E in più si rende conto dei suoi limiti, che non è poco...![]()
Infatti mi ha sempre detto: "Io non mi accorgo delle cose da fare, ma se tu me lo chiedi e mi dici passo passo cosa devo fare, io eseguo".
E fu così che dopo anni di richieste, ci è arrivato che la sera quando sparecchia, porta tutto in cucina e carica la lavastoviglie o se sono io in cucina, lui sbatte la tovaglia e scopa le briciole...
Devo dire che il risultato non è male, certo se non ci avessi messo 10 anni di matrimonio per ottenerlo sarebbe stato meglio, ma non mi lamento
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rusc
- Master~GolGirl®

in merito alle pulizie racconto un aneddoto passato.... durante quest'ultima grav. verso le 24 sett. avevo parecchie contrazioni... al chè la gine disse: "mi raccomando non pulire i pavimenti" mio marito mi disse "sì sì certo, li pulisco io!" ....io...chiarasole ha scritto:si si, poi un po' di tempo dopo gli ho detto: "potresti passare l'aspirapolvere in salotto? anche sotto i divani e in mezzo ai cuscini" e mi ha risposto: "se mi chiedi di passare l'aspirapolvere, certo che la passo anche sotto ai divani, per chi mi hai preso?"rusc ha scritto: adesso quindi specifico: "potresti sparecchiare per favore che devo allattare Matteo? non deve rimanere niente sulla tavola" ........... ok, poi mi ritrovo tutto appoggiato sul piano della cucina
comunque poverino, un po' di tempo abbiamo parlato e gli ho spiegato le mie ragioni, e ora e' qualche giorno che dopo cena mentre io sono di sopra a fare il bagno ai bambini, lavare i denti e affini, lui sparecchia, mette i piatti in lavastoviglie, lava le pentole, pulisce il piano della cucina e spazza per terra
bisogna addestrarli bene, ma piano piano ci si riesce
2 giorni dopo, sabato mattina, io ero a letto per riposo e lui mi fa: "ho pulito tutta la casa"
... mi alzo e vado a vedere: senza spazzare nè aspirapolvere aveva lavato bagno e cucina, e stop
poverino però mi ha fatto tenerezza, perchè era veramente tutto fiero
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- shar
- Master~GolGirl®

ieri sera in casa : io lui e i bambini
''uhm che buon odore di caffè, chi l'ha fatto?!''
io ''mah forse Lorenzino, aveva voglia di caffè nelle ''pere'' speriamo abbia messo almeno l'acqua''

''uhm che buon odore di caffè, chi l'ha fatto?!''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Il cromosoma Y
Io sono ancora peggio di voi... Perché il mio cromosoma XY è allineato/standardizzato ai comportamenti dei vostri... Ma io ci vado a convivere (scientemente) da lunedì, potrei ancora salvarmi ma che ci volete fa'... Senza di me sarebbe perso!
A) Invitiamo i miei ed i suoi genitori a casa per una merenda... Mangiamo, beviamo, chiacchieriamo, finché se ne vanno tutti. E meno male, dovevo andare urgentemente al bagno! Gli chiedo se nel mentre, visto che subito dopo saremmo dovuti uscire, poteva caricare la lavastoviglie. Compito da lui già svolto in passato, non era un novizio.
Datosi che malauguratamente avevo servito un tiramisù, illo prima risciacqua i piatti in lavastoviglie. Poi li infila. Mette la pastiglia. Siccome si ricordava che quando uso l'uovo, butto un po' d'aceto o di succo di limone nella lavastoviglie per togliere l'odore... Pensa bene di avere la trovata dell'anno... Orbene aziona il pollice opponibile per pescare da sotto il lavello... LO SVELTO ALL'ACETO ovviamente!
Compiaciuto della sua buona azione, chiude il tutto e fa partire il programma, e si sente libero di svaccarsi sul divano (per lo stesso principio che saremmo dovuti uscire subito dopo ma tanto a lui basta infilarsi un paio di pantaloni!).
Ve lo devo dire che quando sono uscita dal bagno c'era la schiuma che correva giù dalla lavastoviglie per tutto il tappeto della cucina, e lui un metro più in là che guardava amabilmente Rai4?
Mi ha pure detto, mentre sacramentavo in turcomanno per tirare su il paciugo... "Strano si vede che quando ho sciacquato i piatti non ho tolto bene tutto il detersivo..."
Ho sollevato gli occhi infuocati e gli ho detto "Almeno stai zitto, o inventati una palla migliore!"
B) Ogni tanto si ricorda di svuotare il portacenere che tiene all'ingresso di casa. Bene. Getta cenere e mozziconi nel secco non riciclabile, mette un po' di detersivo nel posacenere... E poi che fa?
Strofina con la spugna con cui lavo i piatti. Ad operazione terminata, non la risciacqua, bensì la lascia abbandonata sul lavello.
Quando la sera arrivo c'è una spugna rattrappita, con un alone grigio/nerastro puzzolente.
...MAURO...
Eh?
Non è che per caso hai lavato il posacenere con la spugna con cui passo i piatti in cui MANGIAMO?!?!
Ma no... Non sono mica rimbambito...
E questa allora? (Brandendo la spugna incriminata)
Aaaaaah, ma noooo... Stamattina quando ho fatto il caffé ho pulito il piano e si vede che non l'ho sciacquata ed è rimasto l'alone...
(Conscia del mio pollo...) Ah sì? Ti sei fatto un caffé alla cenere? Era buono? E gliel'ho cazziata sotto il naso!
C) L'ultima che mi viene in mente: abbiamo appena comprato la tv e relativo mobile... Per cui il carrello portabottiglie (
) che portava la vecchia tv è stato spostato in un angolo del salotto in attesa di migliore impiego. Ieri sera avevamo a cena sua sorella con marito e figlia... Lui era di riposo, io avevo lavorato tutto il giorno. Io mi premuro di passare al supermercato tra le sette ed un minuto orario in cui sono fuggita e le sette e venti, ora in cui la cognata sarebbe dovuta arrivare.
Faccio in tempo ad arraffare gelati misti, arrivare a casa, lottare con il freezer sovraccarico, ed apparecchiare mentre lui è seduto sul divano perché, ahime, gli duoleva una gamba...
In tutto ciò mi cade l'occhio clinico sul di cui sopra carrello. E vedo che in una settimana dalla sua detronizzazione è già diventato immondezzaio: bollette aperte buttate sopra alla rinfusa, spray antizanzare, tre macchinette antizanzare (abbiamo sostituito quelle a piastrina con il liquido, ma perché metterle via quando si possono lasciare lì?), un campione di piastrelle per la cucina ed il cellophan di due blister di gomme americane, chiaramente spariti.
Mauro scusa, hai preso tu le gomme (domanda retorica)
Sì, le avevo finite...
Avevi finito anche lo spazio nella spazzatura?
In che senso?
No perché non mi risulta che il carrello sia una pattumiera, quando hai preso le gomme ti costava tanto buttare la spazzatura che avevi prodotto?
Eh, in quel momento non ho avuto l'input di raccoglierla e buttarla...
...Scusa Mauro, è come se io andassi a far pipì e poi buttassi la carta igienica con la quale mi sono pulita che so nel lavandino, oppure nel cesto della biancheria, o la lasciassi sull'asse per l'ospite successivo... COSA VUOL DIRE CHE NON HAI AVUTO L'INPUT? Che input serve per: getta la spazzatura che produci?
Fine del siparietto perché mi sa che sono già stata sufficientemente prolissa...
Che dite, cambio idea avanti lunedì?
A) Invitiamo i miei ed i suoi genitori a casa per una merenda... Mangiamo, beviamo, chiacchieriamo, finché se ne vanno tutti. E meno male, dovevo andare urgentemente al bagno! Gli chiedo se nel mentre, visto che subito dopo saremmo dovuti uscire, poteva caricare la lavastoviglie. Compito da lui già svolto in passato, non era un novizio.
Datosi che malauguratamente avevo servito un tiramisù, illo prima risciacqua i piatti in lavastoviglie. Poi li infila. Mette la pastiglia. Siccome si ricordava che quando uso l'uovo, butto un po' d'aceto o di succo di limone nella lavastoviglie per togliere l'odore... Pensa bene di avere la trovata dell'anno... Orbene aziona il pollice opponibile per pescare da sotto il lavello... LO SVELTO ALL'ACETO ovviamente!
Compiaciuto della sua buona azione, chiude il tutto e fa partire il programma, e si sente libero di svaccarsi sul divano (per lo stesso principio che saremmo dovuti uscire subito dopo ma tanto a lui basta infilarsi un paio di pantaloni!).
Ve lo devo dire che quando sono uscita dal bagno c'era la schiuma che correva giù dalla lavastoviglie per tutto il tappeto della cucina, e lui un metro più in là che guardava amabilmente Rai4?
Mi ha pure detto, mentre sacramentavo in turcomanno per tirare su il paciugo... "Strano si vede che quando ho sciacquato i piatti non ho tolto bene tutto il detersivo..."
Ho sollevato gli occhi infuocati e gli ho detto "Almeno stai zitto, o inventati una palla migliore!"
B) Ogni tanto si ricorda di svuotare il portacenere che tiene all'ingresso di casa. Bene. Getta cenere e mozziconi nel secco non riciclabile, mette un po' di detersivo nel posacenere... E poi che fa?
Strofina con la spugna con cui lavo i piatti. Ad operazione terminata, non la risciacqua, bensì la lascia abbandonata sul lavello.
Quando la sera arrivo c'è una spugna rattrappita, con un alone grigio/nerastro puzzolente.
...MAURO...
Eh?
Non è che per caso hai lavato il posacenere con la spugna con cui passo i piatti in cui MANGIAMO?!?!
Ma no... Non sono mica rimbambito...
E questa allora? (Brandendo la spugna incriminata)
Aaaaaah, ma noooo... Stamattina quando ho fatto il caffé ho pulito il piano e si vede che non l'ho sciacquata ed è rimasto l'alone...
(Conscia del mio pollo...) Ah sì? Ti sei fatto un caffé alla cenere? Era buono? E gliel'ho cazziata sotto il naso!
C) L'ultima che mi viene in mente: abbiamo appena comprato la tv e relativo mobile... Per cui il carrello portabottiglie (
Faccio in tempo ad arraffare gelati misti, arrivare a casa, lottare con il freezer sovraccarico, ed apparecchiare mentre lui è seduto sul divano perché, ahime, gli duoleva una gamba...
In tutto ciò mi cade l'occhio clinico sul di cui sopra carrello. E vedo che in una settimana dalla sua detronizzazione è già diventato immondezzaio: bollette aperte buttate sopra alla rinfusa, spray antizanzare, tre macchinette antizanzare (abbiamo sostituito quelle a piastrina con il liquido, ma perché metterle via quando si possono lasciare lì?), un campione di piastrelle per la cucina ed il cellophan di due blister di gomme americane, chiaramente spariti.
Mauro scusa, hai preso tu le gomme (domanda retorica)
Sì, le avevo finite...
Avevi finito anche lo spazio nella spazzatura?
In che senso?
No perché non mi risulta che il carrello sia una pattumiera, quando hai preso le gomme ti costava tanto buttare la spazzatura che avevi prodotto?
Eh, in quel momento non ho avuto l'input di raccoglierla e buttarla...
...Scusa Mauro, è come se io andassi a far pipì e poi buttassi la carta igienica con la quale mi sono pulita che so nel lavandino, oppure nel cesto della biancheria, o la lasciassi sull'asse per l'ospite successivo... COSA VUOL DIRE CHE NON HAI AVUTO L'INPUT? Che input serve per: getta la spazzatura che produci?
Fine del siparietto perché mi sa che sono già stata sufficientemente prolissa...
Che dite, cambio idea avanti lunedì?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- pem
- Silver~GolGirl®

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Posso citare un film?
Run nymphalidae! Run! (mazza che nick difficile hai, l'ho dovuto rileggere 2 volte e non sono ancora sicura di averlo scritto giusto).
Ot, anche il mio XY lo chiamo Illo e ti posso dire che dopo 8 anni e mezzo di convivenza... e' solo peggiorato!
Run nymphalidae! Run! (mazza che nick difficile hai, l'ho dovuto rileggere 2 volte e non sono ancora sicura di averlo scritto giusto).
Ot, anche il mio XY lo chiamo Illo e ti posso dire che dopo 8 anni e mezzo di convivenza... e' solo peggiorato!
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

leggendo mi pare sia stato dimenticato un punto dolente del cromosoma Y
Y "tesorooooo dov' è la maglietta rossaaaa?
io " Nel 2 cassettooooo"
........
Y " NON C' EEEEE"
la scena in realtà è quella di un uomo che apre un cassetto ai 150 km/h, ci dà un' occhiatina rapidissima e richiude, io arrivo apro, sposto la prima maglietta e sotto c'è la famigerata maglietta rossa...poi lo fulmino e gli dico " eh se speravi che ti saltasse addosso ti è andata male"
oppure " è nell armadio"
Y " QUALE armadio??"
io " quello della vicina, vai a vedere"
Y "tesorooooo dov' è la maglietta rossaaaa?
io " Nel 2 cassettooooo"
........
Y " NON C' EEEEE"
la scena in realtà è quella di un uomo che apre un cassetto ai 150 km/h, ci dà un' occhiatina rapidissima e richiude, io arrivo apro, sposto la prima maglietta e sotto c'è la famigerata maglietta rossa...poi lo fulmino e gli dico " eh se speravi che ti saltasse addosso ti è andata male"
oppure " è nell armadio"
Y " QUALE armadio??"
io " quello della vicina, vai a vedere"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Il cromosoma Y
Eh, l'ho preso in maxi offerta al market per età vicina al deperimento, come faccio non c'è rimborso! E poi a questo punto mi tocca spaccare in due un televisore iperfico!
Il caso è talmente clinico che persino sua madre mi da ragione, mentre sua sorella, colta da pietà per i miei orari massacranti ed il poco tempo, prima che io lo abbandonassi nel suo caos primordiale, è venuta a sistemargli un po' la camera delle cianfrusaglie!
kitty75,
Illo è il sorpannome per la versione romanzata, della serie svergognamoti davanti agli altri... :ahah
Se siamo soli il soprannome è "biondo"... Essendo in realtà un'asfaltaista in incognito (capelli neri, occhi scuri, corazza ops pelle di catrame) chiamarlo "biondo" implica il fatto che ciò che ha fatto/pensato di fare/sta facendo non ci azzecca proprio!
Il caso è talmente clinico che persino sua madre mi da ragione, mentre sua sorella, colta da pietà per i miei orari massacranti ed il poco tempo, prima che io lo abbandonassi nel suo caos primordiale, è venuta a sistemargli un po' la camera delle cianfrusaglie!
kitty75,
Illo è il sorpannome per la versione romanzata, della serie svergognamoti davanti agli altri... :ahah
Se siamo soli il soprannome è "biondo"... Essendo in realtà un'asfaltaista in incognito (capelli neri, occhi scuri, corazza ops pelle di catrame) chiamarlo "biondo" implica il fatto che ciò che ha fatto/pensato di fare/sta facendo non ci azzecca proprio!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- pem
- Silver~GolGirl®

Y " QUALE armadio??"
questo è un classico.
"prendi i pantaloni dei pupi dall'armadio"
"quale armadio? "
lo stesso da 4 anni, l'unico in camera loro...perchè perdi il fiato a fare queste domande ogni volta.
M06 E07 amori di mamma
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Un po' (tanto) vecchiotta, ma che va sempre bene:
Finalmente il corso per uomini che tutte le donne attendevano!
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti Iniziare gli uomini ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.
TEMI TRATTATI
IL FERRO DA STIRO
- Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso -
GENESI DELLE COMODITA'
- I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio - (Dimostrazione con supporto di diapositive) -
L'ELETTRICITA'
- Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni - (anche le più basilari)
ULTIMA SCOPERTA SCIENTIFICA
- cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia - (pratica in laboratorio)
DIRITTO & DIRITTI
- Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato/convivente con lei.
IL RULLO DELLA CARTA IGIENICA
- Nasce la carta igienica nel portarullo? - (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
LA TAVOLETTA DEL BAGNO
- Come abbassarla passo dopo passo - (Teleconferenza con l'università di Harvard)
VITA DI COPPIA
- Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali - (esercizi di riflessione in coppia)
FARE LA VALIGIA
- Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva? -
LA LAVATRICE
- Questa grande sconosciuta della casa -
L'EVOLUZIONE DARWINIANA
- E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? - (Pratica in gruppo)
PROBLEMATICHE NELL'AMBITO SPAZIO/TEMPORALE
- Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi ed il suolo - (esercizi in laboratori di musicoterapia)
STUDI COMPORTAMENTALI DELL'UOMO NEL POSTO PASSEGGERO
- E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia? -
LA TAZZA DELLA COLAZIONE
- Levita da sola fino al lavandino? - (Esercizi guidati da David Copperfield)
LA TELEVISIONE
- Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? - (Dimostrazione ipotetica)
.
COMUNICAZIONE EXTRASENSORIALE
- Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio? -
TEORIE SULLA SPESA
- Reazioni e autocontrollo - (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)
L'ECOSISTEMA CASA
- Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura - (esercizi con diverse marche e dimensioni)
LOTTA CONTRO L'ATROFIA CEREBRALE
- Come contrastarla per ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc... -
TECNICHE DI ORIENTAMENTO
- Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge
Finalmente il corso per uomini che tutte le donne attendevano!
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti Iniziare gli uomini ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.
TEMI TRATTATI
IL FERRO DA STIRO
- Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso -
GENESI DELLE COMODITA'
- I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio - (Dimostrazione con supporto di diapositive) -
L'ELETTRICITA'
- Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni - (anche le più basilari)
ULTIMA SCOPERTA SCIENTIFICA
- cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia - (pratica in laboratorio)
DIRITTO & DIRITTI
- Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato/convivente con lei.
IL RULLO DELLA CARTA IGIENICA
- Nasce la carta igienica nel portarullo? - (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
LA TAVOLETTA DEL BAGNO
- Come abbassarla passo dopo passo - (Teleconferenza con l'università di Harvard)
VITA DI COPPIA
- Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali - (esercizi di riflessione in coppia)
FARE LA VALIGIA
- Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva? -
LA LAVATRICE
- Questa grande sconosciuta della casa -
L'EVOLUZIONE DARWINIANA
- E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? - (Pratica in gruppo)
PROBLEMATICHE NELL'AMBITO SPAZIO/TEMPORALE
- Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi ed il suolo - (esercizi in laboratori di musicoterapia)
STUDI COMPORTAMENTALI DELL'UOMO NEL POSTO PASSEGGERO
- E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia? -
LA TAZZA DELLA COLAZIONE
- Levita da sola fino al lavandino? - (Esercizi guidati da David Copperfield)
LA TELEVISIONE
- Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? - (Dimostrazione ipotetica)
.
COMUNICAZIONE EXTRASENSORIALE
- Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio? -
TEORIE SULLA SPESA
- Reazioni e autocontrollo - (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)
L'ECOSISTEMA CASA
- Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura - (esercizi con diverse marche e dimensioni)
LOTTA CONTRO L'ATROFIA CEREBRALE
- Come contrastarla per ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc... -
TECNICHE DI ORIENTAMENTO
- Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Chiarasole, fa morire dal ridere... come tutto il post

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Però questa che vi racconto non mi ha fatto ridere, proprio per niente:
ero all'ospedale per la nascita di Andrea, lui nasce domenica alle 23.55, il martedi sera ero a casa... entro in camera per mettere a posto le cosine del pupo e mi ritrovo una scena catastrofica:
- letto non sfatto, molto molto peggio;
- riviste sparse ovunque;
- la peggiore: ha avuto la brillante idea di svuotare completamente TUTTA la sua parte di armadio perchè non trovava UN maglione per venire in ospedale. Ah, dimenticavo di specificare che i suoi vestiti erano tutti in terra... io, dopo averli scavalcati e dopo essermi imposta la calma perchè con un neonato di neanche 24 ore in casa, quello era l'ultimo dei miei problemi, gli ho chiesto se avesse intenzioni di metterli via e lui: certamente, domani lo faccio.... quel domani deve ancora arrivare... e sono passati 21 mesi.... il giorno dopo doveva venire l'ostetrica per la visita, quindi alla fine ho messo a posto io in un momento di calma... vi giuro che l'avrei strozzato, è stata una mancanza nei miei confronti molto grave.
Anche ieri, abbiamo messo a posto la camera: le mie cose sono a posto, le sue sono ancora ammassate di fianco al letto....
Comunque, purtroppo, penso proprio che non cambieranno mai.....

ero all'ospedale per la nascita di Andrea, lui nasce domenica alle 23.55, il martedi sera ero a casa... entro in camera per mettere a posto le cosine del pupo e mi ritrovo una scena catastrofica:
- letto non sfatto, molto molto peggio;
- riviste sparse ovunque;
- la peggiore: ha avuto la brillante idea di svuotare completamente TUTTA la sua parte di armadio perchè non trovava UN maglione per venire in ospedale. Ah, dimenticavo di specificare che i suoi vestiti erano tutti in terra... io, dopo averli scavalcati e dopo essermi imposta la calma perchè con un neonato di neanche 24 ore in casa, quello era l'ultimo dei miei problemi, gli ho chiesto se avesse intenzioni di metterli via e lui: certamente, domani lo faccio.... quel domani deve ancora arrivare... e sono passati 21 mesi.... il giorno dopo doveva venire l'ostetrica per la visita, quindi alla fine ho messo a posto io in un momento di calma... vi giuro che l'avrei strozzato, è stata una mancanza nei miei confronti molto grave.
Anche ieri, abbiamo messo a posto la camera: le mie cose sono a posto, le sue sono ancora ammassate di fianco al letto....
Comunque, purtroppo, penso proprio che non cambieranno mai.....
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E come dice mia madre, no cambiano: invecchiando peggiorano... 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010