GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Io odio i centri commerciali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali

Messaggio da frangela » 21 giu 2010, 14:43

L'unico posto del genere che sopporto è l'Ikea, anzi, ha detto mio marito che se ne mettono uno vicino casa mi brucia il bancomat :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 giu 2010, 14:43

Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
solo io ho sta passione ??? :ahaha
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 giu 2010, 14:43

a me l'unica cosa che non mi ha fatto una buona riuscita è stata una cassettiera, è vero anche che mi ha ceduto il cassetto riempito con kg e kg di biancheria :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2010, 14:44

cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
va bhe' che mio marito ha la sua eta', ma voi avete sposato tutti dei maciste?!??!?!?!??!?! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2010, 14:44

A me si è rotto solo un ripiano ma perchè non ha retto 87 kili di gollina.... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 giu 2010, 14:45

Io devo ammettere che sono professionista del montaggio..non parliamo poi della sintonizzazione tv, decoder e via dicendo, mi manca la tutina da tecnico e ho un lavoro assicurato!!! :thank_you:
(Carlos Ruiz Zafón)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 14:46

era un paragone per sottilineare la distanza......tra i soggetti in gioco....quindi diciamo relativo...
Se facciamo un discorso assoluto ovviamente no! un soprammobile ikea e uno artemide sono molto distanti......solo che al primo ci arrivo al secondo no!!!! il soprammobile di mercatone uno arriva moolto dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 14:46

ci610 ha scritto:
clizia ha scritto:ammetto che ikea è più divertente e presenta idee più moderne rispetto a mercatone uno o mondo convenienza, però pure loro si sono dati da fare. Se vedi i cataloghi anche degli armadi scorrevoli hanno più scelta di colori rispetto ad ikea. dite che sono ancora più scarsi? a me ikea piace ma non ci arrederei l'intera casa. alcune cose le ho , mi piacciono, magari hanno uno stile che richiama cose di design. Ma la differenza di qualità e di materiali la vedo. certo con la crisi che c'è e abbiamo ci penso nno una ma dieci volte prima di comprare un armadio da 8000 euro rispetto a qualcosa di carino un pò simile a vedersi a 1000.

clizia, mercatone uno o mondoconv sono molto molto, moooooolto più scarsi di ikea
ok buono a sapersi. Eviterò giri ulteriori per alcuni scaffali in camera del pupotto.

Streghettasaetta

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 giu 2010, 14:49

hamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
va bhe' che mio marito ha la sua eta', ma voi avete sposato tutti dei maciste?!??!?!?!??!?! :ahaha
Ma che mariti...io incinta di 6 mesi da sola ho montato un letto a castello in legno (il kura) tutta da sola, e che soddisfazione!!!! :clap
(Carlos Ruiz Zafón)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 giu 2010, 14:49

hamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
si fa, si fa? io ho ormai al mio attivo non so quanti montaggi :ok :-D anzi quasi quasi mando il CV anche a Gondrand :ahaha :spiteful:
guarda io ho montato l'armadio dei piccoli da sola :thank_you:
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 14:50

In due so che molti lo hanno fatto. Marito + moglie in aiuto.
Devo dire che per ora non ci è capitato di montare un armadio però maritozzo è bravo e ha montato la roba di ikea molto bene. Penso riusciremmo bene, basta essere molto precisi, avere qualche attrezzo a casa o viti giuste se per caso nella confezione ne mancasse una.

Streghettasaetta

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 giu 2010, 14:51

non ci crederete ma io dentro un'ikea non ci sono MAI stata. :ahaha
quindi non sapevo che i mobili uno se li monta da sola.
Detto questo a me piace passeggiare per le strade piene di negozi ma i centri commerciali mi infastidiscono per via delle luci artificiali al neon. Comunque ogni tanto ci vado.....tipo ogni 3 mesi....se proprio ho bisogno. Da adolescente invece amavo andarci.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 14:51

noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
HAMILTON ti diro' montarle e' divertente.....non e' cosi' complicato poi........
Ma veramente ti fai sintonizzare la TV????!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 21 giu 2010, 14:53

Io adoro Ikea e ci ho sempre arredato le mie case.
Quando vivevo da sola i mobili li montavo da sola o con un'amica,ora col coinquilino.
Un pregio? Se non sei per comprare i "mobili per la vita" come facevano i nostri nonni puoi cambiare spesso arredamento,reinventi la casa e non ti annoi. Puoi permetterti economicamente di arredare la casa senza troppe rinuncie.
Io ho cose comperate anche dieci anni fa,ora regalati ai fratelli nei vari trasochi,tipo armadi e librerie,che sono ancora perfetti.
E' un nonluogo decisamente affascinante e molto democratico,anche con un budget davver limitatissimo puoi permetterti di entrare in una casa abitabile.
E il negozio appaga un certo vojeurismo,tutte quelle stanze arredate ti fanno immaginare di intrufolarti in casa di qualcuno e preder spunto......
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 giu 2010, 14:58

Cabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
per passione, intendi prender le cose all'ikea o montarle?

io adoro prendere le cose ad ikes...ma montarle...ahimè no :ahah . anche perchè quando ho provato a farlo, e ne andavo orgogliosa credimi...sedendoci sulle sedie ci siam ritrovati prima sbilenchi e poi a terra...e nel frattempo è cascato il piede di un tavolo. Quindi :hi hi hi hi lasciamo stare che è meglio.

riguardo al post :sorrisoo ...io non amo lo shopping ed i centri commerciali li "frequento" per mera necessità e praticità. Come "luogo" di uscita proprio non li prendo assolutamente in considerazione. Odio stare al "chiuso" tanto per cominciare. E non sopporto la confusione.

voilà :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2010, 15:01

snake ha scritto:noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
HAMILTON ti diro' montarle e' divertente.....non e' cosi' complicato poi........
Adesso poi che abbiamo cambiato tv e preso quella con il digitale incorporato....
li ho gia' chiamati due volte :buuu
la prima avevano spiegato a me, ieri a mio marito: vediamo se in due ce la facciamo! :ahaha
no, non siamo tecnologici, se non il minimo indispensabile.
Mio marito lo e' piu' di me.
Inoltre anche lui si diverte a montarsi certe cosette, ma armadi interi credo proprio di no! :ok
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 giu 2010, 15:02

Rugiada ha scritto:
Cabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
no no proprio montarle! :-D le cose che ho in casa d'ikea le ho montate tutte io, compreso appunto letto a castello, un armadio, una cassettiera, un paio di poltrone...marito compra, porta a casa e io finisco il lavoro, una squadra perfetta!!! :ahaha :ahaha :ahaha
(Carlos Ruiz Zafón)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 giu 2010, 15:06

anch'io uguale :yeee
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 giu 2010, 15:08

Cabi ha scritto:
Rugiada ha scritto:
no no proprio montarle! :-D le cose che ho in casa d'ikea le ho montate tutte io, compreso appunto letto a castello, un armadio, una cassettiera, un paio di poltrone...marito compra, porta a casa e io finisco il lavoro, una squadra perfetta!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ecco...noi pure siamo una squadra perfetta...esattamente come voi ma coi ruoli invertiti :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 giu 2010, 15:10

hamilton ha scritto:
snake ha scritto:noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
Adesso poi che abbiamo cambiato tv e preso quella con il digitale incorporato....
li ho gia' chiamati due volte :buuu
la prima avevano spiegato a me, ieri a mio marito: vediamo se in due ce la facciamo! :ahaha
no, non siamo tecnologici, se non il minimo indispensabile.
Mio marito lo e' piu' di me.
Inoltre anche lui si diverte a montarsi certe cosette, ma armadi interi credo proprio di no! :ok
noooo, ma che ci vuole!!!
fallo fare al pupo vedrai che ci riesce meglio di voi :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”