GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io odio i centri commerciali
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali
L'unico posto del genere che sopporto è l'Ikea, anzi, ha detto mio marito che se ne mettono uno vicino casa mi brucia il bancomat 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
solo io ho sta passione ???
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- laura80
- Expert~GolGirl®

a me l'unica cosa che non mi ha fatto una buona riuscita è stata una cassettiera, è vero anche che mi ha ceduto il cassetto riempito con kg e kg di biancheria 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
va bhe' che mio marito ha la sua eta', ma voi avete sposato tutti dei maciste?!??!?!?!??!?!
va bhe' che mio marito ha la sua eta', ma voi avete sposato tutti dei maciste?!??!?!?!??!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me si è rotto solo un ripiano ma perchè non ha retto 87 kili di gollina.... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io devo ammettere che sono professionista del montaggio..non parliamo poi della sintonizzazione tv, decoder e via dicendo, mi manca la tutina da tecnico e ho un lavoro assicurato!!! 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- snake
- Master~GolGirl®

era un paragone per sottilineare la distanza......tra i soggetti in gioco....quindi diciamo relativo...
Se facciamo un discorso assoluto ovviamente no! un soprammobile ikea e uno artemide sono molto distanti......solo che al primo ci arrivo al secondo no!!!! il soprammobile di mercatone uno arriva moolto dopo!
Se facciamo un discorso assoluto ovviamente no! un soprammobile ikea e uno artemide sono molto distanti......solo che al primo ci arrivo al secondo no!!!! il soprammobile di mercatone uno arriva moolto dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- clizia
- Silver~GolGirl®

ok buono a sapersi. Eviterò giri ulteriori per alcuni scaffali in camera del pupotto.ci610 ha scritto:clizia ha scritto:ammetto che ikea è più divertente e presenta idee più moderne rispetto a mercatone uno o mondo convenienza, però pure loro si sono dati da fare. Se vedi i cataloghi anche degli armadi scorrevoli hanno più scelta di colori rispetto ad ikea. dite che sono ancora più scarsi? a me ikea piace ma non ci arrederei l'intera casa. alcune cose le ho , mi piacciono, magari hanno uno stile che richiama cose di design. Ma la differenza di qualità e di materiali la vedo. certo con la crisi che c'è e abbiamo ci penso nno una ma dieci volte prima di comprare un armadio da 8000 euro rispetto a qualcosa di carino un pò simile a vedersi a 1000.
clizia, mercatone uno o mondoconv sono molto molto, moooooolto più scarsi di ikea
Streghettasaetta
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma che mariti...io incinta di 6 mesi da sola ho montato un letto a castello in legno (il kura) tutta da sola, e che soddisfazione!!!!hamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- laura80
- Expert~GolGirl®

si fa, si fa? io ho ormai al mio attivo non so quanti montaggihamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
guarda io ho montato l'armadio dei piccoli da sola
sofia 2006 edoardo 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

In due so che molti lo hanno fatto. Marito + moglie in aiuto.hamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
Devo dire che per ora non ci è capitato di montare un armadio però maritozzo è bravo e ha montato la roba di ikea molto bene. Penso riusciremmo bene, basta essere molto precisi, avere qualche attrezzo a casa o viti giuste se per caso nella confezione ne mancasse una.
Streghettasaetta
-
Melissa
- Master~GolGirl®

non ci crederete ma io dentro un'ikea non ci sono MAI stata.
quindi non sapevo che i mobili uno se li monta da sola.
Detto questo a me piace passeggiare per le strade piene di negozi ma i centri commerciali mi infastidiscono per via delle luci artificiali al neon. Comunque ogni tanto ci vado.....tipo ogni 3 mesi....se proprio ho bisogno. Da adolescente invece amavo andarci.
quindi non sapevo che i mobili uno se li monta da sola.
Detto questo a me piace passeggiare per le strade piene di negozi ma i centri commerciali mi infastidiscono per via delle luci artificiali al neon. Comunque ogni tanto ci vado.....tipo ogni 3 mesi....se proprio ho bisogno. Da adolescente invece amavo andarci.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- snake
- Master~GolGirl®

noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
HAMILTON ti diro' montarle e' divertente.....non e' cosi' complicato poi........
Ma veramente ti fai sintonizzare la TV????!!!
HAMILTON ti diro' montarle e' divertente.....non e' cosi' complicato poi........
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- fisio
- Expert~GolGirl®

Io adoro Ikea e ci ho sempre arredato le mie case.hamilton ha scritto:cioe', fisicamente, come si fa a montare un ARMADIO da soli????
Quando vivevo da sola i mobili li montavo da sola o con un'amica,ora col coinquilino.
Un pregio? Se non sei per comprare i "mobili per la vita" come facevano i nostri nonni puoi cambiare spesso arredamento,reinventi la casa e non ti annoi. Puoi permetterti economicamente di arredare la casa senza troppe rinuncie.
Io ho cose comperate anche dieci anni fa,ora regalati ai fratelli nei vari trasochi,tipo armadi e librerie,che sono ancora perfetti.
E' un nonluogo decisamente affascinante e molto democratico,anche con un budget davver limitatissimo puoi permetterti di entrare in una casa abitabile.
E il negozio appaga un certo vojeurismo,tutte quelle stanze arredate ti fanno immaginare di intrufolarti in casa di qualcuno e preder spunto......
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

per passione, intendi prender le cose all'ikea o montarle?Cabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
io adoro prendere le cose ad ikes...ma montarle...ahimè no :ahah . anche perchè quando ho provato a farlo, e ne andavo orgogliosa credimi...sedendoci sulle sedie ci siam ritrovati prima sbilenchi e poi a terra...e nel frattempo è cascato il piede di un tavolo. Quindi
riguardo al post
voilà
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Adesso poi che abbiamo cambiato tv e preso quella con il digitale incorporato....snake ha scritto:noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
li ho gia' chiamati due volte
la prima avevano spiegato a me, ieri a mio marito: vediamo se in due ce la facciamo!
no, non siamo tecnologici, se non il minimo indispensabile.
Mio marito lo e' piu' di me.
Inoltre anche lui si diverte a montarsi certe cosette, ma armadi interi credo proprio di no!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

no no proprio montarle!Rugiada ha scritto:per passione, intendi prender le cose all'ikea o montarle?Cabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anch'io ugualeCabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ecco...noi pure siamo una squadra perfetta...esattamente come voi ma coi ruoli invertitiCabi ha scritto:no no proprio montarle!Rugiada ha scritto:per passione, intendi prender le cose all'ikea o montarle?Cabi ha scritto:Io come ho detto aborro centri commerciali e shopping, ma da essere umano che necessita a volte di fare acquisti, mi è sempre piaciuto prendere cose all'ikea e, soprattutto MONTARLE!!!!
solo io ho sta passione ???le cose che ho in casa d'ikea le ho montate tutte io, compreso appunto letto a castello, un armadio, una cassettiera, un paio di poltrone...marito compra, porta a casa e io finisco il lavoro, una squadra perfetta!!!
![]()
![]()
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

noooo, ma che ci vuole!!!hamilton ha scritto:Adesso poi che abbiamo cambiato tv e preso quella con il digitale incorporato....snake ha scritto:noi abbiamo preso dverse cose...le billy le abbiamo di tutti i colori e dimensioni...poi il letto di niccolo' e la cassettiera....
li ho gia' chiamati due volte![]()
la prima avevano spiegato a me, ieri a mio marito: vediamo se in due ce la facciamo!![]()
no, non siamo tecnologici, se non il minimo indispensabile.
Mio marito lo e' piu' di me.
Inoltre anche lui si diverte a montarsi certe cosette, ma armadi interi credo proprio di no!
fallo fare al pupo vedrai che ci riesce meglio di voi