guarda Patchu e Dreamy come hanno scritto bene e correttamente!
fila a studiare, anzi chiedi ripetizioni a Sguga...
or vd mng sphtt

Messaggio da witch » 6 gen 2010, 19:08
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 19:08
capito, scusate a volte non capisco le battutepatchukina ha scritto:Nel senso che mi hai tolto le parole di bocca per quello che haiSereami ha scritto:patchukina, non ho capito la battutama guai a te se mi ci togli
consigliato a Sbuba....ma non mi togliere gli spaghetti di bocca
(quelli che ha fatto Witch alla carbonara)!!!
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:08
ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 19:09
:ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Rincorri il tuo amore ma usa il preservativo
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:09
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:10
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:11
oòvijqpovjqè0ewjg àavkj àavjk ew àj àèpwitch ha scritto:Makotina così non vale, tu non ti applichi!!!!
guarda Patchu e Dreamy come hanno scritto bene e correttamente!
fila a studiare, anzi chiedi ripetizioni a Sguga...
or vd mng sphtt
Messaggio da Valery83 » 6 gen 2010, 19:11
ma che c'è da ridere??????Sereami ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Rincorri il tuo amore ma usa il preservativo
Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 19:12
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:13
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:13
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:13
E' dura uscire del trip della matita rossa, Mako, vorrei ma... "L'è piusè forti da mi" (cit.)Makotina ha scritto:LadyRock, eddai modernizzati anticcqqkuata!!
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:14
iojverg9o oqijg vwojvp qfpoj3pof pajf pw vely66 ha scritto:makotina, di idee ne ha già parecchie. sconquassate ma parecchie.
se gliene dai pure tu....:ahah :ahah
Messaggio da patchukina » 6 gen 2010, 19:15
Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!LadyRock ha scritto:Notate, vi prego, la soavità e la leggiadria di quei poveri 'due punti', messi lì come a dare un senso di padronanza del linguaggio.con stefano non lo faccio e non è ke si rende conto a dire : xke?!
Messi lì per far capire che sì, certo, esistono anche i 'due punti' nell'infinito mistero della lingua italiana!
Molto bene!
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:16
LadyRock ha scritto:E' dura uscire del trip della matita rossa, Mako, vorrei ma... "L'è piusè forti da mi" (cit.)Makotina ha scritto:LadyRock, eddai modernizzati anticcqqkuata!!
:ahah
Messaggio da nanachan » 6 gen 2010, 19:16
patchukina ha scritto:Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!LadyRock ha scritto:Notate, vi prego, la soavità e la leggiadria di quei poveri 'due punti', messi lì come a dare un senso di padronanza del linguaggio.con stefano non lo faccio e non è ke si rende conto a dire : xke?!
Messi lì per far capire che sì, certo, esistono anche i 'due punti' nell'infinito mistero della lingua italiana!
Molto bene!![]()
Messaggio da Valery83 » 6 gen 2010, 19:16
Credevo ridesse del racconto e del consiglio.......Makotina ha scritto:Valery83, la raccomandazione di USARE IL PRESERVATIVO!
pare così banale tornare a ricordarla ad alcuni giovani d'oggi..
Messaggio da LadyRock » 6 gen 2010, 19:17
Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 19:17
dai dai sù sà,Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”