GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
E' no helz.
Non mi interessa avere la fiducia di chi trama e s.pu****a alle spalle.
Perche' io sono sicura che questo era l'andazzo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ismaele979
- BigDaddy
il dubbio me l'hanno fatto venire, che ci volete fare?! E l'han fatto venire a tante altre..pazienza.
non so se lo scopo di Cleo era questo oppure è una conseguenza di ciò che ha detto, oppure entrambe le cose..io non so che si dice nel mondo parallelo..è Cleo la finestra che si è aperta.
io leggo e mi faccio delle idee.
non so se lo scopo di Cleo era questo oppure è una conseguenza di ciò che ha detto, oppure entrambe le cose..io non so che si dice nel mondo parallelo..è Cleo la finestra che si è aperta.
io leggo e mi faccio delle idee.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
questo lo devi chiedere alle golline che ti mandano i mp, è la loro fiducia che ti sei conquistata.hamilton ha scritto:E' no helz.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®
non ti rispondo più hami, stai parlando di un argomento che mi toccava e mi tocca ancora moltohamilton ha scritto:sulle offese gravissime avrei qualcosa da ridire.ci610 ha scritto:ismaele979 ha scritto:ely e ci, due interventi quasi simili con due minuti di distacco uno dall'altro..telecinesi o forum parallelo??
è strano credere che 2 persone che si frequentano da anni, e parlano ogni giorno dei propri fatti personali possano essere affiatate anche su altre questioni?
è strano credere che 2 persone, possano andare contro un'altra che si è macchiata di offese gravissime e che si è iscritta in questo forum con 20o nick diversi per continuare ad offendere a destra e a manca?
si, forse è strano, o forse non ci arrivate proprio
preferite pensare che concertiamo le nostre risposte a tavolino?
fate come vi pare
Andiamo a leggere chi ha offeso di piu'?
E soprattutto, CHI HA COMINCIATO???
oh....e qui ritorniamo a parlare di forum parallelo
mi hai chiesto scusa, ti ho fatto capire che per me era una cosa superata, altre utenti hanno letto e possono confermare
ora ricominci col gioco del chi ha cominciato, segno evidente che le tue scuse non erano sincere
ed io non gioco più
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- checca30
- Master~GolGirl®
Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
e comunque smettiamola di vedere e scrivere che due perosne hanno scritto le stesse cose a distanza di due minuti perchè se già siamo caduti nel ridicolo adesso siamo proprio dei borderline!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
se possibile vorrei una risposta diretta senza giri di parole perchè, chi mi conosce, sa che spesso non capisco alla prima!
e comunque smettiamola di vedere e scrivere che due perosne hanno scritto le stesse cose a distanza di due minuti perchè se già siamo caduti nel ridicolo adesso siamo proprio dei borderline!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera

il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
se possibile vorrei una risposta diretta senza giri di parole perchè, chi mi conosce, sa che spesso non capisco alla prima!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non e' queso il MIo punto.Zzz... ha scritto:Scusa ismaele, ma qui la questione è molto semplice, proprio da prima elementare direi, ed è questa: da quando hamilton è rientrata, chi l'ha attaccata continuamente? Cleo e Edera. Chi l'ha difesa? In almeno una occasione Ely, che bannò Cleo, in altre alcune babbione più altre utenti del forum. Ora io non capisco questo: se hamilton è stata attaccata, saprà bene lei chi l'ha attaccata, giusto? Non esiste che sia Cleo o Mister X a dirle chi la attacca, ti pare? O stiamo tutti uscendo pazzi?ismaele979 ha scritto:non mi sembra un ragionamento lineare sai il tuo?Zzz... ha scritto:Beh ma allora sta a te decidere se ti fidi di chi ha instaurato con te un rapporto di rispetto, o di chi fino all'altro ieri ti sputava in faccia.hamilton ha scritto:NON STAVO PARLANDO DI ELY, IN QUESTO CASO.Zzz... ha scritto:Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
proprio perche' mi sembrava di aver instaurato con una parte di voi, almeno un rapporto non dico di amicizia ma di rispetto e tolleranza, ci sono rimasta malissimo per i sospetti che sono stati portati avanti.
Cleo non ha tirato fuori "tutta la questione" per hamilton.
Hamilton vista la questione si è fatta delle opinioni. che c'entra se una persona ti sta antipatica oppure no, quando solleva una questione che interessa direttamente anche te, mi sembra un uscita da 1° elementare, scusa eh Zzz
Io credo che se 3 anni fa non aveste fatto comunella per farmi bannare, oggi sarei un'utente, comee altre.
Sicuramente un o' fuori dalle righe, ma non ne sarei uscita cosi' malamente come invece e' successo.
Voi vi siete coalizzate per farmi fuori.
- ci610
- Silver~GolGirl®
hamilton ma ti ricordi cosa scrivevi?
non c'era bisogno di nessuna coalizione, tu come aprivi bocca ti facevi fuori da sola
detto ciò, buonanotte
non c'era bisogno di nessuna coalizione, tu come aprivi bocca ti facevi fuori da sola
detto ciò, buonanotte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
NO. già detto e ridettochecca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera![]()
lo ribadisco, NO.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- checca30
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:NO. già detto e ridettochecca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera![]()
lo ribadisco, NO.
Ok grazie Ely per va benissimo così!
- Regi
- Master~GolGirl®
Scusate ma qualcuna ha notato l'intervento di ocram?
Sono pagine e pagine che l'agomento del topic è andato perso. Possiamo interrompere le ripicche personali e aspettare che i diretti interessati si chiariscano?
Sono pagine e pagine che l'agomento del topic è andato perso. Possiamo interrompere le ripicche personali e aspettare che i diretti interessati si chiariscano?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ok, non giochiamo piu'.ci610 ha scritto:non ti rispondo più hami, stai parlando di un argomento che mi toccava e mi tocca ancora moltohamilton ha scritto:sulle offese gravissime avrei qualcosa da ridire.ci610 ha scritto:ismaele979 ha scritto:ely e ci, due interventi quasi simili con due minuti di distacco uno dall'altro..telecinesi o forum parallelo??
è strano credere che 2 persone che si frequentano da anni, e parlano ogni giorno dei propri fatti personali possano essere affiatate anche su altre questioni?
è strano credere che 2 persone, possano andare contro un'altra che si è macchiata di offese gravissime e che si è iscritta in questo forum con 20o nick diversi per continuare ad offendere a destra e a manca?
si, forse è strano, o forse non ci arrivate proprio
preferite pensare che concertiamo le nostre risposte a tavolino?
fate come vi pare
Andiamo a leggere chi ha offeso di piu'?
E soprattutto, CHI HA COMINCIATO???
oh....e qui ritorniamo a parlare di forum parallelo
mi hai chiesto scusa, ti ho fatto capire che per me era una cosa superata, altre utenti hanno letto e possono confermare
ora ricominci col gioco del chi ha cominciato, segno evidente che le tue scuse non erano sincere
ed io non gioco più
MA LE MIE SCUSE ERANO SINCERE, COME IL RISPETTO CHE HO PER TE.
E LO SAI.
ma se pensi queste cose di me, perche' ultimamente usavi tutte le discussioni per difendermi da cleo e litigare con lei?
Non significa strumentalizzare questo, posto che pensi ancora che io sia una che prende in giro e non ti fidi di me?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma VOI chi, scusa? Io per esempio tre anni fa non ero neppure iscritta a Gol, sono una di quelle che ti ha conosciuto al tuo rientro e che ti aveva in simpatia, e da ieri, tutto ad un tratto, scopro di essere tua "nemica" perchè nella firma ho la parola babbiona.hamilton ha scritto:Non e' queso il MIo punto.Zzz... ha scritto:Scusa ismaele, ma qui la questione è molto semplice, proprio da prima elementare direi, ed è questa: da quando hamilton è rientrata, chi l'ha attaccata continuamente? Cleo e Edera. Chi l'ha difesa? In almeno una occasione Ely, che bannò Cleo, in altre alcune babbione più altre utenti del forum. Ora io non capisco questo: se hamilton è stata attaccata, saprà bene lei chi l'ha attaccata, giusto? Non esiste che sia Cleo o Mister X a dirle chi la attacca, ti pare? O stiamo tutti uscendo pazzi?ismaele979 ha scritto:non mi sembra un ragionamento lineare sai il tuo?Zzz... ha scritto:Beh ma allora sta a te decidere se ti fidi di chi ha instaurato con te un rapporto di rispetto, o di chi fino all'altro ieri ti sputava in faccia.hamilton ha scritto:NON STAVO PARLANDO DI ELY, IN QUESTO CASO.Zzz... ha scritto:Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
proprio perche' mi sembrava di aver instaurato con una parte di voi, almeno un rapporto non dico di amicizia ma di rispetto e tolleranza, ci sono rimasta malissimo per i sospetti che sono stati portati avanti.
Cleo non ha tirato fuori "tutta la questione" per hamilton.
Hamilton vista la questione si è fatta delle opinioni. che c'entra se una persona ti sta antipatica oppure no, quando solleva una questione che interessa direttamente anche te, mi sembra un uscita da 1° elementare, scusa eh Zzz
Io credo che se 3 anni fa non aveste fatto comunella per farmi bannare, oggi sarei un'utente, comee altre.
Sicuramente un o' fuori dalle righe, ma non ne sarei uscita cosi' malamente come invece e' successo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Picci47
- Master~GolGirl®
Zzz... ha scritto:Quoto perchè anch'io da ieri mi sto chiedendo: ma di quali aggressioni stiamo parlando? Oh, se le babbione hanno questa abitudine di andare in giro per gol a menare una a caso qualcuno se lo dovrebbe ricordare, no?marghe ha scritto: Personalmente non ricordo attacchi (oddio, qualcuno c'è stato, ma non cose gravi...),
Io invece ricordo un'infinità di post caldi, in cui si è litigato (babbione e non babbione), in cui ci si è prese per i capelli, ecc, ma francamente non ricordo nessun post in cui qualcuna sia stata attaccata solo da babbione e/o moderatori.

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Ambrosia
- Collaboratore
il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.checca30 ha scritto:
ma questo topic va avanti perchè evidentemente alcune non credono a questa risposta.
però, scusatemi, qualcuna si aspettava che rispondessero "SI', E' COSI'"??? allora GOL è pieno di utonte sul serio.
noi non potremo mai sapere cosa è contenuto nel forum parallelo.
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- akane
- Gold~GolGirl®
mo' non esagerare hamiltonhamilton ha scritto:Io credo che se 3 anni fa non aveste fatto comunella per farmi bannare, oggi sarei un'utente, comee altre.
come le altre non lo sei mai stata.
Su dai, hai scritto cose che santo cielo.....
e dai...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
no certo che noAmbrosia ha scritto:il team ha risposto almeno un centinaio di volte, e attraverso tutte le persone che ne fanno parte (o quasi), di NO.checca30 ha scritto:
ma questo topic va avanti perchè evidentemente alcune non credono a questa risposta.
però, scusatemi, qualcuna si aspettava che rispondessero "SI', E' COSI'"??? allora GOL è pieno di utonte sul serio.
noi non potremo mai sapere cosa è contenuto nel forum parallelo.
possiamo solo farci un'opinione in base quello che leggiamo. e direi che si è letto tanto, finora. da una parte e dall'altra. come mai ancora non basta?
pero' chi ha iniziato l'argomento del topic, e che pare sappia cose che noi umani non possiamo immaginare, se ne sono andate...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®
io non sono una che ama le polemiche MAhamilton ha scritto:forse helz non hai ben capito.
IO NON SCRIVERO' MAI PIU' NULLA QUI.
io guardo come finisce e poi telo.
O mi ghettizzo, come faranno in molte
non hai chiesto + di 12 ore fa di essere cancellata, che le foto delle tue piante fossero eliminate, che tuo figlio non venisse inserito nel calendario, e che volevi che fosse cancellato tutto ciò che ti ricollega a GOL?

se GOL e ciò che accade ti fa così schifo: di sicuro altrove ci sono posti degni della tua presenza!
e scusami davvero hamilton!! credo che sia la prima volta in 4 anni di gol che mi si ispira una risposta non gentile!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Zù71
- Expert~GolGirl®
RISPONDETE A QUESTA DONNA CHE MI PARE L'UNICA LUCIDAAAAAAA!!!!checca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a quanto pare no quindi lo quotoRegi ha scritto:Scusate ma qualcuna ha notato l'intervento di ocram?
OCRAM ha scritto:Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.hamilton ha scritto:Credo anche che Ocram stia dando una prova ulteriore di gestione elittaria, non scendendo sul campo a spiegare se lui era al corrente che i moderatori ed ely66 stavano bellamente prendendo per i fondelli le utenti che sono, in fondo, la ricchezza del suo forum.
credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!
Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. I dirigenti, ossia IO, prendono le decisioni da soli, non hanno bisogno di consiglieri... Il sottoscritto è direttore responsabile di due testate giornalistiche, per cui non ha il tempo materiale per seguire un forum di oltre 13000 iscritti, come si dovrebbe. È per questo che ne affida la gestione, in parte, ad ely, persona di cui ovviamente ho stima e fiducia, ed ai moderatori, che fanno un lavoro assurdo, beccandosi spesso e volentieri critiche da destra e da manca! Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, è sempre una mia decisione, ovviamente dopo essermi consultato con ely, visto che non potrei avere il polso della situazione, non frequentando il forum.
Mi dispiace che in questa faccenda sia “implicata” anche cleo (il grande capo era riferito a me? Se si, non comprendo questa faccina…), una persona che stimo moltissimo, tanto da averle chiesto la collaborazione per una rubrica sul sito gravidanzaonline, insieme a tante altre ragazze che si sono rese disponibili per la causa di GOL. Ovviamente anche in quel caso, mi rivolsi ad ely, che contattò le ragazze che potevano interessarmi, ed io le contattai per avere la loro disponibilità.
Non credo di intervenire molto nel prosieguo del topic. Non è nel mio stile impelagarmi in polemiche sterili. Se ci saranno da prendere delle decisioni, quella verranno prese, ma non prima di aver capito cosa effettivamente è successo…
Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!
hamilton, ma sei alla ricerca di qualcosa?? tipo che so, l'illuminazione giusta che ti faccia riflettere un attimo? non ho capito, ti sei prostrata meno di un anno fa e ora invece si scopre che non te ne fregava nulla? witch ti disse "ely ti ha dato un'occasione, vedi di usarla" che ne stai facendo?polpette di rivalsa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Master~GolGirl®
le hanno già rispostoZù71 ha scritto:RISPONDETE A QUESTA DONNA CHE MI PARE L'UNICA LUCIDAAAAAAA!!!!checca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!