Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:28
Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:28
Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 18:28
ma certo.... credo che lo stiamo pensando tutte, che amarezza però.demi ha scritto:posso dire sti c@zzi???
Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:28
era il 2008cleo ha scritto:Io me ne sono andata nel 2007.....clem77 ha scritto:un copia e incolla?cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".
Messaggio da Friky75 » 28 nov 2009, 18:29
Messaggio da rusc » 28 nov 2009, 18:29
Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:29
nel senso che ho un attimo da fare! arrivo....ROBY75 ha scritto:era il 2008cleo ha scritto:Io me ne sono andata nel 2007.....clem77 ha scritto:un copia e incolla?cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".tra poco intervengo!
Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:30
Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 18:30
?Boh, sara' vhe rispetto a molte di voi sono relativamente nuova, ma io non ho capito niente!!!.....cleo ha scritto:Volevo sapere se i nuovi moderatori appena nominati sono stati scelti con lo stesso criterio dei penultimi, ossia apertura di topic apposito in forum parallelo e votazione popolare.
E anche se il ritorno di Hamilton è stato votato all'unanimità (così come una volta si votava per non riammetterla) nello stesso forum parallelo e, al contempo, si è deciso all'unanimità di bannare cleo.
E se cleo è diventata collaboratrice per essere tenuta buona?
Cosa dite se provo a mandare una mail ad ocram per chiedergli se è a conoscenza di tutte queste cose? Così come se è a conoscenza del fatto che venivano riportati tutti gli mp scambiati fra lui e l'amministratrice di questo forum?
Posso continuare per due ore a scrivere..........si, sono io quella che ha scritto la nota su FB, sono io la "babbiona pentita", sono io che me ne sono andata dal forum parallelo nel 2007.
No.... a dire la verità ce n'è anche un'altra ma credo fortemente che si paleserà da sola.
Vi piacerebbe sapere nomi e cognomi e nick?
Alla prossima puntata fanciulle.
Meditate gente, meditate....anche questo è gol!
E volevo dire una cosa all'amministratrice del forum: lo so da un anno che ti riportano i miei status di FB, so anche chi sei su FB.....non temere.
Allegria babbione, è scoppiato il bubbone!!!!!!
Vi piace come nuovo titolo???
Messaggio da Peperita » 28 nov 2009, 18:31
Messaggio da missolina78 » 28 nov 2009, 18:31
Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:31
Messaggio da roxyross » 28 nov 2009, 18:32
rusc ha scritto:un altro forum????? ma di cosa state parlando???
Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:33
Ma noooooo era il 2007 quando me ne sono andata!ROBY75 ha scritto:era il 2008cleo ha scritto:Io me ne sono andata nel 2007.....clem77 ha scritto:un copia e incolla?cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".tra poco intervengo!
Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:34
chiedilo all'amministratrice di gol...........Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.
Perdonatemi, ma da utente mi pare leggittima questa domanda.
Messaggio da missolina78 » 28 nov 2009, 18:34
Nel senso...sono contenta che Cleo si sia fatta avanti. Ma quando l'ho saputo ci sono rimasta secca.missolina78 ha scritto:![]()
santapupazza!
Messaggio da roxyross » 28 nov 2009, 18:35
roxyross ha scritto:rusc ha scritto:un altro forum????? ma di cosa state parlando???
sorry il francesismo,ma troppa gente che non tromba o tromba poco,vita piatta,zero stimoli,zero interessi ERGO forum parallelo!
Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:35
penso che si stiano pentendo di averti accettatacleo ha scritto:chiedilo all'amministratrice di gol...........Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.
Perdonatemi, ma da utente mi pare leggittima questa domanda.
e pensare che a me nel forum parallelo non mi ci volevano nemmeno!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:36
roxyross ha scritto:rusc ha scritto:un altro forum????? ma di cosa state parlando???
sorry il francesismo,ma troppa gente che non tromba o tromba poco,vita piatta,zero stimoli,zero interessi ERGO forum parallelo!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”