GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:28

:jerry :piatto_fumante: patatine, pop cornnnnnnnnnnnnnn :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:28

ecco la mia famosa nota di facebook in versione integrale.
perché ora dopo due anni abbondanti?
perché io ho partecipato a quello che leggerete dopo, non mi nascondo dietro a nulla. c'ero anche io in prima fila a sputare addosso alle golline. mi ritengo migliore solo perché ad un certo punto ho smesso. ma quando ho letto il topic di Jenny nelle sue pagine personali ho pensato: se io fossi ancora là nel forum parallelo, probabilmente sarei anche io qui a tirare m***a addosso a lei e suo marito e mi sono fatta schifo da sola.
e perché ne ho piene le tasche di leggere moderatrici, ex moderatrici e utenti (tutte ex babbione) che si permettono di continuare a lanciare m***a e a fare i trenini.
ecco perché
e perché cleo....le palle le tira fuori, carissima!

.... e su GOL c'era il loro topic.
Si parla del 2005, io ero incinta di Anna e mi unii a questo gruppo di pazze.
Ben presto nacque il famoso/famigerato FORUM PARALLELO introvabile perché creato su host sconosciuti e con accesso previo invito, conferma di registrazione ed attivazione di account. Da fuori non si potevano manco leggere i titoli dei topic e noi avevamo tutti dei nuovi nick.
All'inizio era BELLO: si chiacchierava e basta, si rideva e scherzava, come nel topic delle babbione.
Poi.....è degenerato.
Poi è nato il trenino delle babbione: appena una di noi trovava su gol un topic sfigato o potenzialmente flame passava il link e tutte dentro a far bordello.
Lo sport preferito era: oggi che utente (anzi utonta come gentilmente venivano chiamate) pigliamo per il cu*o?
Oggi diamo contro a chi?
Potrei dirvi i fatti personali di TUTTE le babbione di gol, potrei darvi TUTTI i loro indirizzi e nomi e cognomi e numeri di cellulare. Non lo farò, penso che non sia necessario.
Aggiungo solo che questo forum parallelo (di cui faceva parte pure l'amministratrice di gol.....) governava gol.
Servono nuovi moderatori? Ok, mettiamo un bel topic nel forum parallelo e buttiamo dei nomi, la maggioranza vince!
Hamilton manda una mail un giorno si e uno no all'amministratrice di gol x essere riammessa nel forum? apriamo un topic e votiamo e in base a quello lei resterà o meno.
Poi io me ne sono andata, non sto a dirvi perché, qualcuno lo sa qualcuno no ma non è questo quello che conta. Conta che loro si sono offese, conta che ora il voltafaccia nei miei confronti è totale e conta anche che devono sputtanarmi in ogni dove.
Di sicuro il forum parallelo esiste ancora: io non so e non voglio sapere, è dal 2007 che mi sono levata di torno e non mi interessa più nulla.
Ora però sono stanca......e se continuano a importunarmi allora io vedrò di tirare fuori i loro scheletri dagli armadi personali. Loro diranno che non è vero, è la mia parola contro la loro.
Ma io SO che è vero e tanto mi basterà. Poi ci sarà il ban a vita ma non mi interessa.
Chi volevo frequentare ancora, di golline, lo faccio qui e anche, per alcune, di persona.
Molte mi hanno conosciuta dal vivo, molte mi sentono via sms o via telefonata.....non mi interessa quello che diranno di me e come mi dipingeranno.
Io a sputare addosso alla gente non gioco più, potrei dirvi un sacco di golline delle quali è stato detto peste e corna ma servirebbe a qualcosa?
No.
Anche questo è GOL.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 18:28

hmm qui ci vuole derrick :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 18:28

demi ha scritto:posso dire sti c@zzi??? :x:
ma certo.... credo che lo stiamo pensando tutte, che amarezza però. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:28

cleo ha scritto:
clem77 ha scritto:
cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".
un copia e incolla? :fischia
Io me ne sono andata nel 2007.....
era il 2008 :sberla: tra poco intervengo! :spiteful:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 nov 2009, 18:29

clem in pratica un paio di giorni fa su FB è "venuta fuori" questa cosa del forum parallelo, che sembra esistere da parecchio tempo.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 nov 2009, 18:29

un altro forum????? ma di cosa state parlando??? :urka
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:29

ROBY75 ha scritto:
cleo ha scritto:
clem77 ha scritto:
cleo ha scritto:per il link dovete attendere l'altra persona di cui parlavo ma anche se ve lo postassi non vi servirebbe a nulla: vedreste una scritta che riporta "spiacente, non sei registrato e non puoi vedere le discussioni".
nel senso che ho un attimo da fare! arrivo....

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:30

Sempre detto che IO per fortuna ho altro al di fuori di internet, invece c'è gente che c'ha impostato la propria vita :x:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 nov 2009, 18:30

cleo ha scritto:Volevo sapere se i nuovi moderatori appena nominati sono stati scelti con lo stesso criterio dei penultimi, ossia apertura di topic apposito in forum parallelo e votazione popolare.

E anche se il ritorno di Hamilton è stato votato all'unanimità (così come una volta si votava per non riammetterla) nello stesso forum parallelo e, al contempo, si è deciso all'unanimità di bannare cleo.

E se cleo è diventata collaboratrice per essere tenuta buona?

Cosa dite se provo a mandare una mail ad ocram per chiedergli se è a conoscenza di tutte queste cose? Così come se è a conoscenza del fatto che venivano riportati tutti gli mp scambiati fra lui e l'amministratrice di questo forum?

Posso continuare per due ore a scrivere..........si, sono io quella che ha scritto la nota su FB, sono io la "babbiona pentita", sono io che me ne sono andata dal forum parallelo nel 2007.

No.... a dire la verità ce n'è anche un'altra ma credo fortemente che si paleserà da sola.

Vi piacerebbe sapere nomi e cognomi e nick?

Alla prossima puntata fanciulle.

Meditate gente, meditate....anche questo è gol!

E volevo dire una cosa all'amministratrice del forum: lo so da un anno che ti riportano i miei status di FB, so anche chi sei su FB.....non temere.

Allegria babbione, è scoppiato il bubbone!!!!!!

Vi piace come nuovo titolo???
:yeee
?Boh, sara' vhe rispetto a molte di voi sono relativamente nuova, ma io non ho capito niente!!!.....
vabbe, magari chi e' stata citata ha capito.... :fischia :fischia
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 28 nov 2009, 18:31

RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.

Perdonatemi, ma da utente mi pare leggittima questa domanda.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 nov 2009, 18:31

:x: :x: santapupazza!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 nov 2009, 18:31

Ecco allora....non esiste più nessun link!
perchè il forum, perlomeno quello di cui parla Cleo, non esiste più!
e' stato cancellato, come dicevo sopra nel 2008. Da me.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 nov 2009, 18:32

rusc ha scritto:un altro forum????? ma di cosa state parlando??? :urka

sorry il francesismo,ma troppa gente che non tromba o tromba poco,vita piatta,zero stimoli,zero interessi ERGO forum parallelo!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:33

ROBY75 ha scritto:
cleo ha scritto:
clem77 ha scritto:
Ma noooooo era il 2007 quando me ne sono andata!
:sberla: :martello

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 nov 2009, 18:34

Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.

chiedilo all'amministratrice di gol...........

e pensare che a me nel forum parallelo non mi ci volevano nemmeno!
:ahah :ahah :ahah

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 nov 2009, 18:34

missolina78 ha scritto::x: :x: santapupazza!
Nel senso...sono contenta che Cleo si sia fatta avanti. Ma quando l'ho saputo ci sono rimasta secca.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 nov 2009, 18:35

roxyross ha scritto:

sorry il francesismo,ma troppa gente che non tromba o tromba poco,vita piatta,zero stimoli,zero interessi ERGO forum parallelo!

mi scuso con chi ha fatto outing,anche xchè ora hanno migliorato notevolmente la loro vita (trombano,vita stimolante,molti interessi ergo NO forum parallelo) :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2009, 18:35

cleo ha scritto:
Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.

chiedilo all'amministratrice di gol...........

e pensare che a me nel forum parallelo non mi ci volevano nemmeno!
:ahah :ahah :ahah
penso che si stiano pentendo di averti accettata :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 nov 2009, 18:36

roxyross ha scritto:

:quoto:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”