Non capisco di cosa devo aver paura??

Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 16:35
Messaggio da fisio » 22 nov 2009, 16:43
Messaggio da kik » 22 nov 2009, 16:46
non rispondevo a te ma a Emafisio ha scritto:kik non si è parlato di impegni o dovere ma di comunione d'intenti e progetti di vita che hanno appunto come presupposto l'amore...secondo me non è la stessa cosa ma magari ho fatto passare un mess diverso..
Messaggio da fisio » 22 nov 2009, 16:48
Ah ok scusa,son stordita..kik ha scritto:non rispondevo a te ma a Emafisio ha scritto:kik non si è parlato di impegni o dovere ma di comunione d'intenti e progetti di vita che hanno appunto come presupposto l'amore...secondo me non è la stessa cosa ma magari ho fatto passare un mess diverso..
e lei ha espressamente parlato di impegno e promessa
Messaggio da kik » 22 nov 2009, 16:49
no problem!fisio ha scritto:Ah ok scusa,son stordita..kik ha scritto:non rispondevo a te ma a Emafisio ha scritto:kik non si è parlato di impegni o dovere ma di comunione d'intenti e progetti di vita che hanno appunto come presupposto l'amore...secondo me non è la stessa cosa ma magari ho fatto passare un mess diverso..
Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 16:52
Certo che ne ho parlato,ho scritto per amore rispetto poi impegno e promessa...e ne sono convintissima...kik ha scritto:non rispondevo a te ma a Emafisio ha scritto:kik non si è parlato di impegni o dovere ma di comunione d'intenti e progetti di vita che hanno appunto come presupposto l'amore...secondo me non è la stessa cosa ma magari ho fatto passare un mess diverso..
Messaggio da grecale » 22 nov 2009, 17:07
Messaggio da Nathalie » 22 nov 2009, 20:53
Messaggio da danila78 » 22 nov 2009, 21:56
Messaggio da mina79 » 22 nov 2009, 23:28
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2009, 17:27
Messaggio da frab » 23 nov 2009, 19:16
Messaggio da ema1 » 23 nov 2009, 19:18
Fiuuu sono salva, si parla di ITALIANI!frab ha scritto:ragazze, è statistica, tradisce 1 su 4 http://www.repubblica.it/2009/04/sezion" onclick="window.open(this.href);return false; ... ref=hpspr1
mettersi il cuore in pace
Messaggio da grecale » 23 nov 2009, 19:26
mi salvo anch'io!!ema1 ha scritto:Fiuuu sono salva, si parla di ITALIANI!frab ha scritto:ragazze, è statistica, tradisce 1 su 4 http://www.repubblica.it/2009/04/sezion" onclick="window.open(this.href);return false; ... ref=hpspr1
mettersi il cuore in pace![]()
![]()
Scherzi a parte, mettiamo il caso che tradisce uno su quattro, beh tre non tradiscono...!
Messaggio da Pizzy » 23 nov 2009, 20:38
kik, ti quoto pienamente!kik ha scritto:io credo si debba fare un distinguo tra fiducia e certezza
in un rapporto di amore la fiducia la si dà e la si "pretende" per se stessi, ma va anche guadagnata
io mi alzo ogni mattina e scelgo di essere fedele al mio compagno
così credo che anche lui ogni giorno scelga di essermi fedele
ma non esiste proprio certezza, fede al dito o meno.
E se permettete, meno male che è così!! Meno male che nulla è scontato
L'amore è anche fatica
...ergo attenzione a sedersi sugli allori,
potreste rischiare di poggiare le chiappe sopra un bel cestino di lumache
Messaggio da witch » 23 nov 2009, 22:02
sintesi perfettaErmione ha scritto:Ho la certezza che con me sarà sempre onesto e sincero, qualunque cosa succeda, ho la speranza che non si innamori mai di un'altra donna.
Messaggio da Fede&Davide » 23 nov 2009, 22:06
Messaggio da grnmcuppo » 23 nov 2009, 23:03
Messaggio da blumirtillo » 24 nov 2009, 9:01
così la penso anch'ioismaele979 ha scritto:vivere col dubbio che mia moglie mi possa tradire è atroce.
io do piena fiducia a lei. poi se la tradirà, vedrò che fare.
io la mano sul fuoco la metto, poi se scotta me la brucerò e la fascerò.
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 nov 2009, 19:12
Quoto.. io posso mettere la mano sul fuoco giusto per me, non per un'altra persona...Dubbiosa ha scritto:io non metterei mai la mano sul fuoco per nessuno..
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”