GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è gius

Messaggio da hamilton » 3 nov 2009, 21:06

badilate.........
cacciare........
a me solo per l'uso di questi termini sta sui nervi il topic, per il quale avrei pure qualcosa da dire, ma preferisco starne fuori.
notte............
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 3 nov 2009, 21:16

hamilton ha scritto:badilate.........
cacciare........
a me solo per l'uso di questi termini sta sui nervi il topic, per il quale avrei pure qualcosa da dire, ma preferisco starne fuori.
notte............
hamilton..queste diserzioni non sono da te! :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 nov 2009, 21:29

no dai clem!
va bene tutto, ma l'immagine di prendere a BADILATE qualcuno (in questo caso il marito) per CACCIARE un figlio, davvero e' ributtante

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 21:29

posso dirvi una cosa?

in una coppia, c'è il dare avere reciproco.
se uno prevale sull'altro, tanti saluti e baci, il/la partner si defila, a par mio a ragione.
ma non credo che un padre tenendo tra le braccia suo figlio ,generato dalla donna che ama e con cui ha deciso di condividere la vita ,possa vederlo come un estraneo.
fidati ci sono uhuuu se ci sono, e va a finire che la persona che ERA AMATA diventa l'ostacolo di cui liberarsi. e il più in fretta possibile magari anche con !_! .. :fischia

scordavo, ho risposto no alla chiusura. la decenza è altro rispetto ad una discussione senza insulti, come mi è parsa fin'ora questa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 nov 2009, 21:50

hamilton ha scritto:badilate.........
cacciare........
notte............
e quindi non vedo la necessita di questo tuo post
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 21:55

si chiama democrazia.
dove ognuno dice la propria idea, liberamente (io preferirei altro ma vabbè non posso avere tutto)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 nov 2009, 21:56

PLIN PLON comunicazione di servizio

l'espressione "prendere a badilate" era una battuta!mii sense of humor!

PLIN PLON
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 nov 2009, 21:57

ely66 ha scritto:si chiama democrazia.
dove ognuno dice la propria idea, liberamente (io preferirei altro ma vabbè non posso avere tutto)
è di risposta al mio post?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 21:59

_Francy_, non so fa tu.

aiofesta, mi pareva pure ovvio che fosse una goliardata.
è il prendersela perchè non si gradiscono le risposte che rende il tutto pesante.

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 nov 2009, 22:06

quando una persona apre un post per chiedere consigli si accettano tutti i tipi di consigli belli e brutti che siano chiaramente espressi in modo adeguato tutto ciò che off topic dovrebbe non riguardare il suddetto post
e questo sarebbe compito dei mod.

è chiaro che uno è libero di esprimere la propria opinione ma in linea con l'argomento del topic ed esprimendosi con rispetto non giudicando a priori

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 nov 2009, 22:08

hamilton ha scritto:no dai clem!
va bene tutto, ma l'immagine di prendere a BADILATE qualcuno (in questo caso il marito) per CACCIARE un figlio, davvero e' ributtante
Ham, pero dimmi, e possibile fare un figlio prendendo a badilate il marito???

Eddaiiiiii!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 22:08

lei non li ha accettati. lei voleva solo sentirsi dire "fregalo e sbattitene" li conosco questi topic
credo che definire pazza qualcuno sia in linea con il manicomio non con il topic.

la sai quella?
chiedi e ti sarà dato.
poi se non sei in grado di reggere un confronto, beh.... lo dico in tedesco. rauss.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 nov 2009, 22:09

Ritengo che le badilate non siano il metodo giusto per convincere un partner a procedere all'inseminazione, in quanto, come è noto, il contatto del metallo con la pelle fa peggiorare drasticamente numero e qualità degli spermatozoi, rendendo di fatto inutile l'intervento coercitivo.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 nov 2009, 22:10

margheeeeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 nov 2009, 22:12

io ho espresso l'opinione che non mi piace il titolo del post, ironia o non ironia.
Per quanto riguarda l'argomento, personalmente, l'ho gia' sviscerato qualche tempo fa.
inoltre trovo inopportuno parlare di un argomento che mi sta MOLTO a cuore con chi si diverte a farci su battute, che sottolinea Aiofestella

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 nov 2009, 22:12

dicesi volo pindarico o audacia poetica
seriamente, è una figura retorica, un iperbole, per la precisione :prr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 nov 2009, 22:13

come sottolinea ...Aio :martello

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 nov 2009, 22:13

Lancio una lancia ( scusate il giro di parole) in favore per tosca...

Penso che lei se la sia presa perche non e stata capita la sua "ironia" e ha reagito con espressioni poco gentili...!

Poi per quanto riguarda l'argomento ci si deve accettare tutto.. e questo l'abbiamo ripetuto chi sa quante volte...!

Ecco, ho detto anceh io la perla di saggezza. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 nov 2009, 22:14

frangela ha scritto:
dicesi volo pindarico o audacia poetica
seriamente, è una figura retorica, un iperbole, per la precisione :prr
e allora non posso fare altro che inchinarmi a tale licenza poetica......... :prr

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 3 nov 2009, 22:20

ema1 ha scritto:Lancio una lancia ( scusate il giro di parole) in favore per tosca...

Penso che lei se la sia presa perche non e stata capita la sua "ironia" e ha reagito con espressioni poco gentili...!

Poi per quanto riguarda l'argomento ci si deve accettare tutto.. e questo l'abbiamo ripetuto chi sa quante volte...!

Ecco, ho detto anceh io la perla di saggezza. :hi hi hi hi
io Ema sul titolo del topic non avevo detto assolutamente nulla avevo capito che voleva essere una battuta e si provava ad essere ironiche. Mi è stato dato della pazza repressa solo perchè ho detto che insistere con il marito era assurdo. Anche la storia dell'egoismo non l'ho tirata fuori io. Sto sempre attenta a non offendere nessuno anche se so di essere brusca ma a volte davvero non capisco come le persone del forum possano cambiare idea da un post all'altro -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”