GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questo lo voglio fare con te...
- Micky77
- Original~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...
La prima cosa che mi viene in mente... fare insieme i biscotti di Natale 
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

...io quando avrò un figlio/a vorrei...
...portarlo in biblioteca e vederlo spalancare gli occhi di fronte ai libri
...fare assieme i dolci e cucinare
...stenderci in un parco a guardare le nuvole che cambiano forma
...passeggiare di prima mattina in estate sulla spiaggia a cercare le conchiglie: io, lui ed il suo papà
...trasmettergli l'amore ed il rispetto per gli animali
...andare a fare colazione al bar la mattina di natale dopo "messa prima", e quando il resto del paese si sveglia, essere già tornati a casa a "gustarci i regali"...
...portarlo in biblioteca e vederlo spalancare gli occhi di fronte ai libri
...fare assieme i dolci e cucinare
...stenderci in un parco a guardare le nuvole che cambiano forma
...passeggiare di prima mattina in estate sulla spiaggia a cercare le conchiglie: io, lui ed il suo papà
...trasmettergli l'amore ed il rispetto per gli animali
...andare a fare colazione al bar la mattina di natale dopo "messa prima", e quando il resto del paese si sveglia, essere già tornati a casa a "gustarci i regali"...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- tittiale
- Collaboratore

pattyz ha scritto:
Uno dei miei sogni preferiti l'ho realizzato quando Diego ha compiuto 10 anni e come regalo di compleanno gli abbiamo regalato un libretto, fatto,scritto e disegnato da me, con la sua storia sul suo amore per la lettura da piccino, ai tempi dell'asilo, fino alla scuola (è letteralmente un topo di biblioteca).
E alla fine del libretto c'era un buono per 10 libri, uno per ogni suo anno. L'abbiamo portato nella libreria più grande che c'è qua, lasciandolo libero di scegliere quel che voleva.
Il suo sguardo quando ha letto il libretto e trovato il buona è stato qualcosa di indimenticabile, per non parlare della sua gioia una volta lasciato libero di vagare per la libreria
![]()
io non vedo l'ora di preparare la cartella per la scuola insieme a manuel, di studiare insieme a lui la geografia e la storia, di fare i compiti insieme... di entrare in una cartoleria e di comprare tutto l'occorrente per il primo giorno di scuola...
con sofia so che mi sarò già stancata di compiti e verifiche
sono una mamma sedentaria io
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ralle
- Expert~GolGirl®

[quote="kermor"]io non vedo l'ora di vederla salire dalla sala parto con il suo bambino tra le braccia. Allora le potrò dire: "adesso sai quanto ti amo!".[/quote]
Questo è davvero un colpo sotto la cinta......mamma mia sono in una valle di lacrime....
Questo è davvero un colpo sotto la cinta......mamma mia sono in una valle di lacrime....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ah io quando Sofia era piccolissima non vedevo l'ora di fare insieme l'albero di Natale..poi è cresciuta e ho cambiato idea..... 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ba1976
- Master~GolGirl®

viaggiare. Il primissimo viaggio "lungo" che vorrei fare con lei è Eurodisney. Son sicura che già adesso le piacerebbe tantissimo.
POi portalra al Nord, Finlandia, portarla a vedere il Paese di Babbo Natale.
E poi andare ai Caraibi e farci le treccine lei e io con mio marito che chissà quante ne direbbe e poi ci guarderebbe adorante.
E poi portarla nel deserto a vedere le stelle
E un safari in Africa
e in australia a vedere i koala
ma partire dallo zoo di vienna o quello doi Londra. Anzi londra, uh, londra con lei sarebbe favoloso, ci son 3000 cose da vedere. Andare da Harrods a vedere i giocattoli, ma anche in quell'enorme negozio a 5 piani che non ricordo come si chiama, solo giocattoli.
E' che tutte queste cose non le facciamo causa soldini, sennò partiremmo anche domani... l'eta ce l'ha tutta e a far week end o gite è abituata.
POi portalra al Nord, Finlandia, portarla a vedere il Paese di Babbo Natale.
E poi andare ai Caraibi e farci le treccine lei e io con mio marito che chissà quante ne direbbe e poi ci guarderebbe adorante.
E poi portarla nel deserto a vedere le stelle
E un safari in Africa
e in australia a vedere i koala
ma partire dallo zoo di vienna o quello doi Londra. Anzi londra, uh, londra con lei sarebbe favoloso, ci son 3000 cose da vedere. Andare da Harrods a vedere i giocattoli, ma anche in quell'enorme negozio a 5 piani che non ricordo come si chiama, solo giocattoli.
E' che tutte queste cose non le facciamo causa soldini, sennò partiremmo anche domani... l'eta ce l'ha tutta e a far week end o gite è abituata.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- marby
- Master~GolGirl®

Scusate ma :fuck: con tutto il cuore a Edera e poi a tutte quante! Ma vi sembra il caso di scrivere certe cose??? Son sensibile io!!!
Vabbè, detto questo, penso che dirò qualcosa che avete già detto, cmq non vedo l'ora di poterla portare in giro per l'Italia a visitare le città d'arte, i musei, ma anche i parchi naturali e ovviamente i parchi di divertimento!
Anch'io sto già pensando si portarla ad Eurodisney e penso che già ora si diverirebbe molto, soprattutto a vedere i personaggi Disney, però mi dispiacerebbe un pò il fatto che poi non se ne ricorderebbe da grande!
E poi vorrei portarla allo stadio, a San Siro, per farle provare l'emozione immensa che ho provato io la prima volta che mio padre mi ci ha portata, quando avevo 12 anni
Ah, e ovviamente aspetto con ansia il momento in cui ci spaparanzeremo insieme sul divano e guarderemo insieme le varie trasmissioni, telefilm etc etc che ora guardo da sola
Vabbè, detto questo, penso che dirò qualcosa che avete già detto, cmq non vedo l'ora di poterla portare in giro per l'Italia a visitare le città d'arte, i musei, ma anche i parchi naturali e ovviamente i parchi di divertimento!
Anch'io sto già pensando si portarla ad Eurodisney e penso che già ora si diverirebbe molto, soprattutto a vedere i personaggi Disney, però mi dispiacerebbe un pò il fatto che poi non se ne ricorderebbe da grande!
E poi vorrei portarla allo stadio, a San Siro, per farle provare l'emozione immensa che ho provato io la prima volta che mio padre mi ci ha portata, quando avevo 12 anni
Ah, e ovviamente aspetto con ansia il momento in cui ci spaparanzeremo insieme sul divano e guarderemo insieme le varie trasmissioni, telefilm etc etc che ora guardo da sola
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Ralle ha scritto:Ah io quando Sofia era piccolissima non vedevo l'ora di fare insieme l'albero di Natale..poi è cresciuta e ho cambiato idea.....
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Rileggendo quello che ho scritto mi rendo conto che vorrei fare con lei tutte le cose che mi piaceva fare con mia madre
Mi chiedo se sia perchè mia madre non è qui con me oppure se è normale che sia così!
Mi chiedo se sia perchè mia madre non è qui con me oppure se è normale che sia così!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

passare le domeniche pomeriggio a poltrire sul divano e farci quattro risate con natale in casa cupiello o il turco napoletano...(e questo ahimè resterà solo un sogno!buhhhh)....
andare a vedere i REM e gli U2
fare lunghe partite a scacchi
portarle in nuova zelanda
portarle dalla mia amica dany a londra e magari fermarci blackfriars x una pinta di guinness e poi un salto ad elephant e castle a mangiare i funghi fritti piu buoni del mondo....
andare a teatro! dietro le quinte, ma soprattutto portarle da FAO SHWARZ!!!! è un pallino che ho da na vita!!!(per me eh!! mica x loro!! ahahahaha)
e per ultimo nn vedo l'ora che si pigliano la patente x portarmi in giro!
andare a vedere i REM e gli U2
fare lunghe partite a scacchi
portarle in nuova zelanda
portarle dalla mia amica dany a londra e magari fermarci blackfriars x una pinta di guinness e poi un salto ad elephant e castle a mangiare i funghi fritti piu buoni del mondo....
andare a teatro! dietro le quinte, ma soprattutto portarle da FAO SHWARZ!!!! è un pallino che ho da na vita!!!(per me eh!! mica x loro!! ahahahaha)
e per ultimo nn vedo l'ora che si pigliano la patente x portarmi in giro!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

calavera, Fao Schwarz è un bellissimo sogno ad occhi aperti... ogni volta che ambientano lì le scene di un film m'incanto 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cala ma quando le tue piccirille saranno in età da concerto michael stipe e bono vox avranno 100 anni! 
c6m9 :)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

No, Pascale... quei due vanno ASSOLUTAMENTE clonati o ibernatipascale1982 ha scritto:cala ma quando le tue piccirille saranno in età da concerto michael stipe e bono vox avranno 100 anni!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto:calavera, Fao Schwarz è un bellissimo sogno ad occhi aperti... ogni volta che ambientano lì le scene di un film m'incanto
DOLCE MI CREDI? c'ho sto pallino da quando vidi la prima volta bIG con tom hanks! la famosa scena del pianoforte..che avrò avuto 13 anni??? e la cosa bella è che mi dovrò pure sbrigare visto che la società propietaria del negozio è in bancarotta... :ahah tutte a me mi capitano!!!
però mi so tolta la soddisfazione in germania coi negozietti SOLO LEGO....lego sfusi a peso a pezzi a paio etc etc...ahahahahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

UGUALEEEEEEEEEEEEEcalavera ha scritto:dolceviola ha scritto:calavera, Fao Schwarz è un bellissimo sogno ad occhi aperti... ogni volta che ambientano lì le scene di un film m'incanto
DOLCE MI CREDI? c'ho sto pallino da quando vidi la prima volta bIG con tom hanks! la famosa scena del pianoforte..che avrò avuto 13 anni??? e la cosa bella è che mi dovrò pure sbrigare visto che la società propietaria del negozio è in bancarotta... :ahah tutte a me mi capitano!!!
però mi so tolta la soddisfazione in germania coi negozietti SOLO LEGO....lego sfusi a peso a pezzi a paio etc etc...ahahahahah
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:cala ma quando le tue piccirille saranno in età da concerto michael stipe e bono vox avranno 100 anni!
il fatto è che in verità mi piacerebbe portarle a sentire tori amos o i pink floyd ma so che me le tirerebbero appresso... :ahah :ahah (quando metto un cd dei pink mia figlia mi fa: mamma ma sempre questa musica uguale!!!)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

eh, si c'hai proprio ragione!dolceviola ha scritto:No, Pascale... quei due vanno ASSOLUTAMENTE clonati o ibernatipascale1982 ha scritto:cala ma quando le tue piccirille saranno in età da concerto michael stipe e bono vox avranno 100 anni!![]()
c6m9 :)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

AH DOMENTICAVO !!!! una cosa che mi piacerebbe ma è puramente personale! portarle a CUBA!!! e vedere se hanno la stessa reazione mia! hasta siempre! 
- Edera
- Master~GolGirl®

Che bello vedere un :fuck: in questo topic, ne sentivo la mancanzamarby ha scritto:Scusate ma :fuck: con tutto il cuore a Edera e poi a tutte quante! Ma vi sembra il caso di scrivere certe cose??? Son sensibile io!!!![]()
![]()
![]()
E poi vorrei portarla allo stadio, a San Siro, per farle provare l'emozione immensa che ho provato io la prima volta che mio padre mi ci ha portata, quando avevo 12 anni![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

I R.E.M. fu il primo gruppo che vidi live, vennero dietro a casa mia a suonare, ci son andata a piedi :fuck: c'avevo 17 anni,
Per gli U2 sarei dovuta andare a scavalcare al Delle Alpi, ma non c'avevo voglia di esser randellata ergo ho rinunciato!
Per gli U2 sarei dovuta andare a scavalcare al Delle Alpi, ma non c'avevo voglia di esser randellata ergo ho rinunciato!
Bryan, 11 Maggio 2008