Ma ho iniziato da subito,per la serie non perdiamo tempo.A nemmeno un anno rubavo tutte le cose al mercato,specie le sciarpe colorate e i foulard mentre stavo in braccio a mammina,li sganciavo e li nascondevo.Il commesso tutte le olte inseguiva mia madre che si vergognava.

Poi appena ho cominciato a gattonare(era estate)rubavo tutte le scarpe agli ombrelloni vicini e le nascondevo sotto qullo dei miei.Fortuna che stavo simpatica a tutti

Poi è cominciata la mia sindorme da bambina iper attiva.Una volta con un'amica facevamo i giri in bici(giravamo facendo dei giri a 360),peccato che abbiamo preso male le misure e le ho rotto il naso con una testata in uno scontro.Io mi sono rotta la testa.Ricordo tutti super spaventati che volevano portarmi all'ospedale,e io che ridevo e dicevo ancora :ahah
Poi una volta(io ho fatto l'asilo dalle suore)mi feci prendere dalla curiosità di sapere come era vestita una suora sotto l'abito lungo.Mi chiedevo cosa avesse mai lì sotto.Una bella mattina le ho alzato l'abito

Un'altra volta,volevo fare il percorso nel fango con la bici a noleggio.Bene,sono caduta in un fosso torbido e puzzolente con la bici e tutto,e sono tornata indietro da mia madre,a dirle che ero caduta

Con la carrozzella in pineta siamo finiti prima in un fosso,poi volevamo fare il rally frenando e girando subito,e ci siamo piantati in un cassonetto.Peccato che era vuoto,e ha rimbombato ovunque

Poi sono cresciuta e sono peggiorata

Alle elementari e alle medie conoscevo bene le bidelle.Sono stata buttata un po' di volte fuori dalla classe
Poi a pescare ne ho fatte di tutti i colori.