GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando noi eravamo bambine:5anni/10 anni

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: quando noi eravamo bambine:5anni/10 anni

Messaggio da lovelysara » 14 apr 2009, 15:24

ne ho fatte tante. :hi hi hi hi
Ma ho iniziato da subito,per la serie non perdiamo tempo.A nemmeno un anno rubavo tutte le cose al mercato,specie le sciarpe colorate e i foulard mentre stavo in braccio a mammina,li sganciavo e li nascondevo.Il commesso tutte le olte inseguiva mia madre che si vergognava. :fischia

Poi appena ho cominciato a gattonare(era estate)rubavo tutte le scarpe agli ombrelloni vicini e le nascondevo sotto qullo dei miei.Fortuna che stavo simpatica a tutti :hi hi hi hi ,e mi accarezzano ogni volta che venivano a riprendersele

Poi è cominciata la mia sindorme da bambina iper attiva.Una volta con un'amica facevamo i giri in bici(giravamo facendo dei giri a 360),peccato che abbiamo preso male le misure e le ho rotto il naso con una testata in uno scontro.Io mi sono rotta la testa.Ricordo tutti super spaventati che volevano portarmi all'ospedale,e io che ridevo e dicevo ancora :ahah

Poi una volta(io ho fatto l'asilo dalle suore)mi feci prendere dalla curiosità di sapere come era vestita una suora sotto l'abito lungo.Mi chiedevo cosa avesse mai lì sotto.Una bella mattina le ho alzato l'abito :hi hi hi hi ,e quel mostro mi ha dato uno schiaffo :che_dici

Un'altra volta,volevo fare il percorso nel fango con la bici a noleggio.Bene,sono caduta in un fosso torbido e puzzolente con la bici e tutto,e sono tornata indietro da mia madre,a dirle che ero caduta :hi hi hi hi

Con la carrozzella in pineta siamo finiti prima in un fosso,poi volevamo fare il rally frenando e girando subito,e ci siamo piantati in un cassonetto.Peccato che era vuoto,e ha rimbombato ovunque :hi hi hi hi

Poi sono cresciuta e sono peggiorata :hi hi hi hi perchè dopo si trattava di scooter e macchine

Alle elementari e alle medie conoscevo bene le bidelle.Sono stata buttata un po' di volte fuori dalla classe
Poi a pescare ne ho fatte di tutti i colori.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 20:21

Io no, ero una bimba buonissima...
però mi sono rifatta durante l'adolescenza :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 15 apr 2009, 21:32

siete una manica di teppiste.
e io che vi credevo donne serie :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 apr 2009, 21:55

Ah, in seconda elementare mi sono chiusa le dita nel quadernone ad anelli per fare la "magia" del quadernone volante.
Dopo un po', quando se n'è accorta la maestra, avevo tipo mezza mano sanguinante e ridevo tra le facce stupite dei miei compagni di classe, alchè la maestra, allarmaterrima, mi prende in bracio al volo e mi porta in infermeria (il bagno dei professori) e mi fa quasi la doccia col disinfettante, mi riempie di cerottini e io continuavo a guardarla con la faccia a punto di domanda :domanda
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 apr 2009, 21:55

Ovviamente negli anelli del quadernone ad anelli, sennò che magia era!!! :hi hi hi hi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 apr 2009, 16:20

quella della suora... l'ho fatta anche io....
solo che io non le ho alzato la sottana... ma il velo ... dovevo vedere come aveva i capelli...
mi ha rincorso per tutta l'aula di catechismo... :hi hi hi hi

aaaaaahhhhhhhhhh
ecco che me ne viene in mente una ... ma questa è bellissima...

cresima :

arriviamo io e la mia madrina mia zia...
io tutta vestita elegante di bianco e blu...
lei con un vestitino bianco bianco di pizzo..
il prete ci guarda e dice.. ma chi delle due deve fare la cresima?? la mia faccia così :domanda .... :ahah

sepre quel giorno...
il vescovo ci aspetta tutti dietro per salutarlo dopo la messa...
bene voi tutte sapete che lui mette la mano come per dire "piacere"... bisogna girarla e baciargli l'anello....
ecco a me non lo aveva spiegato nessuno per cui lui mette la mano.. e io glie la stringo forte forte e gli dico GRAZIE è :ahah

mia nonna così :urka
mio papy che mi dice.. ma stupida... gli davi un bacio sull'anello e ti prendevi la pietra fra i denti che poi la rivendevamo e facevamo i soldi no :ahah

UN DISASTRO ahahahahahhaah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 apr 2009, 17:07

Pure io e mia sorella l'abbiamo fatta quella di dar la mano al vescovo!a me ne è capitato uno che si è messo a ridere,a mia sorella è capitato il suo successore,che a momenti la rincorreva per il giardino dell'oratorio! :ahah

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 16 apr 2009, 21:56

maròòò... a me 'ste cose di baciare l'anello proprio.... :aargh
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 17 apr 2009, 20:57

una volta mi sono messa il "petafono"(il pallone che fa le scorregge,quello rosso un po' schiacciato di carnevale)ero in quinta elementare e la maestra invece di sorridere,infondo era carnevale..mi ha messo una nota sul quaderno e mi ha fatto uscire dalla classe...ma mamma,mi difese a spada tratta dicendo che erano state loro(le maestre)che non facevano altro che farci ripetere un'odiosa filastrocca che finiva con"a carnevale ogni scherzo vale"..tacque!! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”