lalat ha scritto:Beh no non esagerano le mamme ... quando tuo figlio ogni 3 settimane di asilo (col naso colante e la tosse) se ne sta a casa 1 per bronchite e si fa un ciclo di antibiotico + cortisone per 10 gg ... non è la mamma che esagera ... visto che poi per certi bimbi si scopre, da esami fatti, che hanno il sistema immunitario troppo debole ... ci sono effettivamente bambini più predisposti di altri a prendersi brutti malanni o complicazioni anche gravi ... ora non parlo dei miei in particolare che tutto sommato rimangono nella media.calavera ha scritto:è quello che ho detto anche io..(e ne ho due neh)..quindi son sempr e piu convinta cheh son el mamme ch eesagerano... :ahah
lalat leggiucchio qua e là spesso dei tuoi bimbi che stanno sempre male..però tu piu di una volta hai infatti sottolineato che i tuoi figli nello specifico hanno un deficit immunitario 8cosi mi pare di aver capito ) e hanno anche una predisposione bronco respiratoria...
quindi scusami...tolta te che sei un caso particolare...x me resta che le mamme nella maggior parte dei casi esagerano...(