GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cibi, leggende metropolitane....
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Cibi, leggende metropolitane....
cos'è il durian? scusate l'ignoranza 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
è un frutto tipico del sud est asiatico (ma in Malesia è una sorta di frutto nazionale!) che ha un odore ed un sapore sconvolgente (un misto di aglio e cipollaanto2512 ha scritto:cos'è il durian? scusate l'ignoranza

ha una polpa morbida e viscida e a detta dei malesi ha un enorme potere afrodisiaco per gli uomini!

qui vedi qualche foto:
http://images.google.com/images?q=duria ... a=N&tab=wi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- anto2512
- Master~GolGirl®
che schifo! 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:è un frutto tipico del sud est asiatico (ma in Malesia è una sorta di frutto nazionale!) che ha un odore ed un sapore sconvolgente (un misto di aglio e cipollaanto2512 ha scritto:cos'è il durian? scusate l'ignoranza) tanto è vero che è severamente proibito portarlo sugli autobus da tanto puzza
(è vero eh!).
ha una polpa morbida e viscida e a detta dei malesi ha un enorme potere afrodisiaco per gli uomini!![]()
qui vedi qualche foto:

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Dunque a me hannno detto che non si beve l'acqua dopo aver mangiato le banane perchè viene male alla pancia (personalemente ho sempre bevuto dopo averle mangiate e non è successo niente...).
Chi beve birra campa cent'anni
chi mangia patate non muore mai (questa la sto ancora provando...)
se me ne vengono altre le scrivo...
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ah ecco... il grasso di topo per fare i big babol (non ricordo se si scrive così... ma esistono ancora??)
- marghe
- Master~GolGirl®
esistono, esistono.... e sono sempre fatti di grasso di topo!!!antonella74 ha scritto:Ah ecco... il grasso di topo per fare i big babol (non ricordo se si scrive così... ma esistono ancora??)

:prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mariangelac
- Collaboratore
Eccomi all'appello, mc donalds dipendente SOLO ALL?ESTERO... io nn mangio tutto... sono vegetariana, mangio però anche le uova e i derivati.... e tra lo schifo della cucina estera, e la preoccupazione che mi rifilino qualche pezzo di essere vivente..... preferisco andare sul sicuro con il mio adorato mac veggies (credo si scriva così) e patatine....calavera ha scritto:Boomie75 ha scritto:Squinsy sono d'accordissimo con il tuo prof.![]()
Trovo abbastanza ridicoli e tristi quelli che all'estero vanno alla ricerca di ristoranti italiani o pizza
o dei mcdonalds :ahah :ahah :ahah
se ti dico che mi so strafogata in germania!!!! prosciuttoni di praga...salami, gulash e uova!!! mi sta venendo fame!!!!!!!!!!!!!!!
però in nuova zelanda al mc donalds ci andavo (beh la nn c'è una vera cucina locale...e dopo tre mesi!!! )....però cera il panino con salsa kiwi...
In america ogni volta che ho osato mangiare altro me ne sono pentita, in europa nel piatto ci ho trovato di tutto.... compresi capelli

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
viene lo squaruas antonè :ahah :ahah infatti se uno non riesce ad andare in bagno..e mangia della frutta...tipo banana,anguria ecc e bevi l acqua..fidati che vai in bagno.antonella74 ha scritto:Dunque a me hannno detto che non si beve l'acqua dopo aver mangiato le banane perchè viene male alla pancia (personalemente ho sempre bevuto dopo averle mangiate e non è successo niente...).
lorenzo quando era piu' piccolo stava mangiando la pera,ha voluto l acqua..e nel giro di 1 minuto ha dato libero sfogo sul seggiolino da tavolo

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Paola67
- Master~GolGirl®
mi sta venendo da vomitare.................
vado a bere un po' di coca cola
vado a bere un po' di coca cola

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Expert~GolGirl®
Tipico attegiamento da italianomariangelac ha scritto:e tra lo schifo della cucina estera, e la preoccupazione che mi rifilino qualche pezzo di essere vivente....

All'estero non si mangia male, certo devi stare attento (come ovunque) a scegliere dove mangiare e cosa scegliere...secondo me...
Io ho modificato non dico radicalmente (ma quasi) le mei abitudini alimentari...e ti assicuro che mi sento 'sana' perche' mangio in modo sano (il piu' delle volte)
oddio mi auguro anche di esserlo...

Cmq ho abbattuto tutti i miei preconcetti verso la cucina estera negli anni che ho trascorso via...E se posso permettermi: NON TROVEREMO MAI RISTORANTI ITALIANI DOC ALL'ESTERO! O cmq sono una rarita' e ti costano una cifra...
.
-
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Cala in Germania mangio sempre divinamente!
E la Nuova Zelanda per me è stata una vera rivelazione dal punto di vista gastronomico, ma forse sono un caso a parte perchè adoro la carne di agnello![]()
cmq sì, il Mc a lungo andare spesso è una salvezza

pensa te che io lavoravo in un ristorante GRILL e PESCE!!!!

certe grigliate di bluenose fantastiche!!!!!!!
voglio tornà a vivere là!!!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:è un frutto tipico del sud est asiatico (ma in Malesia è una sorta di frutto nazionale!) che ha un odore ed un sapore sconvolgente (un misto di aglio e cipollaanto2512 ha scritto:cos'è il durian? scusate l'ignoranza) tanto è vero che è severamente proibito portarlo sugli autobus da tanto puzza
(è vero eh!).
ha una polpa morbida e viscida e a detta dei malesi ha un enorme potere afrodisiaco per gli uomini!![]()
qui vedi qualche foto:
:ahah :ahah
manco le scimmie sacre dei templi se li pigliano !!! :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- elfa
- Master~GolGirl®
Meno male!!!!squinsy ha scritto:Urea mica è urina!!!!!elfa ha scritto:Nelle creme per il viso c'è la pipì.
Speriamo di no, però se guardate c'è sempre scritto "urea" fra gli ingredienti...ditemi che non è proprio pipì![]()
E' un composto chimico solido, cristallino ed incolore.
Giusto per farti venire qualche paranoia in più viene utilizzata anche nei concimi e come additivo per i mangimi dei ruminanti, ma ti assicuro che la molecola base subisce trattamenti diversi in base alla funzione finale che avrà.
Probabilmente nella tua crema per viso è utilizzata come integratore.

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Bhe mia nonna si è venduta la pipì per anni
ad un'industria farmaceutica...

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mariangelac
- Collaboratore
phoeka ha scritto:Bhe mia nonna si è venduta la pipì per anniad un'industria farmaceutica...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- framar
- Master~GolGirl®
io l'avevo visto alla tv, su discovery travel fanno un programma chiamato orrori da gustare dove c'è questo chef che gira i vari paesi del mondo e assaggia le cose più orride che si possano trovare , ecco, il durian è l'unica cosa che l'ho visto sputare ( e ha assaggiato davvero di tutto)ema1 ha scritto:Boomie75 ha scritto:è un frutto tipico del sud est asiatico (ma in Malesia è una sorta di frutto nazionale!) che ha un odore ed un sapore sconvolgente (un misto di aglio e cipollaanto2512 ha scritto:cos'è il durian? scusate l'ignoranza) tanto è vero che è severamente proibito portarlo sugli autobus da tanto puzza
(è vero eh!).
qui vedi qualche foto:
http://images.google.com/images?q=duria ... a=N&tab=wi![]()

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- mariangelac
- Collaboratore
Margi nn si tratta di mangiare male all'estero, io ci sto molto attenta anche qui, ma è che la lingua mi aiuta a farmi capire meglio, che le pietanze cucinate nn devono avere nulla a che fare con un essere che prima vivevamargi ha scritto:Tipico attegiamento da italianomariangelac ha scritto:e tra lo schifo della cucina estera, e la preoccupazione che mi rifilino qualche pezzo di essere vivente....![]()
All'estero non si mangia male, certo devi stare attento (come ovunque) a scegliere dove mangiare e cosa scegliere...secondo me...
Io ho modificato non dico radicalmente (ma quasi) le mei abitudini alimentari...e ti assicuro che mi sento 'sana' perche' mangio in modo sano (il piu' delle volte)
oddio mi auguro anche di esserlo...
Cmq ho abbattuto tutti i miei preconcetti verso la cucina estera negli anni che ho trascorso via...E se posso permettermi: NON TROVEREMO MAI RISTORANTI ITALIANI DOC ALL'ESTERO! O cmq sono una rarita' e ti costano una cifra...

Poi nn pensare assolutamente a me come una patriota.... io farei carte false x nn starci piu qui, però ammettiamo che l'unica cosa buona che ci è rimasta è quella: il cibo.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro sperma
e non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Scusa diavole', ma io non ci credo nemmeno se lo vedessi con i miei occhi! :ahahdiavoletta ha scritto:margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro spermae non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo
E come faccevano? Ogni volta che vendevano la salsetta di yogurt.. ehm.. se la procuravano? O la faccevano congelare poi metterla dentro!!
Daiiiiiiiiiiii!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"