GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Denuncia Contributi da parte della Baby sitter

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Denuncia Contributi da parte della Baby sitter

Messaggio da azzurrointenso » 30 ott 2008, 23:28

non ho letto tutte le risposte, magari qualcuna lo ha già detto. in ogni caso metterle in regola è convenientissimo, perché si possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi fino a 1500 euro di contributi versati in un anno, quindi a meno che non stia in casa 24 su 24, in pratica detrai l'intera somma dei contributi e sei tranquilla. tra l'altro è compresa anche l'assicurazione inail, che fa sempre comodo, visto quanto sono frequenti gli incidenti domestici
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 ott 2008, 11:07

cleo ha scritto:Scusa se mi permetto ma....HA FATTO BENISSIMO.
Hai ragione.. ma spesso sono loro che chiedono di lavorare in nero per prendere di più.. e poi ti minacciano di averle costrette.. mah... :che_dici
Comunque mi sembra che anche lei prenda una multa.. e poi devi fare il conto degli arretrati INPS e versarli.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 31 ott 2008, 12:37

... ma perchè L AMULT?
alla fine sono cntggiati in sede i CONTRIBUTI NON VERSATI ... e addizionati, feriee malattie straordinari se previsti ... e poi quei soldi (cioè i contributi on versati) mica vanno alla signora in tasca sua?! vanno versati come contributi arretrati all'inps ovviamente essendo arretati saranno conteggiati penalità e more previste...ch mi pare si aggirino attorno a 4 % annuo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”