GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRANCESCA E' TORNATA A CASA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiutatemi a trovare mia figlia

Messaggio da veryle » 21 ott 2008, 16:08

Antonella potresti provare a scrivere anche ai quotidiano gratuiti che girano nelle metropolitane. a milano ci sono Leggo e Metro ...

provale tutte!!

io ho stampato qlche volantino con le foto .... :incrocini
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 21 ott 2008, 16:10

CHE SITUAZIONE MI SPIACE PROPRIO...E TI LASCIO I MIEI :incrocini SPERANDO CHE SI RISOLVA IL PRIMA POSSIBILE...

AVETE PROVATO A SENTIRE MAGARI I BENZINAI DELLA ZONA R LASCIAR LORO DELLE FOTO SEGNALETICHE? MAGARI VI POSSONO INDIRIZZARE ALMENO SULLA DIREZIONE...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 16:10

Antonella, ho creato una sorta di volantino con le foto e le indicazioni per ritrovare francesca, te l'ho mandato via mail all'indirizzo di yahoo.
fammi sapere se va bene.
spero che l'indirizzo a cui l'ho inviato sia corretto :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 21 ott 2008, 16:12

Non avete idea di quello ke stiamo vivendo...qui io non capisco più niente...ho pianto tanto,non ho dormito....ho mescolato l'amarezza con la rabbia,la delusione,la tristezza...mi sono chiesta il perchè...tante e tante volte...non dico ke siamo genitori perfetti,ma abbiamo fatto sempre il possibile per non farle mancare niente sia economicamente,ke affettivamente parlando...ho sprecato ore e ore a parlarle,ad insegnarle i valori della vita...non è mai stata una ragazza facile ,perchè lei è molto influenzabile...ci ha dato tante delusioni,ma ho sempre cercato di cancellare tutto e iniziare daccapo...l'ho sempre giustificata dicendo ke è piccola,è immatura...ha fatto sempre cavolate senza pensarci 2 volte..perchè lei non ragiona mai su quello ke fa...fino a ieri mi dicevo ke non m'importava,ke cosa avrebbe voluto fare avrebbe fatto...ma poi mi è salito qualcosa fino al cervello...non posso stare così,senza far niente,non posso vivere le mie giornate solo e sempre con questo chiodo fisso...ho bisogno di sapere,di vederla,di rendermi conto ke veramente sta bene,è ke è una sua scelta non chiamarci...o non chiamare nessuno ke lei conosca...non ci credo...non è lei...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 ott 2008, 16:13

sonia76 ha scritto:Antonella, ho creato una sorta di volantino con le foto e le indicazioni per ritrovare francesca, te l'ho mandato via mail all'indirizzo di yahoo.
fammi sapere se va bene.
spero che l'indirizzo a cui l'ho inviato sia corretto :incrocini
Anto, se il volantino di Sonia va bene fammi sapere che ti mando il mio indirizzo e mail in MP, così lo stampo anch'io! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 21 ott 2008, 16:20

Sonia,va benissimo il volantino...vogliamo metter un numero di cellulare?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2008, 16:20

www, te lo dico anche qui, cosi lo leggono anche le altre..
mio padre èp in GdF. gli ho chiesto se possa fare qualcosa, ma purtroppo lui in prima persona no. mi ha però GARANTITO che trattandosi di una minorenne, le forze dell'ordine sono obbligate a far scattare le ricerche in ogni modo possibile.. forza che presto la rintracciano!!! :incrocini
da qui non mi fa aprire facebook..da casa mi iscrivo anche io alla causa e la giro ai miei contatti!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 16:25

www ha scritto:Sonia,va benissimo il volantino...vogliamo metter un numero di cellulare?

se vuoi sì...magari la gente preferisce chiamare un diretto interessato piuttosto che il 113 e dover spiegare tutto....però decidi tu....il tuo numero verrebbe reso pubblico.
se decidi per il sì fammi sapere quale numero mettere così lo aggiungo :ok

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 16:29

Antonella, se vuoi mi posso anche occupare di mandare il volantino via mail a tutte le golline che lo vorranno così non ti devi occupare anche di questa cosa.

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 ott 2008, 16:31

Antonella, per quanto valga a 17 anni ero una ribelle anch'io.
E i miei -bravissime ed attente persone- non hanno potuto far nulla per impedirlo, anche erchè le mie ca**ate le facevo senza farlo sapere a loro.
Non credo proprio che voi genitori c'entriate qualcosa, te lo do' per certo.
Quando ci si sente stretti e si ha la necessità di scappare lo si fa e basta (se se ne ha il coraggio)
Ti auguro che torni, il prima possibile e che stia bene, senz'altro sarà così.
Non avete motivo di colpevolizzarvi, e anche se lo aveste è il caso di non pensarci ora. A 4 occhi lo chiederete a lei. Tenete duro.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 21 ott 2008, 16:31

sonia76 ha scritto:
www ha scritto:Sonia,va benissimo il volantino...vogliamo metter un numero di cellulare?

se vuoi sì...magari la gente preferisce chiamare un diretto interessato piuttosto che il 113 e dover spiegare tutto....però decidi tu....il tuo numero verrebbe reso pubblico.
Potete anche comprare una scheda da attivare solo ed esclusivamente per questa situazione.
Tanto per arginare i mitomani.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 21 ott 2008, 16:32

www mi spiace molto per la situazione anch'io ho mandato ai miei contatti i riferimenti di tua figlia e sicuramente la ritroverai presto.
Volevo anche dirti che anch'io sono scappata di casa, da sola però e leggendo il tuo sfogo ho rivissuto la mia adolescenza.
Anche i miei mi hanno sempre dato tutto, mi sono sempre stati vicino, mi hanno dato ma anche tolto quando ci voleva.
Ma la mia testa queste cose non le vedeva, volevo scappare lontano per cosa? Boh
Mi sentivo inadeguata e non capita, capivo però di essere fonte di preoccupazione per i miei genitori e non volevo farli stare male.
Io ho chiesto ospitalità ad un amico, non avevo intenzione di tornare a casa (anche se in effetti la mia fuga è durata poco + di un giorno) ma la mia mamma mi mancava tantissimo.
Sono sicura che francesca ti chiamerà presto perchè anche tu le manchi tanto di questo sono sicura.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 16:34

Muumimamma ha scritto:
sonia76 ha scritto:

Potete anche comprare una scheda da attivare solo ed esclusivamente per questa situazione.
questa è una buona idea :ok
ma le schede si possono attivare subito o no???
non m'intendo di queste cose.... :domanda

Immagine

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 21 ott 2008, 16:35

Credo che l'idea dei benzinai sia ottima...
se hanno un mezzo devono per forza fermarsi a fare rifornimento!
Se qualche Gollina avesse modo di lasciare un volantino....magari in quelli in autostrada, o negli autogrill!!!!!
Ma sei proprio sicura che nemmeno il fidanzato frequentasse qualche forum?
E gli amici di lui cosa dicono? ...non posso credere che non abbia detto niente a nessuno, o che nessuno sappia se ha contatti da qualche parte!
Anche se non avessero parlato fino ad ora, secondo me dovreste insistere proprio con gli amici:sono passati parecchi giorni, probabilmente anche loro ora sono preoccupati!
Un abbraccio forte!
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 21 ott 2008, 16:37

sonia76 ha scritto:
Muumimamma ha scritto:
sonia76 ha scritto:

questa è una buona idea :ok
ma le schede si possono attivare subito o no???
non m'intendo di queste cose.... :domanda
Che io sappia si, basta comprare una ricaricabile, ma io non ho mai posseduto un cellulare italiano.
Esistono anche cellulari che hanno posto per due simcard, cosí non devi andare in giro con tanti telefoni.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ott 2008, 16:38

ciao
mi dispiace tantissimo per quanto ti e' successo. giro la notizia ai miei genitori che vivono a roma e ad amiche. voi cercate (per quanto possibile) di stare tranquilli e poi il fatto che non abbia la carta d'indentita' restringe le ricerche all'italia. dai che la ritrovate. :bacio
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ott 2008, 16:47

E' terribile quello che stai pasando.
Anch'io non posso fare molto ma terrò sicuramente gli occhi aperti.
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 21 ott 2008, 16:48

ragazze se potete mandate anche a me il volantino, lo stampero e lo mettero in giro, ripeto qui girano moltissime fusion, vai a sapere
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 21 ott 2008, 16:49

Muumimamma ha scritto:
Sì...lo stavo pensando anch'io...allora Sonia,appena esco compro la scheda e mettiamo questo numero nuovo,così a storia finita,la butto via..
dovrei darti il num x questa sera...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 ott 2008, 16:54

leggo solo ora.
Chi può mi manda il volantino via email?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”