cescar76 ha scritto:vale77 ha scritto:VALERIA88 ha scritto:avere un bambino e un desiderio che ho da una vita anche di + del matrimonio.........voglio amare +di quanto ami il mio uomo e che ci sia una persona al mondo che nn possa fare a meno di me il mio piccolino.... solo d me![]()
![]()
ma solo io sono sconvolta da qs frase?
no tranquilla non sei la sola...solo che se la vedi nell'ottica di un troll rientra tutto nel quadro![]()
se non fosse un trollsarebbe allucinante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CM FAR CAPIRE AL PROPRIO UOMO KE VUOI SPOSARTI E AVERE1BEBè
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Re: CM FAR CAPIRE AL PROPRIO UOMO KE VUOI SPOSARTI E AVERE1BEBè
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- nick73
- BigDaddy

Valeria leggendo queste 6 pagine mi spiace ma si capisce che non hai la+pallida idea di che cosa vuol dire avere e crescere un figlio.Con lui hai parlato solo di matrimonio giusto?E di un eventuale figlio subito anche?Metà delle mamme ti hanno preso in giro regalando un pò di sorriso a questo post e metà ti hanno dato dei suggerimenti,fai buon uso di tutto e non avere fretta mi spiacerebbe sapere che tra qualche mese c'è l'ennesima creatura in giro senza uno dei genitori.....
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...
dopo 7 anni di convivenza sono riuscita a farmi sposare.
veramente io volevo un figlio e nn necessariamente sposarmi.
ma per lui, per la sua famiglia meglio dire, prima il matrimonio.
sempre saputo lui cosa desideravo dalla vita prima o poi. ma faceva sempre l'orecchio da mercante. finchè, dopo un'accurata riflessione, un ottobre del 2006 gli dissi serenamente "senti, evidentemente ognuno di noi dal futuro desidera cose diverse. e allora lasciamoci liberi di poterle raggiungere. ognuno la sua strada". ero tranquilla e sincera.
a dicembre arrivò l'anello. si sposammo 7 mesi dopo e dopo un anno, lo scorso luglio, è arrivata diana.
a pochi mesi della piccola gli dissi: "era così tremendo sposarsi e avere una famiglia?"
lui è perso tutto qto adesso
dopo 7 anni di convivenza sono riuscita a farmi sposare.
veramente io volevo un figlio e nn necessariamente sposarmi.
ma per lui, per la sua famiglia meglio dire, prima il matrimonio.
sempre saputo lui cosa desideravo dalla vita prima o poi. ma faceva sempre l'orecchio da mercante. finchè, dopo un'accurata riflessione, un ottobre del 2006 gli dissi serenamente "senti, evidentemente ognuno di noi dal futuro desidera cose diverse. e allora lasciamoci liberi di poterle raggiungere. ognuno la sua strada". ero tranquilla e sincera.
a dicembre arrivò l'anello. si sposammo 7 mesi dopo e dopo un anno, lo scorso luglio, è arrivata diana.
a pochi mesi della piccola gli dissi: "era così tremendo sposarsi e avere una famiglia?"
lui è perso tutto qto adesso
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nn racconti molto e nn ho nemmeno tempo di leggere tutte le pagine adesso.VALERIA88 ha scritto:VORREI TROVARE UN MODO NON DIRETTO PER FAR CAPIRE AL MIO UOMO CHE VORREI CHE CI SPOSASIMO E DIVENTASSIMO UNA FAMIGLIA MA NN IN MODO DIRETTO PERCHè HO PAURA DI UN RIFIUTO O DI UNA CRISI VOGLIO DIVENTARE MAMMA DATEMI UN CONSIGLIO NON E CHE IO VOGLIA SPOSARLO SOLO PERCHè VOGLIO UN BAMBINO IO VOGLIO AVERE UN BAMBINO DA LUI PERCHè LO AMO!!!!!!
bisogna fare un passo alla volta, con molta calma e intelligenza.
innanzi tutto parlagli chiaro senza alcuna sorta di paura.
se siete una coppia fresca o giovane potrebbe essere presto, ma pur sempre motivo di riflessione.
se così nn fosse parlate chiaro. un figlio è un bene prezioso e ha bisogno di 2 genitori che l'hanno desiderato e che lo amino senza condizioni.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10