GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come dovrebbe essere (secondo voi) un "buon padre"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come dovrebbe essere (secondo voi) un "buon padre"?

Messaggio da francesca74 » 4 giu 2008, 11:10

Edu, attento,se vuoi continuare il discorso,armati di "santa" pazienza ,perchè è da un pò che cerchiamo di chiarire il concetto da te così ben esposto :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 4 giu 2008, 11:24

Già il fatto che tu te lo chieda è indicativo...

:yeee :yeee

Io ti posso dire che mio marito come padre è spettacolare... la nostra Giorgia lo adora, quando rientra dal lavoro praticamente io non esisto più e sono felice di questo è bello vederli insieme così attaccati sai con una madre forse il rapporto è più scontato...
Io rifaccio la cucina e lui nel frattempo la lava, la impigiama, la increma, fine settimana fanno la doccia insieme... insomma mio marito è presente...
Dunque credo che essere padre o meglio un buon padre vuol dire esserci ed avere piacere nel prendersi cura dei marmocchi, anche quando dopo una giornata di lavoro ti metteresti solo sul divano col telecomando in mano...

Bravo che te lo 6 chiesto cmq!
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 4 giu 2008, 12:52

Un buon padre, per essere tale, deve avere molte qualità ma x me deve essere soprattutto PRESENTE. :grrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”