katia1974 ha scritto:ma i baffetti non possono essere strappati come quelli delle donne?!??!
no perchè a nicolò stanno crescendo i peli tra le sopracciglia...però mi sa che è un po' presto
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da GRACE71 » 23 apr 2008, 12:50
katia1974 ha scritto:ma i baffetti non possono essere strappati come quelli delle donne?!??!
no perchè a nicolò stanno crescendo i peli tra le sopracciglia...però mi sa che è un po' presto
Messaggio da newmamy » 23 apr 2008, 12:53
beh, guarda floddi, a questo punto anch'io potrei dire la stessa cosa su di te ma siccome sono una persona educata e per bene, non me la sento di offendere come hai fatto tu e lascio perdere.floddi ha scritto:Newmamy ti reputavo una persona intelligente.
Invece non lo sei.
Adesso dobbiamo anche stare attente a quello che scriviamo e dove scriviamo altrimenti veniamo giudicate.
Come mai non vieni nel post sul lavoro nel quale io e 5aprile la pensiamo in modo diametralmente opposto e stiamo discutendo? Bè...certo........non puoi scrivere nulla contro le esiliate e quindi non ha senso replicare.....
Se qualcuno aveva dei dubbi su di te...adesso non penso ne abbia più.
Messaggio da cristiana » 23 apr 2008, 12:58
ti dò la risposta seria: ci accomuna il fatto di andare sempre O.T.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?
Messaggio da 5aprile » 23 apr 2008, 12:59
a luca li toglievo con la pinzettaGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ma i baffetti non possono essere strappati come quelli delle donne?!??!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da GRACE71 » 23 apr 2008, 13:11
anch'ioooooo5aprile ha scritto:a luca li toglievo con la pinzettaGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ma i baffetti non possono essere strappati come quelli delle donne?!??!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
la prima volta he siamo usciti ho notato che li toglieva con il rasoio...giovane pischello!
poi ha conosciuto me, la regina della pinzetta e ha risolto il problema!
tranquilla nicolò, con una suocera come me, è in una botte di ferro!
:prrrr
Messaggio da ely66 » 23 apr 2008, 13:32
e non sarà l'ultimo, in cui un'esiliata interviene dopo un'altra esiliata.
il fatto che ci sia un gruppo non significa certo che si debba rimanere rintanate all'interno di esso. quindi se trovo un post interessante e lo segnalo alle altre per avere la loro opionione la leggerò in quello stesso post! e questo vale per le altre comari mie!
ma che mi debbo fare dei problemi se la penso come cristiana, o meglio mi devo fare problemi a scrivere che la penso come lei solo perchè appartengo allo stesso gruppo???
pssss.... fate trenino?? ma che strano.. quando lo facevano altre erano deprecabili, altamente deprecabili. ora invece è un vanto. me lo segno. si sa mai che MI torni utile...Adesso dobbiamo anche stare attente a quello che scriviamo e dove scriviamo altrimenti veniamo giudicate.
Messaggio da floddi » 23 apr 2008, 13:37
Messaggio da CRI69 » 23 apr 2008, 13:43
pssss.... fate trenino?? ma che strano.. quando lo facevano altre erano deprecabili, altamente deprecabili. ora invece è un vanto. me lo segno. si sa mai che MI torni utile...
il quadrato s'è fatto cerchio
Messaggio da ely66 » 23 apr 2008, 13:48
io non mi sono mai offesa. scocciata si.floddi ha scritto:Si Ely.![]()
Abbiamo qualcosa in comune, senza offesa eh? :prrrr :prrrr
Messaggio da ale76 » 23 apr 2008, 14:12
Messaggio da floddi » 23 apr 2008, 14:15
ale76 ha scritto:ahahah ely sai che stavo per scrivere la stessa cosa?
questi trenini di esiliate mi creano un dejavù pazzesco
è solo l'inizio ragazze!
attente a non intervenire assieme prossimamente, evitatevi, ignoratevi o non avrete pace!
![]()
qualcosa in comune floddi ed ely?
beh si...l'ho pensato anche io
Messaggio da ale76 » 23 apr 2008, 14:18
forse per le amiche esiliate :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ale76 ha scritto:ahahah ely sai che stavo per scrivere la stessa cosa?
questi trenini di esiliate mi creano un dejavù pazzesco
è solo l'inizio ragazze!
attente a non intervenire assieme prossimamente, evitatevi, ignoratevi o non avrete pace!
![]()
qualcosa in comune floddi ed ely?
beh si...l'ho pensato anche io
![]()
![]()
non ho ancora capito se è una minacciao qualcos'altro.... :ahah :ahah
Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 14:31
ely66 ha scritto:
pssss.... fate trenino?? ma che strano.. quando lo facevano altre erano deprecabili, altamente deprecabili. ora invece è un vanto. me lo segno. si sa mai che MI torni utile...![]()
![]()
il quadrato s'è fatto cerchio
Messaggio da newmamy » 23 apr 2008, 14:41
Messaggio da elimar » 23 apr 2008, 14:53
Mi sa che non hai capito, stavano parlando di un altro gruppo...newmamy ha scritto:ma guarda un pò cosa ho scoperto!!!!!![]()
quindi il gruppetto è recidivo con questo tipo di atteggiamento superbo![]()
boh, ora ho davvero capito tutto![]()
![]()
mi si sono schiarite le idee!!!!!!!!!
Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 14:57
hai capito, e non hai capitonewmamy ha scritto:ma guarda un pò cosa ho scoperto!!!!!![]()
![]()
Messaggio da witch » 23 apr 2008, 15:00
Messaggio da floddi » 23 apr 2008, 15:01
Adesso ha sicuramente capito che non ha capito di avere capito!frangela ha scritto:hai capito, e non hai capitonewmamy ha scritto:ma guarda un pò cosa ho scoperto!!!!!![]()
![]()
Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 15:17
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”