Francesco starebbe ore davanti allo specchio a guardarsi,a fare smorfie,a parlare ,ma non è vanitoso,nel senso che non bada ai vestiti o ai profumi.L'unica cosa che vorrebbe fare,per imitazione del padre,è radersi la barba e mettere il gel sui capelli.PITA ha scritto:La vanità, invece, non saprei dire per i maschietti, ma le bimbe che io conosco sono, chi più chi meno, vanitose.
Sarebbe interessante sapere dalle mamme dei bambini se anche loro si pavoneggiano davanti allo specchio e se anche loro vogliono cominciare a scegliere i loro capi di abbigliamento.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbe, profumi e belletti
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: Bimbe, profumi e belletti
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

qui da me è una cosa normalissima, li fanno le ostetriche pure in ospedale stesso, cosi mi è stato detto.ingelena ha scritto:Gio, io non concepisco invece chi fa i buchi alle bambine piccole. il corpo è loro e se se lo vogliono bucare deve essere una scelta loro!
E poi se glielo fai da piccole è anche probabile che il buco salga con il crescere dell'orecchio e che se lo debbano anche rifare da grandi, proprio come è successo a mia mamma.
qui è strano il contrario, sono io che vengo guardata strana
alla mia risposta "quando me li chiederà lei" alcuni mi guardano cosi
un'amica si è messa a ridere e poi quando ha capito che non era una battuta mi ha chiesto il perchè.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io aspetto il primo figlio e non so ancora di che sesso sia. Vorrei tanto una bambina, ma se verrà un maschietto mi andrà sicuramente bene lo stesso.
Non mi trucco mai (non ho nemmeno i trucchi a casa) e credo che i bambini siamo molto più influenzabili ai comportamenti esterni di quanto non crediamo. Le Principesse Disney, per esempio, sono un trionfo di rosa, trucchi e belletti. Non parliamo delle Winx. E non dimentichiamoci gli altri bambini con cui entrano in contatto.
Sta al genitore intelligente indirizzare i propri figli verso la scelta del modello giusto da seguire...
Per quanto riguarda il perizoma... adesso ve ne racconto una che dà i brividi: una mia ex collega, alla sua bambina di 4 anni, non solo ha comprato il perizoma, ma, inorridite, perfino il REGGISENO!!!!
E la sua motivazione è stata: "Eh, vede la mamma... come faccio a dirle di no?"
Non mi trucco mai (non ho nemmeno i trucchi a casa) e credo che i bambini siamo molto più influenzabili ai comportamenti esterni di quanto non crediamo. Le Principesse Disney, per esempio, sono un trionfo di rosa, trucchi e belletti. Non parliamo delle Winx. E non dimentichiamoci gli altri bambini con cui entrano in contatto.
Sta al genitore intelligente indirizzare i propri figli verso la scelta del modello giusto da seguire...
Per quanto riguarda il perizoma... adesso ve ne racconto una che dà i brividi: una mia ex collega, alla sua bambina di 4 anni, non solo ha comprato il perizoma, ma, inorridite, perfino il REGGISENO!!!!
E la sua motivazione è stata: "Eh, vede la mamma... come faccio a dirle di no?"
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

idemfloddi ha scritto:Io in casa mi truccavo, mia mamma mi dava dei cosmetici che non usava e mi truccavo tutto il viso.
Poi però dovevo anche lavarmi prima di uscire.
pero' ci regalavano quelle scatole di cosmetici per bambini anallergici..ma era per gioco e ovviamente prima di uscire ci si lavava il viso!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Woland
- Original~GolGirl®

A me fanno strano le bimbe piccole vestite come teenager e con l'ombelico di fuori, mi sembra molto indotto come atteggiamento. Del resto basti pensare a quella catena di mobili per bambini che aveva chiamato una cameretta "Lolita", o quegli altri geni che davano in dotazione con la camera, sempre da bambina, il palo per la lap dance! Oddio, io all'epoca l'avrei gradito, ma per giocarci agli indiani e legarci la mia cuginetta
...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"