simona ss ha scritto:HAI PROVATO A SCRIVERGLI UNA LETTERA??
Carina questa idea, potrebbe funzionare!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- deddola23
- Expert~GolGirl®

grazie al cielo sul fronte sesso non ho di che lamentarmi. Grossa intesa da sempre anche quando aspettavamo Camilla..
Sarà forse il connubio donna pesci - uomo ariete???
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- simona ss
- Master~GolGirl®

ma ripeto, forse noi siamo giovani...
E che vuol dire, che a 35 anni siamo decrepite????
Fosse per noi staremmo sempre sotto le coperte a fare ginnastica, ma mica è facile con un bimbo che si sveglia subito dopo che lo metti giù, e poi dopo ancora, e ancora e ancora...
Lo si fa di meno, ma lo si fa mooooltoooo bene :prrrr
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Cara Ylenia,YLeNia ha scritto:Da quando sono incinta ZERO carbonella ( come dicono dalle mie parti ) : i primi 4 mesi per un distacchino e i restanti 3 un po' per paura e un po' perchè da subito sono diventata "ingombrante"...è dura ma ci siamo quasi ormai. Credo che prenderemo una settimana di ferie appena si potrà tornare a stare insieme.
Prima del test positivo una o due volte la settimana e quoto chi ha scritto che + lo si fa e + l'intesa e il rapporto nel senso pratico della parola migliora.![]()
![]()
Coyote parla con tuo marito prima che la situazione attuale diventi "abitudine".
se vuoi ti dò 5/6 dritte per "fare bene l'amore con il pancione"
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
in realtà non andiamo a gg fissi ,ma penso che si possa dire che sia + o -3 volte a sett...troppo poco per il socio a suo dire...
in realtà non andiamo a gg fissi ,ma penso che si possa dire che sia + o -3 volte a sett...troppo poco per il socio a suo dire...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Coyote la verità è che non ci sono più gli uomini di una volta! Io devo sempre prendere l'iniziativa, fosse per lui non lo farebbe mai, che poi invece quando lo fa vedo che lo fa volentieri, quindi è tutta una questione di pigrizia! Poi da quando c'è il bambino è una tragedia, devi aspettare che si addormenti e quando finalmente dorme la voglia magari ti è passata! E che cavolo!!!
Cmq tutti gli uomini tendono ad essere frettolosi bisogna educarli.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- coyote
- Expert~GolGirl®

margherita1, Chicca83, grazie ad entrambe....provero' anche questa..
Io per lui sono stata la prima e unica...quindi nessuna esperienza con altre...lui per me è stato il secondo con cui sono andata un po avanti...ma...con il primo è stato un tempo di 2 anni...e..non è che si sia poi fatto chissa' che..le solite cose...
La lettere mi sembra buona....sii tante volte gli scritto...perchè le parole non le so usare molto bene...provo anche questa GRAZIE..non ci avevo pensato.

Io per lui sono stata la prima e unica...quindi nessuna esperienza con altre...lui per me è stato il secondo con cui sono andata un po avanti...ma...con il primo è stato un tempo di 2 anni...e..non è che si sia poi fatto chissa' che..le solite cose...
La lettere mi sembra buona....sii tante volte gli scritto...perchè le parole non le so usare molto bene...provo anche questa GRAZIE..non ci avevo pensato.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

MITICA.. DAI FACCI SAPERE EHHH!! MA MI RACCOMANDO TIRA FUORI TUTTO COSI COME TI VIENE.. SII SPONTANEA.. CON ME HA SEMPORE FUNZIONATO! MAGARI POI CI DISCUTI, MA SEI SICURA DI AVER TIRATO TUTTO FUORI.. E ALTRO CONSIGLIO..PROVA AD ESSERE UN PO PIU PICCANTE.. MAGARI APPREZZA..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Vanessa70 ha scritto:Coyote la verità è che non ci sono più gli uomini di una volta! Io devo sempre prendere l'iniziativa, fosse per lui non lo farebbe mai, che poi invece quando lo fa vedo che lo fa volentieri, quindi è tutta una questione di pigrizia! Poi da quando c'è il bambino è una tragedia, devi aspettare che si addormenti e quando finalmente dorme la voglia magari ti è passata! E che cavolo!!!![]()
da noi invece la "pigra" sono io...e lui prende l'iniziativa
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

come ti invidio.... da quando c'è rebecca al socio è proprio passata la fantasia..eheheh dice che è pieno di preoccupazioni...Francesca77 ha scritto:Vanessa70 ha scritto:Coyote la verità è che non ci sono più gli uomini di una volta! Io devo sempre prendere l'iniziativa, fosse per lui non lo farebbe mai, che poi invece quando lo fa vedo che lo fa volentieri, quindi è tutta una questione di pigrizia! Poi da quando c'è il bambino è una tragedia, devi aspettare che si addormenti e quando finalmente dorme la voglia magari ti è passata! E che cavolo!!!![]()
da noi invece la "pigra" sono io...e lui prende l'iniziativa
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ho letto un po' il post e il consiglio che mi sento di darti è il dialogo,anche scritto coem ti hanno detto le altre per capire perchè lui fa così ...inoltre ho letto che devi fare la visita per il raschiamento (mi dispiace molto
) ,e forse anche questo influisce sul suo modo di vivere l'intimità,quando succede a volte anche l'uomo risente perchè ha paure di vederti soffrire di nuovo, che succeda qlc
insomma la cosa migliore è parlare o scriversi,dialogare dirsi le cose
in bocca al lupo
insomma la cosa migliore è parlare o scriversi,dialogare dirsi le cose
in bocca al lupo
- Francesca77
- Master~GolGirl®

è normale...il fatto è che il mio caro marito si "rilassa" facendocome ti invidio.... da quando c'è rebecca al socio è proprio passata la fantasia..eheheh dice che è pieno di preoccupazioni...
- Clara73
- Basic~GolGirl®

Prima di restare incinta di Marco tutti i giorni
Durante la gravidanza anche 2 volte al giorno
Dopo Marco 3 - 4 volte a settimana
Ora che sono incinta niente
Coyote mi dispiace tantissimo leggere le tue parole e ti capisco
Non dev'essere per niente facile accettare una situazione simile anche perche' un conto e' se lui ammette il problema ed acetta di affrontarlo insieme, altro e' se non se ne rende neppure conto
Quel che mi sento di consigliarti e' comunque di non arrenderti, di continuare a parlare con lui e se necessario di appoggiarvi anche a qualche consulente di coppia che sappia consigliarvi ed aiutarvi a ritrovare la vostra intesa di coppia che e' una delle cose piu' importanti in un rapporto a due
In bocca al lupo
Durante la gravidanza anche 2 volte al giorno
Dopo Marco 3 - 4 volte a settimana
Ora che sono incinta niente
Coyote mi dispiace tantissimo leggere le tue parole e ti capisco
Non dev'essere per niente facile accettare una situazione simile anche perche' un conto e' se lui ammette il problema ed acetta di affrontarlo insieme, altro e' se non se ne rende neppure conto
Quel che mi sento di consigliarti e' comunque di non arrenderti, di continuare a parlare con lui e se necessario di appoggiarvi anche a qualche consulente di coppia che sappia consigliarvi ed aiutarvi a ritrovare la vostra intesa di coppia che e' una delle cose piu' importanti in un rapporto a due
In bocca al lupo
Marco (25/04/2004)

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

FRA CHE CHIULOOOOOO!! ANCHE IO LA PENSO COME TUO MARITO... PECCATO CHE IL MIO SOCIO NON SIA DELLO STESSO PARERE..UFFFrancesca77 ha scritto:è normale...il fatto è che il mio caro marito si "rilassa" facendocome ti invidio.... da quando c'è rebecca al socio è proprio passata la fantasia..eheheh dice che è pieno di preoccupazioni...,è il suo modo per staccare la spina e ricaricare specie quando è sotto stress...e in questo periodo è molto stressato
...
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:FRA CHE CHIULOOOOOO!! ANCHE IO LA PENSO COME TUO MARITO... PECCATO CHE IL MIO SOCIO NON SIA DELLO STESSO PARERE..UFFFrancesca77 ha scritto:è normale...il fatto è che il mio caro marito si "rilassa" facendocome ti invidio.... da quando c'è rebecca al socio è proprio passata la fantasia..eheheh dice che è pieno di preoccupazioni...,è il suo modo per staccare la spina e ricaricare specie quando è sotto stress...e in questo periodo è molto stressato
...
- riccia
- Expert~GolGirl®

Chiedilo a mio marito ti risponderà cosi
fosse per lui non avrei pace....
sto ancora allattando e mi sono passate tutte le voglie....
mi è successo così anche per la prima figlia.....
Priema 3/4 volte a settimana e con la gravidanza le cose sono andate meglio.....
sto ancora allattando e mi sono passate tutte le voglie....
mi è successo così anche per la prima figlia.....
Priema 3/4 volte a settimana e con la gravidanza le cose sono andate meglio.....
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- lacla
- Expert~GolGirl®

RICCIA scusate l'OT
MA il fatto che si allatti puo' diminuire il desiderio alla donna??? perche' anch'io allatto e sinceramente (e non che non lo ami piu') non ne ho voglia , sono stanca, sara' che ho due piccini da tenere tutto il giorno .. io non vedo l'ora di andare a letto per riposarmi la sera non appena dormono, lui per rilassarsi invece preferirebbe avere appunto dei rapporti ... boh prima l'intesa era perfetta, 2-3 volte alla sett di media (ovvio non e' una regola..)
MA il fatto che si allatti puo' diminuire il desiderio alla donna??? perche' anch'io allatto e sinceramente (e non che non lo ami piu') non ne ho voglia , sono stanca, sara' che ho due piccini da tenere tutto il giorno .. io non vedo l'ora di andare a letto per riposarmi la sera non appena dormono, lui per rilassarsi invece preferirebbe avere appunto dei rapporti ... boh prima l'intesa era perfetta, 2-3 volte alla sett di media (ovvio non e' una regola..)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

+ che l'allattamento in sè credo sia proprio la stanchezza il "vero problema" ,allattare è faticoso fisicamente e si somma a tutte le cose che dobbiamo fare in tutto il gg e questo può influire anche ovviamente sull'umore e la disponibilità circa...ehm certe cose... 
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Mi "intrufolo" per rispondere a Lacla.
Oltre provocare stanchezza, l'allattamento non consente di lubrificarsi come si dovrebbe...dunque di conseguenza il rapporto diventa un po' "difficoltoso" e ìl desiderio può diminuire anche per questo.
Oltre provocare stanchezza, l'allattamento non consente di lubrificarsi come si dovrebbe...dunque di conseguenza il rapporto diventa un po' "difficoltoso" e ìl desiderio può diminuire anche per questo.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Avevo un fidanzato ariete ed io sono pesci.....deddola23 ha scritto:grazie al cielo sul fronte sesso non ho di che lamentarmi. Grossa intesa da sempre anche quando aspettavamo Camilla..
Non ti dico che roba!!! Me lo sogno ancora adesso!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!