mi sa che il primo premio è tuo..pandistelle ha scritto:Ve ne racconto giusto qualcuna per rendere l'idea ... per trascriverle tutte dovremmo espandere almeno di 512 Mb la ram del computer!
Mia suocerail giorno prima del nostro matrimonio (RELIGIOSO!) a mio marito (ERAVAMO GIA' SPOSATI L E G A L M E N T E DA 1 ANNO ma io stavo dai miei e lui in caserma fuori - non aveva ancora avuto il trasferimento): "Ma che ti sposi a fare, mamma, stai così bene a casa con me! "
![]()
2 mesi dopo il matrimonio (oramai finalmente VIVEVAMO I N S I E M E) le annunciamo che sono incinta e lei:" Così presto? Ma non poteveta aspettare? Che fretta c'era?".![]()
Nasce il nostro tesoro, secondo noi per miracolo, e mio marito mi propone di aggiungere al nome di suo padre, Paolo, il nome PIO (siamo molto devoti a San Pio da Pietralcina). Quando lei (anzi loro) arrivano in Ospedale vedono il nome del bambino stampato ai piedi della culletta e :" Pio, e che c'entra? Avete mancato di rispetto al nonno!".
ma non era lei quella che ogni anno ci costringeva a portarla insieme in pellegrinaggio da San Pio? Alla faccia della devozione!
Dopo 2 anni di matrimonio decidiamo di comprare casa e lei mi dice :" Guarda che se GLI fai venire qualche malattia a mio figlio perchè GLI hai fatto mettere il mutuo, povera a te!"![]()
Mio marito le dice telefonicamente che "siamo incinti" del nostro secondo bambino e lei alle amiche: " Ma che [email protected] di fretta. Si è fatta mettere incinta prima che quel povero figlio partisse!"
L' U L T I M A
In casa mia, quando mi ha riso in faccia alla notizia che non ero potuta andare a trovarla perchè avevo una seria minaccia d'aborto e stavo facendo il Prontogest intramuscolo, ho provato un folle istinto
In un collegamento video-computer con mio marito gli ha anche detto che l'importante era che stavano bene loro!
C O N C L U S I O N E
In 5 anni che la conosco, potrei scrivere un libro di cattiverie dettemi!