GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Chicche" matrimoniali.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "Chicche" matrimoniali.

Messaggio da vale77 » 4 set 2007, 13:53

pandistelle ha scritto:Ve ne racconto giusto qualcuna per rendere l'idea ... per trascriverle tutte dovremmo espandere almeno di 512 Mb la ram del computer!
Mia suocera :fischia il giorno prima del nostro matrimonio (RELIGIOSO!) a mio marito (ERAVAMO GIA' SPOSATI L E G A L M E N T E DA 1 ANNO ma io stavo dai miei e lui in caserma fuori - non aveva ancora avuto il trasferimento): "Ma che ti sposi a fare, mamma, stai così bene a casa con me! " :grrr
2 mesi dopo il matrimonio (oramai finalmente VIVEVAMO I N S I E M E) le annunciamo che sono incinta e lei:" Così presto? Ma non poteveta aspettare? Che fretta c'era?". :bomba
Nasce il nostro tesoro, secondo noi per miracolo, e mio marito mi propone di aggiungere al nome di suo padre, Paolo, il nome PIO (siamo molto devoti a San Pio da Pietralcina). Quando lei (anzi loro) arrivano in Ospedale vedono il nome del bambino stampato ai piedi della culletta e :" Pio, e che c'entra? Avete mancato di rispetto al nonno!".
:urka ma non era lei quella che ogni anno ci costringeva a portarla insieme in pellegrinaggio da San Pio? Alla faccia della devozione!
Dopo 2 anni di matrimonio decidiamo di comprare casa e lei mi dice :" Guarda che se GLI fai venire qualche malattia a mio figlio perchè GLI hai fatto mettere il mutuo, povera a te!" :urka
Mio marito le dice telefonicamente che "siamo incinti" del nostro secondo bambino e lei alle amiche: " Ma che [email protected] di fretta. Si è fatta mettere incinta prima che quel povero figlio partisse!"
L' U L T I M A
In casa mia, quando mi ha riso in faccia alla notizia che non ero potuta andare a trovarla perchè avevo una seria minaccia d'aborto e stavo facendo il Prontogest intramuscolo, ho provato un folle istinto
In un collegamento video-computer con mio marito gli ha anche detto che l'importante era che stavano bene loro!
C O N C L U S I O N E
In 5 anni che la conosco, potrei scrivere un libro di cattiverie dettemi!
mi sa che il primo premio è tuo..

:62_the_winner: :62_the_winner: :urka :urka
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 set 2007, 15:21

Alcuni aneddoti sono davvero esilaranti :ahah

Brave ragazze!!! Vi prego continuate a scrivereeeeee :sorrisoo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 4 set 2007, 20:33

Non ci credo...avevo scritto un lenzuolo e si è cancellato tutto!! :bomba :bomba
Ripasserò, e intanto grazie a tutte per gli auguri!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 set 2007, 21:31

:sorrisoo :sorrisoo GRAZIE A TUTTE, ragazze, ma un GRAZIE particolare va a vale77 :iloveyou per il premio attribuitomi!

:Yuppieeee

:62_son_soddisfazioni:

:cuore

Giuro, vi adoro TUTTEEEEEEEE!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 set 2007, 15:45

annuncio ai miei genitori che finalmente ci sposiamo ... risposta di madre .. ma come cosi' prestooooooo ... (fidanzati da sei anni e casa pronta da un anno in effetti la decisione un po affrettata era :che_dici )
annuncio ai miei suoceri .. a cena .. mio suocero ci guarda si alza e dice.. beh io devo uscire ciao alla prossima ... mia suocera mutismo .. fa i piatti ... sistema la cucina ... si risiede a tavola con noi e fa .. ricordatevi che vi state sposando di sabato e io non ho soldi :urka
il cugino e carissimo amico di mio marito chiama la sera prima del matrimonio .. senti non so se posso venire sai domani mattina presto ho l esame della patente ... di sabato mattina alle 8 noi ci siamo sposati alle 11 .. mahhhhhhhh ...

ne ho pure altri ... ma ora nn mi sovvengono ci penso e poi aggiorno ... :hi hi hi hi
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 set 2007, 15:56

Ciao ragazze!
Per voi, in esclusiva, le "chicche" più assurde del mio matrimonio.
1) Il vestito da "regina delle fiabe" che mi sono comprata, ritirato tre giorni prima del matrimonio e mai più provato, a 10 minuti dall'inizio della cerimonia presentava un vistosissimo rigonfiamento stile premaman sulla pancia. Ho dovuto rimediare con spillone da balia che ho portato tutto il giorno e che si intravedeva tutte le volte che mi sedevo (cerimonia compresa);
2) Augurio dei parenti del mio compagno: "Tantissime felicitazioni e auguri, anche se...". "Anche se..." che? Boh!
3) Mia suocera: "Ho conosiuto SUA madre (mi dà del lei da sette anni senza rimedio), una persona SPLENDIDA. Abbiamo parlato cinque minuti e ci diamo già DEL TU ":urka :che_dici . E poi aggiunge: "Perchè c'è "intesa". Fenomenale.
4) Il sindaco mi ha trasformato in un uomo modificando il mio nome e cognome TUTTE le volte che lo pronunciava. Gay italiani, è inutile andare in Spagna: trasferitevi nel mio comune! :ahaha
5) Una mia amica: "Sei bellissima, NON TI AVEVO RICONOSCIUTO!". Simpatica, ma non era una battuta. :che_dici
6) Premio "miglior regalo": lanternone cinese elettrico. A seguire, l' immancabile portavaso fiorito.
7) Intervento di mio padre a fine cerimonia: "Dopo tutto quello che è stato detto, c'è ben poco da aggiungere; dico solo: a tutto c'è rimedio". Questa SEMBRAVA una battuta.
8) Un amico del mio compagno più moglie e figli non si sono presentati direttamente, senza avvertire prima e neppure telefonare dopo; interpellati, hanno risposto che siccome con noi "non c'è più feeling" (perchè abbiamo fatto loro notare che non è cosa proprio normale che il figlio pesti sistematicamente Igor senza alcun intervento da parte loro), hanno deciso di non venire. E avvertire? Cafoni.

Dulcis in fundo...una CHICCA piacevole.
Il mio compagno, la sera precedente il matrimonio: "Avrei tante cose da dire, ma sono talmente emozionato che riesco a dirti solo "Ti amo"; le altre cose te le dirò per il resto della mia vita". Un mito; ma mi conosce veramente? :ahah :ahah
Un abbraccio forte a tutte!
Alessandra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 16:07

ALE mitttttica !!! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 set 2007, 16:10

YLeNia ha scritto:ALE mitttttica !!! :ahaha
Grasssssie, cara!
Alessandra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 16:16

Belle frasette anzichenò!!! :ahaha :ahaha :-D
Ma , bando alle ciance, vi siete divertiti? com'è andata? Racconto, raccontoooooooooooooo

Streghettasaetta

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 set 2007, 16:22

clizia ha scritto:Belle frasette anzichenò!!! :ahaha :ahaha :-D
Ma , bando alle ciance, vi siete divertiti? com'è andata? Racconto, raccontoooooooooooooo
Ci siamo divertiti tantissimo, è andato tutto benissimo.
Ma...Cli...il racconto te lo risparmio, ti voglio troppo bene!!! :bacio :ahah :ahah
Scherzi a parte:
ore 12.30 cerimonia
ore 13.30 gambe sotto al tavolo al ristorante
ore 18,30 spettacolo di cabaret
0re 20.00 buffet
ore 21,30....MUSICA!!!!Con un gruppo di musica folk italiana con il quale avevo suonato ad uno spettacolo teatrale.
Giornatona, sfiniti ma divertiti!
Alessandra

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 5 set 2007, 17:51

Ale, di nuovo tanti auguri a te ed a tuo marito.....
Commenti di Igor?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 set 2007, 21:05

PITA ha scritto:Ale, di nuovo tanti auguri a te ed a tuo marito.....
Commenti di Igor?
Ciao Pita, grazie ancora! :bacio
Ah, Igor ha giocato serafico con gli altri bambini e da vero "Duracell" qual è ha tirato senza colpo ferire dalle 8.00 del mattino ale 23.00 :urka
Eh, ha il fisico!
Alessandra

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 set 2007, 21:29

Alessandra68 ha scritto:Ciao ragazze!
Per voi, in esclusiva, le "chicche" più assurde del mio matrimonio.
1) Il vestito da "regina delle fiabe" che mi sono comprata, ritirato tre giorni prima del matrimonio e mai più provato, a 10 minuti dall'inizio della cerimonia presentava un vistosissimo rigonfiamento stile premaman sulla pancia. Ho dovuto rimediare con spillone da balia che ho portato tutto il giorno e che si intravedeva tutte le volte che mi sedevo (cerimonia compresa);
2) Augurio dei parenti del mio compagno: "Tantissime felicitazioni e auguri, anche se...". "Anche se..." che? Boh!
3) Mia suocera: "Ho conosiuto SUA madre (mi dà del lei da sette anni senza rimedio), una persona SPLENDIDA. Abbiamo parlato cinque minuti e ci diamo già DEL TU ":urka :che_dici . E poi aggiunge: "Perchè c'è "intesa". Fenomenale.
4) Il sindaco mi ha trasformato in un uomo modificando il mio nome e cognome TUTTE le volte che lo pronunciava. Gay italiani, è inutile andare in Spagna: trasferitevi nel mio comune! :ahaha
5) Una mia amica: "Sei bellissima, NON TI AVEVO RICONOSCIUTO!". Simpatica, ma non era una battuta. :che_dici
6) Premio "miglior regalo": lanternone cinese elettrico. A seguire, l' immancabile portavaso fiorito.
7) Intervento di mio padre a fine cerimonia: "Dopo tutto quello che è stato detto, c'è ben poco da aggiungere; dico solo: a tutto c'è rimedio". Questa SEMBRAVA una battuta.
8) Un amico del mio compagno più moglie e figli non si sono presentati direttamente, senza avvertire prima e neppure telefonare dopo; interpellati, hanno risposto che siccome con noi "non c'è più feeling" (perchè abbiamo fatto loro notare che non è cosa proprio normale che il figlio pesti sistematicamente Igor senza alcun intervento da parte loro), hanno deciso di non venire. E avvertire? Cafoni.

Dulcis in fundo...una CHICCA piacevole.
Il mio compagno, la sera precedente il matrimonio: "Avrei tante cose da dire, ma sono talmente emozionato che riesco a dirti solo "Ti amo"; le altre cose te le dirò per il resto della mia vita". Un mito; ma mi conosce veramente? :ahah :ahah
Un abbraccio forte a tutte!

Sono piegata in 2 dalle risate!!

Mentre il tuo prete ti dava del maschio, il mio... giusto per il matrimonio non solo mi chiamava con il secondo nome ma mi fa il sermone sulla Verginità per circa 1 ora e mezza ed io non sapevo più come trattenermi dal ridere,ogni tanto sbuffavo e cercavo la serietà di mio marito che invece era combinato peggio di me....non ti dico...il prete quasi voleva ucciderci, ci lanciava occhiate da killer.
Io e mio marito abbiamo (purtroppo) 2 nomi ed entrambi usiamo il secondo.
Il prete ci chiamava con il primo ed ad un certo punto ha sbagliato...a me chiama con il primo mentre a mio marito continua a chiamarlo con il secondo.
Al momento della promessa...io ho un attimino di confusione...sopraggiunge il panico...non so più se chiamarmi con il primo o con il secondo nome e si vede chiaramente anche nel filmino che io lo chiedo al prete...come per dire...si...certo...io giuro di essere questo questo e quest'altro ma...me lo vuoi dire come c@**o mi chiamo???
Scusami...sto morendo...non ce la faccio.... :ahah
I testimoni, nostri carissimi amici ad ogni firma in segreto ci dicevano...Ma siete sicuri? Guardate che io sto firmando eh?
uno di loro aveva la cravatta con gli orsacchiotti...che str@**i !!
Un matrimonio veramente ....strrrrano molto, molto strano, direi...diverso ecco. :ahaha
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 21:50

:ahah :ahah Le chicche sono splendide! Da conservare gelosamente.
E bravo igor. :ok
i Ora capisco quando dicevi chel pranzo dopo la cerimonia sarebbe durato tutto il giorno, c'era pure il cabaret! solo pranzo sarebbe stato eccessivo :urka

Streghettasaetta

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 set 2007, 22:15

clizia ha scritto::ahah :ahah Le chicche sono splendide! Da conservare gelosamente.
E bravo igor. :ok
i Ora capisco quando dicevi chel pranzo dopo la cerimonia sarebbe durato tutto il giorno, c'era pure il cabaret! solo pranzo sarebbe stato eccessivo :urka
TUTTA INVIDIA!!! :ahah :ahah
Alessandra

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 set 2007, 8:39

:sorrisoo Ale ancora AUGURONI a te e a tuo marito! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 6 set 2007, 9:56

Mi sa che ognuno di noi ha la sua collezione di rospi da digerire.
Quando ha saputo che ci sposavamo in comune e non in chiesa, mia suocera (che non è affatto religiosa, quindi boh) mi ha offerto un assegno cospicuo per farmi cambiare idea :urka .
Una zia di mio marito mi ha chiamato per chiedermi il colore dell'abito da sposa perchè aveva paura che ci vestissimo uguali...
Il fidanzato di una cugina dopo aver passato una settimana ad agosto a casa nostra non è venuto al matrimonio perchè non ci conosceva abbastanza...
La nonna di mio marito si è arrabbiata perchè avevamo invitato anche la mia nonnina... voleva essere lei la più vecchia del gruppo.
La cerimonia è stata celebrata da un consigliere comunale che non ne aveva mai fatta una e che per non sbagliare ci ha fatto il sermone come in chiesa... un'ora di cerimonia in comune credo che possa essere considerato un record!
A fine giornata mio suocero mi ha detto che dovevo proprio ringraziare sua moglie per l'ottima organizzazione... peccato che lei non avesse fatto assolutamente niente perchè "troppo impegnata"!!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 set 2007, 10:11

zorba ha scritto:Mi sa che ognuno di noi ha la sua collezione di rospi da digerire.
Quando ha saputo che ci sposavamo in comune e non in chiesa, mia suocera (che non è affatto religiosa, quindi boh) mi ha offerto un assegno cospicuo per farmi cambiare idea :urka .
Una zia di mio marito mi ha chiamato per chiedermi il colore dell'abito da sposa perchè aveva paura che ci vestissimo uguali...
Il fidanzato di una cugina dopo aver passato una settimana ad agosto a casa nostra non è venuto al matrimonio perchè non ci conosceva abbastanza...
La nonna di mio marito si è arrabbiata perchè avevamo invitato anche la mia nonnina... voleva essere lei la più vecchia del gruppo.
La cerimonia è stata celebrata da un consigliere comunale che non ne aveva mai fatta una e che per non sbagliare ci ha fatto il sermone come in chiesa... un'ora di cerimonia in comune credo che possa essere considerato un record!
A fine giornata mio suocero mi ha detto che dovevo proprio ringraziare sua moglie per l'ottima organizzazione... peccato che lei non avesse fatto assolutamente niente perchè "troppo impegnata"!!!

...NON CI POSSO CREDERE :ahah :ahah :ahah
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 set 2007, 10:27

Visto che ci siamo, vi metto un link da youtube (si può, sì??!!) che ogni volta che lo guardo rimango esterrefatta... :urka
Non lamentatevi dei vostri preti, guardate un po' cosa ha combinato questo qui... :ahah :ahah :ahah

http://youtube.com/watch?v=RB3YBJCFZ9g
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 set 2007, 10:37

Tanti auguri Alessandra!
E tanti auguri anche a Deb che domani si sposa!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”