GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

desiderio di maternità ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: desiderio di maternità ?

Messaggio da miky74 » 1 feb 2008, 8:53

Io credo che tu voglia un bimbo ma che forse sai che ti trovi in una situazione al momento poco favorevole. Penso anche che più passerà il tempo e più diventerà forte...io non credo nella primordialità della cosa, non in questa circostanza.
I miei cuccioli sono stati ragionati e voluti e in quei momenti mi trovavo nelle tue stesse condizioni. Ora, mi paicerebbe avere un altro fiuglio, ma non credo che accadrà, ma non mi succede di avere certe emozioni e certi pensieri in quei momenti.....
Coltiva queste emozioni, e quando capirai che sono più grandi di te, se potrai...buttati :emozionee
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 feb 2008, 10:29

Francesca77 ha scritto:a proposito di testa a posto...giusto l'altro ieri mio marito se ne è uscito allegramente dicendo "be' però sarebbe proprio bello se ne avessimo altri 2!" :-D
franci me lo presti? :fischia

il mio invece continua a dire...ho fatto la coppietta...ora sono a posto... :urka come? ed ero riuscita a convincerlo....per il terzo...eh, mi sa che noi ci fermiamo qua... :aargh
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 1 feb 2008, 10:43

Scrlet ma ne parlate già così tanto!!????? :-D
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 1 feb 2008, 12:06

come ti capisco................. il mio ha 4 mesi eppure ogni tanto vorrei già esser incinta del secondo.......è proprio vero il cuore ha ragioni che la mente non capisce.........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 1 feb 2008, 12:26

Ciao!
Hai provato a pensare che da quando decidi di avere un bimbo a quando lo hai fra le braccia ne passa di tempo...(almeno 9 mesi :hi hi hi hi ) Certo, non tanto quanto ne serve a te ma almeno puoi scalarlo dai due anni e iniziare la caccia prima :incrocini !! :yeee

Io lo faccio ogni volta che penso a quando iniziare la caccia... Ho circa 18 Kg da perdere e sono a dieta quindi finché non se ne vanno le zavorre non voglio intraprendere una gravidanza....già è difficile buttarli giù adesso...però non vedo l'ora di poterci provare!!!

Tanti auguri per la tua scelta :bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 1 feb 2008, 12:28

Dopo avere letto i vostri interventi la mia parte razionale sta per essere definitivamente sopraffatta!!! :yeee
Adesso devo convincere mio marito (ma mi sembra di avere capito che è masso come me... solo che lui non legge GOL...) e poi putroppo mi toccherà dirlo ai miei suoceri, che incarnano la parte più statica e pessimista del mondo che mi circonda. Devo confrontarmi con loro perchè volente o nolente fanno parte del mio quotidiano: ci aiutano in ogni modo, con le spese, con la casa, con Luca ecc... non hanno ancora bene assimilato che noi siamo una famiglia e loro un'altra... Ma ci vogliono bene e anche noi a loro; non mi sento in dovere di chiamarli in causa nel decidere se avere un altro figlio, anche perchè so già che mi consiglierebbero di non farne più... Non perchè non vogliano un altro nipote ma perchè sono piuttosto restii ad ogni cambiamento, hanno timore di tutto, e sono ansiosi. Metterli davanti alfatto compiuto mi sembrerebbe una cattiveria, proprio perchè comunque ci stanno a cuore, ma che altro posso fare? E poi il mio datore di lavoro... al solo pensiero mi sento male... la società è piccolissima, in tutto siamo in 3... senza di me sarebbero incasinatissimi, devo pensare anche alle paranoie degli altri oltre alle mie!!! :grrr
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”