Francesca77 ha scritto:no ma che scherzi???????????????????????????cinzia1974 ha scritto:ciao volevo chiedervi se capita anche a voi di andare a letto e sentire la mancanza di vostro figlio/a (o dei figli/e).
da un po di tempo mi capita questo e sinceramente mi sento un po sc**ae lo dico a mio marito e anche lui mi guarda strano
non so spiegarvi è una sensazione particolare... eppure matteo dorme nella camera vicina alla nostra.
sono pazza io![]()
anzi!!!!!!!! adoro i miei figli,adoro stare con loro,giocare con loro ,coccolarli,stringerli e dirò loro 1 milione di volte al giorno che gli voglio bene ma la sera...il mio letto è decisamente off limits
na na na ancora ancora quando allatto (come ora) lo gnometto che si fa la sua poppata ok ma poi lo rimetto nella sua culla...se non mi sono addormentata pure io...
purtroppo il fatto è che devo avere spazio per girarmi e dormire larga...e anche loro cmq in genere preferiscono dormire nei loro letti
e poi cmq se lo permettessi a 1 me ne ritroverei 4 in letto e probabilmente noi dovremmo trasferirci nei lettini con le sbarre...![]()
non che non capitino nel cuore della notte da noi ,certe notti c'è un via vai che pare di stare a Termini...ma in genere li lascio per 10 min 15 al massimo e poi li riporto nei loro lettucci...l'altra notte alle 2 si è presentata Sofia che non riusciva a dormire ...alle 2 e 30 circa Nico s'è svegliato per la poppata e così ho riportato sofia in letto suo e ho preso lui...poi alle 4 s'è svegliato Samu che aveva fame e gli ho fatto il latte e infine alle 6 è stata la volta di Silvia che aveva fatto un brutto sogno...
per fortuna non capitano spessissimo ,ma cmq in notti come questa non ho occasione proprio di sertire la mancanza dei miei figli...
Io invece vorrei TAAAANTOOOO ritornare a dormire solo con mio marito nel nostro letto!....in mezzo c'è Ale....pur di riuscire discretamente abbiamo accettato di metterlo in mezzo,sennò non si dormiva!
e Riccardo vedendo il fratello a letto con noi non voleva più dormire in camera sua...era geloso!...così abbiamo messo il suo lettino ai piedi del nostro letto e lui dorme la!....tot 4 in una stanza!
......eppure a volte quando x miracolo anche Ale(raramente)dorme nel suo lettino sento la sua mancanza e vorrei abracciarlo stretto stretto!