Cara drusilla, il week è stato pesantissimo, pieno di lavoro ma anche interessante e stimolante.
Sono orgogliosa di me stessa .. non avrei mai creduto di potercela fare!
Alice mi è mancata come l'aria .. tanto, troppo ..
Quello di cui mi sono resa conto è che invece .. posso stare senza di lui. Ho preso consapevolezza del fatto che non dipendo da lui, che la mia autonomia, la mia indipendenza esiste .. anche e soprattutto dal punto di vista emotivo.
Nonostante la mancanza della bimba ho RESPIRATO. Ho passato 48 ore senza tensione sentimentale .. e per me non è poco.
Durante il pome di ieri mi è arrivato un suo sms che mi chiedeva a che ora tornavo e mi scriveva che gli mancavo ...
Mi sembrava quasi impossibile ...
Quando sono tornata mi ha accolta con affetto ed era sincero il suo sentimento di nostalgia ...
Che dire? Sono felice di aver fatto questa cosa, anche se patita un pò per via della lontananza da Alice.
Ora mi sento un pò più forte. Ora so che DEVO imparare a non farmi pesantemente condizionare da lui e dalle discussioni.
Ho anche un pò paura del sentimento di non mancanza che ho provato nei suoi confronti ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE IL VOSTRO COMPAGNO NON VI AMASSE PIU'..
- sweet
- Master~GolGirl®

Re: SE IL VOSTRO COMPAGNO NON VI AMASSE PIU'..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ciao.
Se lui non ti ha chiesto NIENTE sul tuo WE fuori casa non credo sia fiducia all'ennesima potenza, piuttosto INDIFFERENZA, il che è diverso.
Ma lui ha tenuto Alice tutto il WE da solo ?
Guarda è normalissimo sentirsi bene se si sta in un ambiente senza tensioni continue, e te credo che non ti è mancato, a chi mancano i rimproveri continui ??
Se lui non ti ha chiesto NIENTE sul tuo WE fuori casa non credo sia fiducia all'ennesima potenza, piuttosto INDIFFERENZA, il che è diverso.
Ma lui ha tenuto Alice tutto il WE da solo ?
Guarda è normalissimo sentirsi bene se si sta in un ambiente senza tensioni continue, e te credo che non ti è mancato, a chi mancano i rimproveri continui ??
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- sweet
- Master~GolGirl®

Sabato lui doveva andare al funerale di un suo zio a Verona ed ha lasciato la bimba da mia mamma, è passato a prenderla nel tardo pomeriggio e l'ha tenuta fino a domenica sera ... ma lui con la bimba è indipendente, è un bravo papà.
Ma sai che a volte, questa sua indifferenza nel sapere cosa faccio o dove vado ... mi farebbe venire una voglia assurda di fargli credere, intuire, sentire che lo tradisco? (e non è cosi) Vorrei vedere se questo lo smuove.
Ma sai che a volte, questa sua indifferenza nel sapere cosa faccio o dove vado ... mi farebbe venire una voglia assurda di fargli credere, intuire, sentire che lo tradisco? (e non è cosi) Vorrei vedere se questo lo smuove.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- skyblue
- Expert~GolGirl®

E' pericoloso fargli credere che tu hai un'altro, potrebbe sentirsi tradito e andarsene. Poi sarebbe duro spiegare che non era vero e che era un trucco.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)