GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MI MANCANO I BAMBINI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

MI MANCANO I BAMBINI

Messaggio da floddi » 5 nov 2021, 12:36

Mi mancano da morire.
Mi manca avere sempre la certezza di dove fossero, mi manca avere come unico problema qualche dermatite o notte travagliata.
Mi manca confrontarmi con mio marito su cosa fare nel we con loro, visitare qualche posto nuovo o semplicemente un paesino medievale con la promessa di acquistare spada e scudo di legno!
Mi manca aspettare fuori dalla scuola le loro urla di gioia perchè è suonata la campanella.
Ho lla bambina che è ancora molto affettuosa, cerca la nostra èresenza e ci segue ovunque, ma so che è tutto a scadenza. Ci sono passata col grande.
Voi che avete figli già grandini come vivete questo periodo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Dionaea
Moderatore
Moderatore

Re: MI MANCANO I BAMBINI

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2021, 19:00

Io mi porto avanti e so già che lo vivró male.
Vale?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 6 nov 2021, 14:03

Ehm…mi aggiungo a Dion. E io ne ho una piccola e uno ancora in pancia, pensate voi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ely66
Admin
Admin

Messaggio da ely66 » 6 nov 2021, 21:41

Io francamente sono contenta. Lei è grande, ora sta facendo la patente. Ecco, questa è una cosa che mi agita parecchio, poi però penso che così come l'ho fatta io e poi mi sono sentita più coscienziosa, anche lei avrà più libertà e spero "testa".
Anche perché guiderà la mia coccolona... Se la distrugge, io la stritolo 😂😂😂🤪
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 11 nov 2021, 11:35

Ale ha quasi 20 anni .....certo mi fa impressione che stia crescendo e che tra un po' casomai prenderà il volo ( come è giustissimo che faccia, ovviamente) ma più che altro, essendo parecchio ansiosa, mi preoccupo quando esce la sera e fa tardi e fino a che non torna non riesco a dormire, nonostante spesso sia vicino casa . Ma, con tutto quello che si sente in giro sono sempre in ansia. Laura ha 11 anni, quindi per ora so sempre esattamente dov'è.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”