Allora non sono l'unica ad aver capito questo dal primo post che ha scritto...missolina78 ha scritto:perchè vorresti stare vicino a questa bimba?Vorresti salvarla?
Giadina, ho letto le tue spiegazioni ma non credo assolutamente di averti offesa, anzi ti consiglio di andare a rileggere il tuo primo post, dici che non volevi giudicare i genitori, allora che cosa intendevi quando hai scritto questo:
.giadina82 ha scritto:La madre non so perchè è stata tutto il tempo al telefono poi correva dalla figlia in modo apprensivo chiedendole se stava bene e la bimba disturbata mentre giocava si distaccava da lei!!!
il padre mentre si faceva tombola e altri giochi con gli adulti giocava al calcio alla playstation portata fare il karaoke!!!
Io non dico che uno si deve fare gli affari suoi ma in casi del genere, ed io mi trovo nella situazione personalmente quindi forse ne so qualcosa, l'aiuto migliore viene o dai specialisti, se sono bravi ovviamente, o dalla famiglia stessa che in un certo modo impara a fare da "terapisti" al proprio figlio.
Mi dispiace per la situazione che ha vissuto tua amica col figlio, che ha trovato un medico così frettoloso a dichiarare un caso di autismo. Anche noi ci ritroviamo col sospetto di autismo per mio figlio, per il momento non confermato e dopo quasi un anno di terapia. Però in questi casi c'è un protocollo da seguire che comprende tutta una serie di esami e valutazioni tra cui i vari esami dell'udito.




