GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Obiettivi 2016

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da val978 » 23 set 2016, 18:23

val978 ha scritto:negli ultimi 2 anni gli obiettivi di inizio anno sono stati un disastro, in compenso ho fatto altre cose non preventivate, parecchio impegnative e anche gratificanti.
quindi quest'anno non ho un elenco di obiettivi.

l'unica cosa che dovrei cercare di fare è lavorare su me stessa, con ripercussioni che sarebbero in tutti i settori.
ma è un lavoro troppo complesso che nemmeno si può raggiungere in un anno, quindi....
....quest'anno niente obiettivi :sorrisoo
o come sono stata saggia!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da Dionaea » 23 set 2016, 18:34

Dionaea ha scritto:Partorire. E sopravvivere.

Ottenere la seconda abilitazione prima di partorire.

Al momento il mio cervello non elabora altro.
Fatto tutto! :emozionee
E ho pure vinto il concorso.
E brava Dionaea!!! :yeee
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da alessia26 » 23 set 2016, 20:57

alessia26 ha scritto:Sempre alti.... quando sogno lo faccio come si deve :hi hi hi hi

Dimagrire.... dieta iniziata ieri :sarcastico_1:
Avverare il sogno del terzo figlio....e non ditemi che stride col punto 1 :risatina:
essere chiamata di ruolo dall'ausl....dopo il faticossissimo concorso dell'anno scorso...
Abbastanza soddisfatta...anche se mancando ancora 3 mesi alla conclusione potrei fare il botto.
Kg dimagriti 4 da quando ho scritto... insomma non.mettendo un obbiettivo preciso direi raggiunto amche se potevo far qualcosa di più....ma appunto dicembre deve ancora arrivare
Ruolo manca pochissimo.... ma cmq sono 10 mesi che lavoro per usl quindi mi ritengo soddisfatta, aspetto solo che mi stabilizzino e qui forse dovrò attendere la prima parte del 2017.... ma cmq sono soddisfatta...
Punto tris... ci stiamo lavorando seriamente :emozionee :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da SuzieQ » 23 set 2016, 20:58

SuzieQ ha scritto:Perdere dieci kg, forse otto, non mi peso da tanto.
E farmi sposare.
Io raggiunto entrambi. .:)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da hamilton » 23 set 2016, 21:39

hamilton ha scritto:Non farmi bannare dal gol :prr
Ci sono quasi :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da inga » 23 set 2016, 21:40

inga ha scritto:1) vincere resistenze ed inibizioni durante il corso teatrale che ho da poco iniziato
2) continuare a camminare per ragioni di salute ed estetiche

Per il resto sono un po come R2D2 : non amo fare troppi progetti perché mi mettono ansia, così come non mi piace far bilanci.
Prendo quel che viene a piene mani.
Sul punto 1 posso dire di non averle vinte ma le ho sicuramente affrontate. In ogni caso sto proseguendo...il corso mi regala emozioni inaspettate.
2) raggiunto.


Hamilton cosa ti sei studiata a 'sto giro??? :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da primomaggio » 23 set 2016, 21:43

primomaggio ha scritto:I miei non sono obiettivi e non sono nemmeno strettamente legati al 2016, sono cose che mi auguro di fare sempre di più:
- leggere, quel che mi va, quel che mi ispira.
- concedermi qualche giretto, qualche sera a teatro, una mostra qua e là... cose che prima di avere famiglia erano normali, facevo regolamente. Voglio tornare a farle.
- continuare a nuotare e prendermi le pinne.

In compenso Ransie io con la testa che ho, che mi dimentico sempre qualcosa su se sono giù o giù se sono su, di rampe di scale ne faccio davvero taaaaante, al giorno. Magari non tutte consecutivamente, ma almeno 2-3-4 alla volta sì!!


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da primomaggio » 23 set 2016, 21:47

Mi sono autoquotata e basta... sgrunt.

Allora, il primi due propositi li ho parzialmente centrati, nel senso che fino a primavera sono stata abbastanza attiva, negli ultimi mesi ho perso smalto.
Il terso miseramente fallito perché ho dovuto sospendere il nuoto per ragioni fisiche e non sono ancora tornata abile, quindi sarò felice se entro l'anno recupero il fiato che avevo a giugno. Che tristezza.
Comunque mancano oltre tre mesi alla fine dell'anno.. perché questa sessione anticipata??

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da nicoleb5 » 24 set 2016, 6:06

Noi più che un obiettivo avevamo un desiderio...il terzo figlio ed è in viaggio :emozionee
Poi l'altro obiettivo primario è quello di lavorare su me stessa,sulla mia autostima e sulla capacità di ricevere critiche e pareri negativi ma per ora non mi sento migliorata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Obiettivi 2016

Messaggio da guciola » 24 set 2016, 18:28

guciola ha scritto:In teoria dimagrire: mi odio così come sono diventata, ma ho un po' di difficoltà "di testa". Però lo scrivo e lo condivido con voi, chissà se renderlo pubblico aiuta.
Poi... aprire e gestire un mio personale blog di cucina. Ci ho pensato la sera di Capodanno, mentre cucinavo, e ho deciso che poteva essere il mio "regalo" per il 2016. Perché regalo? Perché è una cosa che ho sempre pensato ma che non ho mai fatto per non rubare tempo agli altri e alla pigrizia, ma che mi piacerebbe molto. Per il momento l'ho creato, ma lo devo cominciare a riempire :sorrisoo
Terzo ma non ultimo... provare, almeno, a tornare ad essere un po' felice.
Il primo mi è riuscito, e voglio continuare così :sorrisoo
Il secondo... ancora non ci sto coi tempi.
Il terzo... ci sto lavorando, ma è una cosa lunga. Sto meglio di come stavo a gennaio quando l'ho scritto, ed è già qualcosa, per me.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”