Ahahah.. vero!
Poi io quando torno dal mare ho n. 3 costumi.. nn faccio partire la lavatrice per cosi' poco.. anche solo per 15/20 min... per cui sciacquo veloce e appendo..
Sia quando vado dalla mattina alla sera qua vicino che in ferie per 10/15 gg. . La sera sempre solo 3 costumi ho..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
-
- Master~GolGirl®
Ma voi tenete lo stesso costume tutto il giorno?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Il pure li sciacquo a mano con sapone delicato e poi a fine stagione li metto in lavatrice ciclo lingerie.
Io ho un tezenis col reggi a triangolino e le mutandine che si annodano sui fianchi, nonostante abbia 4 anni è ancora mettibile. Lo scorso anno ho preso un costume marca non saprei, in un outlet, il prezzo originale era parecchio alto, boh. Molto bello, turchese con il davanti del reggiseno plissettato e con sfumature color acqua. Poi ne ho uno di marca non so cos'altro preso in in negozio di intimo, bianco e nero (il reggi è a fascia ma fa un mezzo giro, quindi ha una coppa nera e una bianco e gli slip semplici double face, o bianco o nero). Nella mia esperienza comunque durano non più di qualche anno perché il cloro della piscina li distrugge, infatti per nuotare lo devo rinnovare una volta l'anno circa. La cosa non mi turba perché li rinnovo volentieri, mi stuferei ad avere sempre i soliti.
Detto ciò, io fatico a trovare dei costumi che mi stiano bene perché ho poco seno ma comunque ha una base larga, e trovo spesso reggiseni con coppe mortificanti, di profondità andrebbero bene ma non di ampiezza... quindi sostanzialmente prendo quello che mi sta bene, marca e costo sono secondari, sempre che non costino un rene.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io ho un tezenis col reggi a triangolino e le mutandine che si annodano sui fianchi, nonostante abbia 4 anni è ancora mettibile. Lo scorso anno ho preso un costume marca non saprei, in un outlet, il prezzo originale era parecchio alto, boh. Molto bello, turchese con il davanti del reggiseno plissettato e con sfumature color acqua. Poi ne ho uno di marca non so cos'altro preso in in negozio di intimo, bianco e nero (il reggi è a fascia ma fa un mezzo giro, quindi ha una coppa nera e una bianco e gli slip semplici double face, o bianco o nero). Nella mia esperienza comunque durano non più di qualche anno perché il cloro della piscina li distrugge, infatti per nuotare lo devo rinnovare una volta l'anno circa. La cosa non mi turba perché li rinnovo volentieri, mi stuferei ad avere sempre i soliti.
Detto ciò, io fatico a trovare dei costumi che mi stiano bene perché ho poco seno ma comunque ha una base larga, e trovo spesso reggiseni con coppe mortificanti, di profondità andrebbero bene ma non di ampiezza... quindi sostanzialmente prendo quello che mi sta bene, marca e costo sono secondari, sempre che non costino un rene.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io tengo lo stesso costume tutto il giorno si'..
Il mio problema per l'acquisto e' simile.. son tettuta ma di bacino stretto.. per questo son costretta ad andare spesso da Calzedonia.. sopra di una taglia e sotto di un altra..
Quest'anno ho comprato un costume unico pagandolo un po' di più per far si' che al seno mi tenesse meglio ma alla mutandina devo far il risvoltino.. terribile..
Il mio problema per l'acquisto e' simile.. son tettuta ma di bacino stretto.. per questo son costretta ad andare spesso da Calzedonia.. sopra di una taglia e sotto di un altra..
Quest'anno ho comprato un costume unico pagandolo un po' di più per far si' che al seno mi tenesse meglio ma alla mutandina devo far il risvoltino.. terribile..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io per la piscina uso i costumi della boneswimmer. stanno una meraviglia, addosso!
mi faccio anche la cuffia abbinata.....
a meno di non usare la cuffia del marito, vabbè.
ne prendo uno ogni paio d'anni o 3.....sono studiati per la piscina, quindi di buona qualità....diciamo che inizio a buttare ora quelli presi un 6 o 7 anni fa.....

mi faccio anche la cuffia abbinata.....

ne prendo uno ogni paio d'anni o 3.....sono studiati per la piscina, quindi di buona qualità....diciamo che inizio a buttare ora quelli presi un 6 o 7 anni fa.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma veramente ormai è il contrario! sono rimasti in pochissimi a non vendere i coordinati separati......anche tezenis li vende divisi!Ilariotta ha scritto:Il mio problema per l'acquisto e' simile.. son tettuta ma di bacino stretto.. per questo son costretta ad andare spesso da Calzedonia.. sopra di una taglia e sotto di un altra..
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Calzedonia e Benetton son gli unici che ho vicino..
Il negozio di cui parlavo e' il classico negozietto nn in franchising per cui nn divide..
Il negozio di cui parlavo e' il classico negozietto nn in franchising per cui nn divide..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.