GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
mylife
New~GolGirl®
New~GolGirl®

GRAZIE

Messaggio da mylife » 17 gen 2008, 16:02

... volevo solamente ringraziare le persone che hanno visto oltre la "doppia-registrazione" e hanno realmente visto il mio problema dandomi consigli e molta forza!!! La mia non è ASSOLUTAMENTE UNA PRESA IN GIRO, non vorrei mai che vi sentiate prese in giro perchè non è assolutamente nel mio carattere farlo!!! Mi dispiace tanto se ciò dovesse accadere... era solamente un disperato bisogno di aiuto e consigli in un forum dove gente mi conosce anche carnalmente e, come ha detto un'altra gollina, è il mio carattere... quando ho bisogno di aiuto, invece di chiederlo apertamente come fanno in tante, ho un disperato bisogno di chiudermi in me stessa e soffrire dentro nascondendomi alle persone che mi conoscono (purtroppo sono fatta così... un carattere del piffero sicuramente, che non aiuta certamente, ma sono fatta così!!!)... il forum e la doppia registrazione è stata solo una possibilità per una valvola di sfogo che senza, forse, sarei scoppiata! Comunque non scriverò mai più con questo nick e forse sparirò anche con l'altro, perchè ho visto che il 90% delle persone che sono qui invece di rispondere ad un appello di aiuto hanno ben altro da fare e criticare per le scelte altrui!!! Spero solo che chi mi ha criticato un giorno non si debba trovare nella mia situazione, perchè solo allora potrebbe capire come mi sono sentita quando mi avete accusato di una cosa, a mio parere, innocua. L'essere stata sincera non ha giovato a niente, anzi, a volte forse è meglio mentire che dire la verità... questo mi avete insegnato in tante qui dentro!
Questo post è solo per ringraziare chi mi ha aiutato e mi ha dato consigli (l'avrei fatto nel vecchio post senza necessità di aprirne uno nuovo, ma è stato bloccato)... vi ho sentite davvero vicine e devo dire che sentire delle persone così care che aiutano nei momenti di crisi fa davvero bene al proprio CUORE :cuore .

Grazie ancora! :bacio

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRAZIE

Messaggio da ZIZOU » 17 gen 2008, 16:08

mylife Questo post è solo per ringraziare chi mi ha aiutato e mi ha dato consigli (l'avrei fatto nel vecchio post senza necessità di aprirne uno nuovo, ma è stato bloccato)... vi ho sentite davvero vicine e devo dire che sentire delle persone così care che aiutano nei momenti di crisi fa davvero bene al proprio CUORE,
spero che per te sia un nuovo inizio.... e non motivo di scomparire..... sia con noi che con tuo marito...
forse il tuo carattere che si nasconde a noi , che detta francamente nn ti conosciamo e per questo potresti essere ancor più sincera, tu lo usi anche con tuo marito.....
forse dovresti cercare di combattere non con noi , nè con tuo marito, ma con te stessa cercando di dire tutto sinceramente e sempre...
e te lo dice una che ha imparato a proprie spese cosa vuol dire fare come gli "struzzi" tenendosi sempre tutto dentro e da sola.... :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 17 gen 2008, 16:20

in bocca al lupo per tutto ma non sparire... :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 17 gen 2008, 17:49

Tesoro

la vita e' fatta di momenti anche difficili da superare, e a volte chi ci sta accanto non solo non ci aiuta, ma sembra proprio non capire cose per noi talmente evidenti.
Capisco anche che quandi "si e' pieni", si facciano o dicano cose apparentemente mostruose (per gli altri) ma per noi sono sfoghi di problemi radicati che ci "rovinano" il semplice piacere giornaliero.
Fatti forza che i momenti brutti prima o poi passano.
Tanti :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 gen 2008, 18:10

sai una cosa??non ho capito chi sei...
pero' se devo essere sincera...sarebbe stato piu' corretto "scrivere"con il tuo nick.
io per esempio mi sono sempre confidata,dalle cose belle...e anche per le cose brutte.
perchè le "amiche"servono anche a questo....
e non dobbiamo nasconderci!!insomma mi sembra una mancanza,questa coda del doppio nick!!!o il forum è comodo solo per raccontare..le cose stupende..e far crederedi essere una famiglia da mulino bianco??
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 17 gen 2008, 18:13

Personalmente accetto il tuo grazie ma da moderatore credo che ora che hai ringraziato è meglio non fomentare altre possibili polemiche, per cui chiudiamo qui ok?
Inoltre, al di là di questo, se un post viene chiuso, indipendentemente dalla motivazione per cui viene fatto, non è corretto aprirne un altro incentrato, alla fine, sullo stesso argomento.

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”