GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dove non vivreste MAI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dove non vivreste MAI

Messaggio da yoga » 1 apr 2016, 16:08

MariPi82 ha scritto:no, Yoga.....non credo mi sia concessa la scelta!
Tampa dove sta?
inizialmente lì si dovrebbe andare :pensieroso
Non è il massimo ma se è solo per un periodo magari non è male...
E 2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 1 apr 2016, 16:14

yoga ha scritto:
MariPi82 ha scritto:no, Yoga.....non credo mi sia concessa la scelta!
Tampa dove sta?
inizialmente lì si dovrebbe andare :pensieroso
Non è il massimo ma se è solo per un periodo magari non è male...
ahhhhh.
boh, io mai vista. lui c'è stato già diverse volte....e non gli dispiace. c'è il mare :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
mah, vedremo dài.....
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 apr 2016, 17:17

Tampa e' Molto carina.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 apr 2016, 19:55

Topillo ha scritto:ok, io no.

O meglio, un po' sì, ma facendoci vacanze da ricca. Però io non riesco ad andare in un posto povero e comportarmi da ricca, non ce la faccio.
Quindi andarci volando basso significherebbe noia profonda.

Troppe pippe, lo so.
Qui sono le 11 di sera e finalmente ci rilassiamo un pochino in camera. Ripensavo alle parole di Topillo e sinceramente faccio molta fatica a trovarci un nesso logico.
Per questi giorni alle Maldive non abbiamo scelto il resort proprio perché non concepisco vivere all'interno di una gabbia dorata mentre fuori c'è tanta di quella vita ed umanità da rimanerne stregati.
Certamente ognuno in vacanza va dove gli pare e sceglie la formula che preferisce, ma io sono stata molto felice di trascorrere queste giornate insieme a persone semplici che ci mettono il cuore a condivide con te il poco che hanno.
Che poi poco non è.
Perché certamente la loro vita è' meno ricca dal punto di vista materialistico della nostra, ma sono persone serene, che vivono pescando e di certo non muoiono di fame.
Anzi!!!! Chi viene in vacanza qui gli porta un benessere economico che altrimenti non avrebbero.
Giorgio è' rimasto molto colpito dalla loro accoglienza, dal sorriso e dalla pazienza che mai li abbandona. E si creano sentimenti e amicizie che arricchiscono noi e loro.
Tanto che siamo stati invitati a tornare dai pescatori che vogliono festeggiare a novembre il compleanno di mio figlio, che in pochi giorni ha saputo farsi amare e ha saputo amare come poche altre volte è' successo durante un viaggio.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 apr 2016, 15:04

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 apr 2016, 15:50

Ciao! Sono passata a leggere news sul viaggio della nostra Hami perchè ha messo su fb delle foto troppo belle, e sapevo che avrei trovato qualche informazione in più qui!!
Io non vivrei mai in una campagna senza niente. La campagna mi deprime. Mare, lago, montagna, città me li farei andar bene, ma la campagna NO. E nemmeno un posto gelido, tipo la famigerata siberia. Vade retro. Invece mi piacerebbe vivere almeno una parte della vita in oriente. Chissà che si possa fare?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 apr 2016, 15:59

Ciao Laura.
Durante questa vacanza ho conosciuto una ligure, di La Spezia, che mi ha letteralmente fatto ribaltare dalle risate per tutta la vacanza dalla simpatia??
Ma siete tutte così voi liguri????? :like :congratulations: :congratulations:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”