GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stare a casa con i bimbi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: stare a casa con i bimbi

Messaggio da Francesca77 » 16 gen 2008, 12:13

miky74 ha scritto:si desidera in mille modi...bisogna vedere l'evoluzione dei desideri.

giusto 26 è un'ottima età(partiamo con il lavaggio del cervello Frani!) :che_dici

lavaggio lavaggio coraggio!
:ok

:ahaha

e poi guarda una mia amica l'ultimo figlio l'ha avuto a 42..er il 5°... :-D
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 gen 2008, 12:16

miky74 ha scritto:sorry ... :prrrr Frani=Franci

:bacio

non preoccuparti!
tempo fa nel gruppo delle giugnette 06 continuavo a chiamare una giugnetta ragnetto ...solo dopo tipo 1 mese ho visto che avevo letto male e lei era raGGetto :che_dici che stordit che sono :ahaha
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 gen 2008, 13:39

PROPOSTA: il lavaggio lo fate a mio marito?! :ahah basta va che se no si va OT e mi spiace...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 16 gen 2008, 13:41

mandalo qui scarlet :che_dici
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 16 gen 2008, 15:51

ciao rubia, mi trovo in una situazione analoga:
lavoro discreto, contratto buono, azienda che regala buone uscite per eliminare personale ma non a me. A me é stata negata l'aspettativa e anche il part time, potrei, (spero) accordarmi con il capo sull'orario di uscita ma cmq il cucciolo dovrebbe stare al nido 9|10 ore. Di metter una tata non se ne parla (di mamma una basta) nonni materni per me sono lontani, suocera impossibiitata ad un impegno quotidiao full time. Insomma,sto usando le ferie almeno fino al copimento del suo anno e poi sento cosa mi dice la pediatra. Tutto questo per dirti che ora che sono agli sgoccioli continuo a chiedermi quale sia la scelta giusta. Mi piace lavorare, lavoro da "sempre" ho rinunciato a tanto per avere uno stipendio fisso tutti i mesi su cui far affidamento, poi penso anche che gli ultimi anni in azienda ero sempre di umore nero mi hanno dato la promozione solo quando sono rimasta in cinta (prima che lo dicessi!) ed è stato il momento che ho mandato a quel paese tutti, tanti anni a mangiarmi il fegato e poi quando ci rinuncio arriva la tanto sospirata promozione. Ecco, ora cosa faccio? stanno così male i piccoli al nido?cosa voglio per noi? Credo che alla fine siano scelte che vanno fatte ascoltandosi e basta, le esperienze altrui aiutano a scegliere ma appunto rimangono esperienze di altri vissuti. Di fatto un cucciolo merita che la sua mamma ci sia sempre con amore.
Ah, sperando di non esser già andata "fuori tema"...qualche mese fa ero al parco e vedendo tutti bimbi senza mamma ma con tate e onne una riflessione mi è scappata...crescono benissimo per carità, ma la mamma non è una tata..!
ti mando tanti :bacio perchè la tua sarà la scelta giusta e scusa se mi sono presa un pò del tuo spazio e anzi grazie!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 16 gen 2008, 17:57

goulp ha scritto:ciao rubia, mi trovo in una situazione analoga:
lavoro discreto, contratto buono, azienda che regala buone uscite per eliminare personale ma non a me. A me é stata negata l'aspettativa e anche il part time, potrei, (spero) accordarmi con il capo sull'orario di uscita ma cmq il cucciolo dovrebbe stare al nido 9|10 ore. Di metter una tata non se ne parla (di mamma una basta) nonni materni per me sono lontani, suocera impossibiitata ad un impegno quotidiao full time. Insomma,sto usando le ferie almeno fino al copimento del suo anno e poi sento cosa mi dice la pediatra. Tutto questo per dirti che ora che sono agli sgoccioli continuo a chiedermi quale sia la scelta giusta. Mi piace lavorare, lavoro da "sempre" ho rinunciato a tanto per avere uno stipendio fisso tutti i mesi su cui far affidamento, poi penso anche che gli ultimi anni in azienda ero sempre di umore nero mi hanno dato la promozione solo quando sono rimasta in cinta (prima che lo dicessi!) ed è stato il momento che ho mandato a quel paese tutti, tanti anni a mangiarmi il fegato e poi quando ci rinuncio arriva la tanto sospirata promozione. Ecco, ora cosa faccio? stanno così male i piccoli al nido?cosa voglio per noi? Credo che alla fine siano scelte che vanno fatte ascoltandosi e basta, le esperienze altrui aiutano a scegliere ma appunto rimangono esperienze di altri vissuti. Di fatto un cucciolo merita che la sua mamma ci sia sempre con amore.
Ah, sperando di non esser già andata "fuori tema"...qualche mese fa ero al parco e vedendo tutti bimbi senza mamma ma con tate e onne una riflessione mi è scappata...crescono benissimo per carità, ma la mamma non è una tata..!
ti mando tanti :bacio perchè la tua sarà la scelta giusta e scusa se mi sono presa un pò del tuo spazio e anzi grazie!
Goulp cara :cuore
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”