GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Depilazione a luce pulsata a casa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da floddi » 7 apr 2015, 9:21

sull'inguine in quanto ha funzionato? e si può usare anche sotto? mi state tentando....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da lalat » 7 apr 2015, 11:31

Cosa intendi per sotto? Sulle istruzioni della mia c'è scritto chiaramente che non può essere usata sui genitali. Io all'inguine ne ho ormai pochissimi e idem sotto le ascelle, li sto lasciando per ultimi perché mi interessano le gambe piuttosto e soprattutto le ginocchia.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 11:36

Invece mi state tentando x i baffetti...non che ne abbia tanti, ma quanto basta a darmi fastidio...sono pochi e castani quelli che mi rompono. Di solito li cerettavo ogni tanto...ora è un po' che non li tocco...ieri sera li guardavo e meditavo....ma farli adesso come si fa col solo poi??? Lì sono sempre esposti...mettete la crema solare voi dopo l'epilazione???

Per quanto riguarda l'inguine, io sono sensibilissima, soprattutto sotto. Sono contenta di averlo fatto al centro estetico, perché da sola non so se ne avrei avuto il coraggio. A casa l'ho rifatto solo sopra perché avevo il ciclo, ma ho poca roba rimasta.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 11:38

me al centro estetico l'hanno fatta anche in mezzo alle gambe, ovviamente evitando i genitali...ma tutto intorno sì :perplesso pensavo di fare lo stesso con la mia casalinga...prima o poi :-D ormai saranno due flashate in tutto
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 11:39

va be, mi è partita la faccina :-D per sbaglio... :che_dici è la troppa emozione di scrivere da PC e non da Tapatalk e di avere tutte queste emoticons a disposizione! :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2015, 11:46

NON può essere usata sui genitali, e neppure in studio la fanno, sui genitali.
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2015, 11:49

:risatina: mi sa che solo io con la pistola casalinga mi sono trovata male, e che sono l'unica ad avere considerato l'acquisto della pistola il peggiore mai fatto :risatina:
davvero, eh!
ma solo a me quella di casa non ha fatto assolutamente nulla?!?!?!? :perplesso
forse allora sbaglio qualcosa io? :pensieroso
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 12:42

MariPi, te lo dico fra un mesetto! :risatina:
Ma spero vivamente che funzioni, dato che mi sono svenata! :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 12:43

Però magari è solo che non ha i peli abbastanza scuri.... :pensieroso Io infatti ho un po' di paura per le braccia...lì sono castani e sottili....chissà se funziona...ma ci spero vivamente :incrocini :incrocini :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da SuzieQ » 7 apr 2015, 12:46

ok in gravidanza no, ma in allattamento si potrà fare?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2015, 12:56

SuzieQ ha scritto:ok in gravidanza no, ma in allattamento si potrà fare?
no....
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 7 apr 2015, 13:07

Dicono di no...hai ancora gli ormoni sballati...rischi che non faccia l'effetto sperato...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da lalat » 2 mag 2015, 12:35

Ritiro su questo post per dare la mia testimonianza. Ho eliminato i baffetti e i peli che avevo sotto al mento neri. Vi confermo che non ha alcun effetto sulla peluria bionda, benchè io di biondo non abbia granché, passando sul viso la lampada dove ci sono peli sottilissimi biondi, non accade niente così come non elimina i peli bianchi di mio marito. Se siete bionde o rossicce, non comrpatelo perché non serve a niente.
Sulle gambe l'ho fatto una sola volta e l'ho ripetuto un'altra volta solo sulle ginocchia. Ho riscontrato un buon successo ma ovviamente devo ripetere l'operazione. Nel complesso sono soddisfatta e lo consiglio a tutte le donne che hanno peli neri e che sono stufe di dover togliere i baffetti perché è la scoperta del secolo :yeee
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 3 mag 2015, 0:43

Io invece sono partita con troppe cose e sono ancora a risultati parziali...l'unica cosa a buon fine sono i baffetti...avevo cinque o sei peli scuri x parte. Non ho usato lametta perché non mi pareva il caso. Ho solo sparato la luce e l'operazione è stata chirurgica: sono spariti solo loro e x ora non sono più ricresciuti - è passato un mese. Ho fatto ascelle, gambe e braccia e dopo 3 volte al momento sono a chiazze...che spero diventeranno sempre più larghe! Inguine invece sto facendo 'mantenimento', ma lì il colpaccio l'ho fatto al centro estetico. Nel complesso mi pare funzioni, anche se onestamente io mi rompo, nonostante si tratti di pochi minuti x zona....forse ho sbagliato a iniziare troppe zone insieme...ma spero di essere completamente glabra al più presto!!! :)
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da chiarasole » 30 ago 2015, 18:03

ho appena comprato un philips lumea

ho iniziato ieri sera a fare le ascelle (come prima cosa voglio liberarmi dei peli di ascelle e inguine che sono le zone mi danno piú fastidio, su braccia e gambe ho pochi peli e radi dato che uso il silk epil ormai da 20 anni o piú)
adesso tra quanto devo ripetere? Aspetto di vedere quali ricrescono, o aspetto le due settimane consigliate sul manuale?
e per il viso? ho due peletti due sul mento che sono orrendi perché molto scuri, li spinzetto sempre, ma vorrei provare a farli sparire del tutto, ma il manuale dice che non va bene per il viso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da lalat » 30 ago 2015, 20:12

Io ho preso la baby liss che va bene sul viso: in pratica ha una specie di filtro da applicare sulla lampada e da usare per il viso. Io il filtro non l'ho usato e non mi è succeso niente. Col filtro i peli non vengono via facilmente.
Quindi prova ad usarla sul viso magari con una potenza più bassa ... fai un flash e vedi cosa succede.
Io non ho rispettato i tempi delle istruzioni e non mi sono rasata ad eccezione delle gambe e della schiena di mio marito. Ho usato la lampada sui peli non rasati e poi li ho tolti con le pinzette (se si trattava del viso) e col silk epil da sotto le ascelle.
Se non li radi, poi quando li togli strappandoli, ti accorgi che sono morti per la maggior parte. Ripeti l'operazione quando è di nuovo il momento di depilarti e il gioco è fatto in 4 o 5 volte (circa 3 mesi)
Purtroppo io essendo ora abbronzatissima non posso farlo. Ti dico li ho tolti completamente dalle braccia, dalle ascelle, dall'inguine (ho ridotto il triangolo di peli delpube e ora posso indossare qualsiasi tipo di costume senza dovermi preparare prima!!!), dai baffetti e dal mento. Mi restano le gambe (ma comunque li ho molto indeboliti e adesso sono fini fini) che farò quandomi andrà via l'abbronzatura ma senza più raderli .... li flasho e poi ci passo il silk epil. Per me è il sistema migliore.
Se li radi in un certo senso li irrobustisci e secondo me ci vuole più tempo ad eliminarli. Se li bruci con la lampada è meglio ... senti solo una gran puzza di peli bruciati ma ... si può resistere.
Una meraviglia!!!! :yeee
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 30 ago 2015, 20:33

c'era il topic nel casa dolce casa mi pare.
e cmq io ho usato la lumea anche in viso, avevo le sopracciglia molto folte, mi ero stancata di strappare con la pinzetta sopra la radice del naso.
sono stata mooooolto mooooolto attenta, visualizzavo la lucetta e chiudevo gli occhi poi sparavo. spariti.
baffetti 4/5 peletti ai lati della bocca, anche lì, dolorosi da togliere, spariti.
ovvio che bisogna stare attentissime perchè è un laser, se punti negli occhi addio! ma con attenzione si può fare, secondo me.
poi le gambe, dalle mangrovie al filino, a chiazze e ora stanno sparendo, in pratica mi ricrescono in 6 mesi. uno spettacolo rispetto alla ceretta, per i miei gusti intendo.

rifai quando li rivedi, secondo me tra un mese abbondante :hi hi hi hi
sono come lalat, mooolto molto soddisfatta.


p.s. c'entra nulla, ma invidio alla grandissima l'abbronzatura, perchè lalat abbronzata l'ho vista in foto. io così non sarò mai :triste
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da nanachan » 31 ago 2015, 16:58

ma è meglio il laser o la luce pulsata?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 31 ago 2015, 20:42

ciao nanac :-D :-D

non ho provato il laser, mi avevano detto che era doloroso e io sono una fifona. dal poco che so la luce pulsata è più recente come tecnologia e lavora su un'area più grande (poca roba un paio di cm2). però non so dirti davvero la differenza
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da nanachan » 7 set 2015, 18:10

ely :cuore

se il laser è doloroso allora vada per la luce pulsata...
devo fare il trattamento in alcune parte del viso e non mi pare il caso di soffrire
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”