GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la pensione (integrativa).

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la pensione (integrativa).

Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2015, 11:25

ely66 ha scritto:la banca, fino a 150mila euro è coperta dallo Stato, cioè se lasci i soldi in deposito e la banca fallisce, puoi farteli dare dallo Stato.
le compagnie assicurative hanno dei fondi di protezione. però anche lì bisogna vedere come investono, ho appena disinvestito dei soldi (pochi per fortuna) che pareva rendessero chissà che e invece ha reso pochino visto anche l'andamento dei mercati, insomma è stata una ciofecata, però l'importo investito è stato restituito in toto + una cifretta extra.
insomma tocca darsi da fare e cercare di trovare il meno peggio. a meno che non si abbiano un 10/15milioni cash (altri non cash) da reinvestire in fondi o piazza affari, allora trovi il mediatore giusto e fai soldi.

Bisogna trovare un buon mediatore se no è meglio nasconderli in giardini :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2015, 14:14

eh infatti considerando che non arrivavo a quella cifra cash, ho tolto e nascosto in banca. so' ggggeniale no? :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 giu 2015, 15:24

ely66 ha scritto:eh infatti considerando che non arrivavo a quella cifra cash, ho tolto e nascosto in banca. so' ggggeniale no? :caduta_sedia:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Direi di sì!

Io invece che di secondo nome faccio "Silvio" li ho lasciati lì perché al momento rendono anche se non tantissimo..

Speriamo di non pentirmi!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”