GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
alimentazione bambini
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: alimentazione bambini
tze. Provate un'ora di total body con lo spring e poi altro che parmigiana di melanzane potete mangiare!!! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- yoga
- Master~GolGirl®
Odio le attivita' di gruppo in palestra (a parte lo yoga) ancora di piu' della corsa quindi per ora mi limito a quellafloddi ha scritto:tze. Provate un'ora di total body con lo spring e poi altro che parmigiana di melanzane potete mangiare!!!

E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io invece faccio solo quelle di gruppo, da sola dopo un pò mollo. Voglio però vedere se dopo 8 mesi di palestra riesco a correre più di 10 minuti senza diventare paonazza e con la lingua che lava l'asfalto...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Io sto facendo Zumba: ho preso un pacchetto su Groupon.....e finito il pacchetto delle 20 lezioni mi sono iscritta al corso!
DIVERTENTISSIMO!!!!!!! adoro...... 

Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
nuoto e corsa sono attivita' cardio. quindi fanno bruciare calorie bene!MariPi82 ha scritto:anche andare in piscina: a me niente mi tiene in forma fisicamente come nuotare (e non lo dico solo per interesseyoga ha scritto:Funzionava ancora meglio se digiunavi!ci610 ha scritto: cmq c'è poco da fare, mie diede una dieta la dietologa l'anno scorso, è l'unica che ha veramente funzionato con me, e prevedeva due micro spuntini, due micro pasti e una micro colazione![]()
Io ho constatato a malincuore che quello che mi dicevano varie amiche e' vero: l'unica attivita' che fa perdere peso e' la corsa! Da quando ho iniziato a correre (una media di 30-40 minuti 3 volte a settimana) ho perso i famosi 2-3 kg accumulati negli ultimi anni e ho raggiunto un peso inferiore a prima della gravidanza. In piu' mangio come un bue e non ingrasso.
Io detesto correre ma detesto ancora di piu' non poter mangiare quanto voglio, e alla fine una mezz'oretta passa in fretta.).
però non ho mai avuto bisogno di dimagrire, e quindi anche se corro non perdo peso (faccio solo mooooolta fatica)
Peró andrebbe aggiunto anche un allenamento di potenziamento muscolare per evitare che i tessuti cedano
io non riesco (ancora) a correre causa asma. ci sto provando peró. faccio un percorso breve e sono partita alternando 1 minuto di corsa ad uno di camminata veloce e quando noto che non sento il fiato corto aumento i minuti di corsa. ci metteró una vita a fare tutta corsa (ieri facevo 4 minuti di corsa e uno di camminata ma al secondo ciclo mi é venuto un attacco di asma ed ero anche senza puff, porca miseria) ma almeno ci provo

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- yoga
- Master~GolGirl®
Io fino a qualche mese fa non riuscivo a correre più di 1 minuto!! Però si vedono in fretta i risultati se uno si allena costantemente.floddi ha scritto:io invece faccio solo quelle di gruppo, da sola dopo un pò mollo. Voglio però vedere se dopo 8 mesi di palestra riesco a correre più di 10 minuti senza diventare paonazza e con la lingua che lava l'asfalto...
E 2006
- inga
- Expert~GolGirl®
Anche con camminata veloce perdi. 5 km tutti i giorni.yoga ha scritto:Io fino a qualche mese fa non riuscivo a correre più di 1 minuto!! Però si vedono in fretta i risultati se uno si allena costantemente.floddi ha scritto:io invece faccio solo quelle di gruppo, da sola dopo un pò mollo. Voglio però vedere se dopo 8 mesi di palestra riesco a correre più di 10 minuti senza diventare paonazza e con la lingua che lava l'asfalto...
Per cui vorrà dire che mi rigonfierò ... Causa mignolo del piede rotto (dolorissimo-issimo) devo camminare ad andamento tartarugoso

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- yoga
- Master~GolGirl®
Noooo mi dispiace!inga ha scritto: Per cui vorrà dire che mi rigonfierò ... Causa mignolo del piede rotto (dolorissimo-issimo) devo camminare ad andamento tartarugoso

Comunque, io ho sempre camminato tanto ma non ho mai perso peso come con la corsa.
E 2006
- frab
- Bronze~GolGirl®
veramente? io ci provo ogni volta ma proprio nn ce la faccio, non mi piaceyoga ha scritto: Io ho constatato a malincuore che quello che mi dicevano varie amiche e' vero: l'unica attivita' che fa perdere peso e' la corsa! Da quando ho iniziato a correre (una media di 30-40 minuti 3 volte a settimana) ho perso i famosi 2-3 kg accumulati negli ultimi anni e ho raggiunto un peso inferiore a prima della gravidanza. In piu' mangio come un bue e non ingrasso.
Io detesto correre ma detesto ancora di piu' non poter mangiare quanto voglio, e alla fine una mezz'oretta passa in fretta.

ma dimmi magari un modo per cominciare gradualmente.... il dramma è che mi annoio a morte!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
frab, come me. cioè mi annoio e mi stresso, allora avevo studiato la faccenda mp3 stracolmo di musica e funzionava, ma poi s'è aggiunta la figliola... quella è una radiolina e devi pure seguire i suoi discorsi. niet...
poi m'è venuta la tendinite e mi fa male anche fare la corsa, quindi camminata veloce. c'è il peloso, maschio, che ogni palo della luce lo deve riconoscere altrimenti si sente male
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò se vuoi.. una femmina che cammina o corre con te, la trovi sai? e con quella, visto che devi uscire per forza, funziona.
ahhhhhhhh parlo di un cane eh??? non dei figli
e anche la camminata veloce funzia, eccome!!! io uso anche una app e mi calcola quanto consumo, quanto faccio ecc... però l'ultima volta con il tosaerba è andato in tilt

poi m'è venuta la tendinite e mi fa male anche fare la corsa, quindi camminata veloce. c'è il peloso, maschio, che ogni palo della luce lo deve riconoscere altrimenti si sente male

peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò se vuoi.. una femmina che cammina o corre con te, la trovi sai? e con quella, visto che devi uscire per forza, funziona.
ahhhhhhhh parlo di un cane eh??? non dei figli

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lunette
- Master~GolGirl®
La camminata veloce è ottima!!
L'alternativa è l'hiking, cioè camminare in montagna, un mio collega ha fatto una volta il conto delle calorie che si bruciano = 6 km x 1000 calorie.
L'alternativa è l'hiking, cioè camminare in montagna, un mio collega ha fatto una volta il conto delle calorie che si bruciano = 6 km x 1000 calorie.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
qui l'hiking lo facciamo giornalmente. cioè se ci gira saliamo e ci sciroppiamo i 10/15 km in altura, ma solo dopo aver fatto un minimo di allenamento altrimenti scoppio. e spesso diventa trekking, perchè finisci in un temporale e tanti saluti al giro veloce.. ma comunque serve allenamento, non è che si sale e basta.
però l'hiking giornaliero con cane appresso è d'obbligo
però l'hiking giornaliero con cane appresso è d'obbligo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- yoga
- Master~GolGirl®
Frab, io sono uguale, anch'io la odio e non c'e' musica che tenga! Pero' quando finisco mi sento bene e questa e' l'unica cosa che mi mantiene motivata (oltre alla perdita di peso). Il dramma e' uscire di casa, ogni volta cerco 1000 scuse ma poi quando finalmente mi costringo a uscire cerco di pensare che, appunto, mezz'ora/quaranta minuti passano in fretta.frab ha scritto:veramente? io ci provo ogni volta ma proprio nn ce la faccio, non mi piaceyoga ha scritto: Io ho constatato a malincuore che quello che mi dicevano varie amiche e' vero: l'unica attivita' che fa perdere peso e' la corsa! Da quando ho iniziato a correre (una media di 30-40 minuti 3 volte a settimana) ho perso i famosi 2-3 kg accumulati negli ultimi anni e ho raggiunto un peso inferiore a prima della gravidanza. In piu' mangio come un bue e non ingrasso.
Io detesto correre ma detesto ancora di piu' non poter mangiare quanto voglio, e alla fine una mezz'oretta passa in fretta.![]()
ma dimmi magari un modo per cominciare gradualmente.... il dramma è che mi annoio a morte!
Le camminate in montagna sono all'ordine del giorno anche qui. Ecco, una cosa che mi piace fare e' correre in discesa, soprattutto sui sentieri tecnici. Pero' la salita mi ammazza!
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Corsa e camminata veloce. Però mentre corrrere 3 vole alla settimana per 30 minuti è sufficiente per avere una forma perfetta ... con la camminata ci vuole molto più tempo. L'ideale è avere un cane che ha bisogno di camminare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Yoga, ma se ti annoi, anziché musica, hai provato a scaricarti podcast di trasmissioni radio o audiolibri? Domando ingenuamente, io non corro, ma quando faccio cose noiose e ripetitive ascoltare la radio è un bell'aiuto.
- frab
- Bronze~GolGirl®
esatto Yoga, la motivazione per uscire di casa
però faccio due volte alla settimana acqua bike e quello mi piace un sacco.
Hai ragione Primomaggio, la radio io ce l'ho sempre accesa ed è molto meglio della semplice musica
Io ho anche due cani... ma Lola ha 10 anni e non riesce a più a correre in più ci vede malissimo quindi devo andare a passo di lumaca per aspettarla, Pablo invece ha problemi alle zampe e se lo porto a correre poi zoppica per tre giorni

però faccio due volte alla settimana acqua bike e quello mi piace un sacco.
Hai ragione Primomaggio, la radio io ce l'ho sempre accesa ed è molto meglio della semplice musica

Io ho anche due cani... ma Lola ha 10 anni e non riesce a più a correre in più ci vede malissimo quindi devo andare a passo di lumaca per aspettarla, Pablo invece ha problemi alle zampe e se lo porto a correre poi zoppica per tre giorni

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
frab, il peloso qui è cieco. ma ora che conosce i circuiti che facciamo normalmente non solo vuole andare, ma corre anche davanti a me. oggi mi ha sfiancata, un paio di km con 32° lui felicissimo, io sembravo uscita da una piscina

- yoga
- Master~GolGirl®
Buona idea quella dei podcast di trasmissioni radio, ne cerchero'. Gli audiolibri invece non penso che facciano per me perché ho bisogno di leggere le cose per ricordarmele (ma so che molti li ascoltano durante la corsa).primomaggio ha scritto:Yoga, ma se ti annoi, anziché musica, hai provato a scaricarti podcast di trasmissioni radio o audiolibri? Domando ingenuamente, io non corro, ma quando faccio cose noiose e ripetitive ascoltare la radio è un bell'aiuto.
E 2006