GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le corna

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le corna

Messaggio da Topillo » 6 mar 2015, 13:42

o come dire che una che gira in minigonna si è cercata lo stupro. :hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2015, 13:44

Topillo ha scritto:o come dire che una che gira in minigonna si è cercata lo stupro. :hi hi hi hi
:quoto_1: appunto!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 6 mar 2015, 14:20

No vabbè, se dopo avermi cornificata cerca anche di attribuirmi qualche colpa, altro che divorzio, deve ringraziare se non lo ammazzo direttamente.
La storiella dell'uomo (o della donna) che tradisce perché poverin*, a casa viene trascurat* e si sente tanto sol*, la trovo in assoluto la più squallida delle giustificazioni, quella che mi farebbe davvero decidere per non volere mai più avere niente a che vedere con il fedifrago.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 6 mar 2015, 15:05

Corre d'obbligo la citazione da Harry ti presento Sally, quando Harry confida all'amico Jess che il suo matrimonio è finito e la moglie l'ha lasciato per u altro.
Jess: 《Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è un sintomo che qualcos'altro non va》.
Harry: 《Ah sì? Be', quel sintomo si scopa mia moglie》.
Adoro quel film.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2015, 15:09

primomaggio ha scritto:Corre d'obbligo la citazione da Harry ti presento Sally, quando Harry confida all'amico Jess che il suo matrimonio è finito e la moglie l'ha lasciato per u altro.
Jess: 《Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è un sintomo che qualcos'altro non va》.
Harry: 《Ah sì? Be', quel sintomo si scopa mia moglie》.
Adoro quel film.
:uaua :uaua :uaua
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2015, 15:16

lo adoro anche io e lo so a memoria!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 6 mar 2015, 16:01

Io la penso come ci. Uguale identico.
In passato e non con mio marito ho vissuto entrambi i ruoli di tradita e traditrice.
Non c'erano figli in mezzo (che in questi cas dovrebbero stare assolutamente fuori) per cui, insomma, dopo lo schok iniziale ci si riflette su.... I rapporti son rimasti ottimi . Io sono una persona che quando vive un momento di sofferenza ci entra e lo vive con tutta se stessa. Dopodiché riemergo, brucio e rinasco dalle ceneri. Il passato rimane dietro. Non dimentico l'esperienza , ma non serbo carogna i rancori.
Dovesse capitarmi ora sarebbe ovviamente più difficile e doloroso e sicuramente vorrei stare da sola per un po. In solitudine e con la giusta distanza valuterei delle decisioni. Difficilmente decido d'impeto o durante l'apice di un dolore perché non sono obiettiva e sono in balia delle mie emozioni.
Ho sempre fatto così. Perché poi pentirmi di una decisione presa sull'onda emotiva sarebbe davvero difficile da sopportare.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2015, 17:08

e io al contrario, le poche volte che ho ragionato e ragionato e pensato e ripensato, ho sbagliato.
ho deciso che il mio istinto ha ragione e io no, quindi lascio decidere all'istinto. seguendolo non ho mai sbagliato un colpo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 mar 2015, 17:19

ely66 ha scritto:e io al contrario, le poche volte che ho ragionato e ragionato e pensato e ripensato, ho sbagliato.
ho deciso che il mio istinto ha ragione e io no, quindi lascio decidere all'istinto. seguendolo non ho mai sbagliato un colpo.
Idem. Ma si sa che gli scorpioni posseggono un istinto che raramente fa cilecca :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 6 mar 2015, 17:29

ely66 ha scritto:e io al contrario, le poche volte che ho ragionato e ragionato e pensato e ripensato, ho sbagliato.
Ma io non sto mica a ragionare e ragionare eh! Proprio no. Prendo le distanze, é differente.
Seguo sempre l'istinto , le sensazioni e il cuore.Però non agisco d'impulso perché quando sono arrabbiata la prima cosa che farei é fare una strage :pistole Poiché non posso permettermelo :risatina: aspetto che mi passi l'apice. E dopo la distanza ed il silenzio mi esce sempre qualcosa di buono :spiteful:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 mar 2015, 18:06

Io la padella sopra la testa di mio marito davanti ai bambini non ho problemi ad usarla, pur non scannandoci davanti ai figli non siamo nemmeno la famiglia del mulino bianco ... se mi scappa di urlargli dietro una parolaccia lo faccio senza curarmi dei bambini.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 6 mar 2015, 20:23

lalat ha scritto:Io la padella sopra la testa di mio marito davanti ai bambini non ho problemi ad usarla, pur non scannandoci davanti ai figli non siamo nemmeno la famiglia del mulino bianco ... se mi scappa di urlargli dietro una parolaccia lo faccio senza curarmi dei bambini.
Anche a noi capita di discutere davanti al bambino.
Però stavamo parlando di tradimenti, ecco io non direi a mio figlio che litigo con il papà perché ho scoperto che mi tradisce. Sono cose tra adulti. Probabilmente il bambino si sentirebbe tradito a sua volta ed io non Lo credo .

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”