GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto il decollo !

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: aiuto il decollo !

Messaggio da ely66 » 11 ott 2014, 1:12

yoga ha scritto:E comunque, per tornare alla tua domanda Hamilton, non so se mi farei tutte quelle ore di volo per andare in Polinesia. Piuttosto andrei in Australia/Nuova Zelanda, o nel Sudest asiatico (che, tra parentesi, penso che tu apprezzeresti moltissimo).
si, con le risorse che avremo a disposizione a breve, direi Australia. le miniere di opale mi attraggono moltissimo, ma è tutta l'oceania che mi stimola il problema grosso è mio marito. fosse per me sarei già sull'aereo.
da lì andrei in polinesia. solo per le immersioni, per il resto, la mia estetista s'è divertita un mesetto in viaggio di nozze.. era annoiata dice. barca, catamarano, bungalow esclusivo, ma si annoiava.. boh. quello che le ha bruciato di più è stata l'abbronzatura.
a papetee era dorata perfetta, da manuale. quando è arrivata a milano, complice l'air climated, era 'na mozzarella (detto da lei eh_) :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 ott 2014, 4:47

hamilton ha scritto: Per adesso ci siamo dati un po' di tempo per riflettere, certo e' che per come ce l'hanno organizzato questo viaggio in Polinesia poi che un viaggio sembra un biglietto diretto per il Paradiso.
E allora non riflettere e vai, se no poi ti penti! Adesso poi hai risolto il problema delle 24 ore di volo diretto :ok
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 ott 2014, 9:46

Il pensiero non è solo per il volo diretto, ma per il volo in generale, davvero lungo.
Ma mi rendo conto che è' un problema mio, che con gli aerei non ho mai avuto feeling.
Scalo o non scalo sempre 24 ore stai in giro.
Comunque parleremo con la nostra agente di viaggio: come sa motivarmi e incoraggiarmi lei, nessuno può. :risatina:
Giorgino ha detto che lui regge sicuro, e non ho dubbi su questo.
E poi finalmente riuscirà ad immergersi con gli squali che non ho ancora capito se sono cuccioli o adulti, questa e' un'altra cosa da mettere in chiaro prima di partire.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 ott 2014, 18:53

Non sei la sola, io odio prendere aerei anche solo per voli brevi. :x:
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 ott 2014, 19:06

Io sono stata in Polinesia, tre scali, viaggio di 24h, mi hanno perso il bagaglio quando siamo scesi avevamo il mal di terra, ma i posti sono bellissimi, a sogno e ale assolutamente la pena, però evo dire che noi avevamo fatto più isole, avevamo girato tanto, ci siamo organizzati tantissimi giri all'interno delle isole o in barca. Gli italiani che incontravamo però ci si accozzavano addosso perché si annoiavano a stare 1/2 settimane nello stesso albergo...e ci credo! Ma in quel caso conviene andare a Riccione senza spendere migliaia di euro (per noi erano milioni di lire :risatina: )
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 ott 2014, 8:54

Quali sono, sbu, le isole che hai preferito?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”