GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

paura...chiave bulgara !!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: paura...chiave bulgara !!

Messaggio da ottyx » 21 ago 2014, 20:56

No sono più la tipa da gatto, ma ho la figlia allergica :-(
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 21 ago 2014, 21:08

Ps. Occhio al correttore automatico :dizionario
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 ago 2014, 15:29

uuuhhhhhh
i miei adorati cani antintrusione

il mio Uno in campagna abbaiava ferocemente a tuuuutti quelli che passavano a piedi e in bicicletta rincorrendoli (lui all'interno del muro perimetrale, loro fuori) :tafazzi: una delizia proprio, allora non sapevamo niente di educazione dei cani e ce lo siamo tenuto così. per 17 anni :x: per fortuna in campagna non disturbava nessuno tranne, appunto, noi, ed era una stradina sterrata poco praticata. era pure mordace, si è arrabbiato 3 volte nella sua vita, una volta per difendere me da un mio amico che secondo lui mi stava aggredendo :che_dici e altre due volte contro una mano estranea che ha avuto a che fare col suo cibo (non si fidava facilmente. eppure a tutti dicevamo di non dare da mangiare al cane :pensieroso )
poi però i ladri sono entrati lo stesso, vabè. :che_dici

la nostra Punka è cagionevole di salute, se si emoziona troppo (correre, abbaiare troppo, fare troppe feste a chi vuole bene, giocare troppo festosamente con i gatti)...sviene :che_dici sta giù meno di un minuto ma di certo non tiene lontani i ladri. anzi difficilmente la lasciamo sola a casa proprio perchè abbiamo paura che i ladri possano farle del male per tenerla buona

quindi abbiamo altri sistemi :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 ago 2014, 18:54

Ma che dici Val!!!
TUTTI i cani siciliani sono ottimi antifurti!!!
TUTTI!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ago 2014, 23:32

:impiccata: :impiccata: :impiccata: :tafazzi: :tafazzi: :impiccata:
abbiate pietà, chiamate gli omini con camicetta bianca ve prego, salvate il mondo :buuu :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ago 2014, 8:26

:uaua
Va bhe'!
Era per incentivarne l'adozione! :hi hi hi hi
Sua mai che qualcuno cada nella rete?!? :risatina:
E' ovvio che ogni cane abbia la propria indole, però un cane in casa indipendentemente dalla sua aggressività, e' comunque un ottimo deterrente!!!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2014, 8:55

val978 ha scritto:
la nostra Punka è cagionevole di salute, se si emoziona troppo (correre, abbaiare troppo, fare troppe feste a chi vuole bene, giocare troppo festosamente con i gatti)...sviene :che_dici sta giù meno di un minuto ma di certo non tiene lontani i ladri.:
La migliore!!!! :ahaha
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2014, 9:02

Comunque ragazze per i cani anti intrusione bisogna fare un corso (per loro) bello pesante e soprattutto abituarli a non prendere cibo dagli sconosciuti, altrimenti i ladri te li mettono ko con una polpetta.
Il mio barista mi ha raccontato che suo figlio dopo due furti in casa (con cane) si è preso un cane "cattivo" (virgoletto per dire che non si è preso in chiuaua ) e l'ha addestrato, praticamente come avere un'arma in casa!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ago 2014, 9:08

ODDIO!!!!!!!!!
In effetti credo che Fufina sarebbe corruttibile con poco, molto poco.
Basterebbe la briciola di qualsiasi cosa.
hahahahahah
Pero' dai, se sei in casa, e il cane comincia ad agitarsi perche' sente l'intrusione di qualcuno magari ti permette di accorgerti in anticipo della situazione.
Che poi!!!
Se vogliamo dirla tutta.
Quando avevo 8 anni i ladri sono entrati nella casa al mare, di notte, mentre stavamo dormendo.
Avevamo un barboncino, terribile, nel senso di casinista.
E lasciavamo la luce accesa per lui nel corridoio.
Sono entrati i ladri, hanno spento la luce, il barboncino ha ringhiato sommessamente.
Mio padre si e' accorto di tutto e ha fatto questo ragionamento: e' scoppiata la lampadina, il cane ha sentito il rumore, e sta ringhiando per questo.
Non ha fatto una grinza. hahahahhahaah
La mattina dopo eravamo puliti di tutto.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2014, 12:15

si è preso un cane "cattivo" (virgoletto per dire che non si è preso in chiuaua ) e l'ha addestrato, praticamente come avere un'arma in casa!
vero, però ho visto come hanno ridotto un rottweiler per ripulire un capannone, mi veniva da piangere, povera bestia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 set 2014, 14:42

Io ho roba di così poco conto in casa che se entrassero i ladri non potrei parlare di furto ma di home blessing :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 set 2014, 15:22

R2D2 ha scritto:Io ho roba di così poco conto in casa che se entrassero i ladri non potrei parlare di furto ma di home blessing :ahaha
:caduta_sedia:

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 set 2014, 15:23

Ai miei vicini, visitati lo stesso pomeriggio che abbiamo ricevuto visita noi, poiché non han trovato nulla, per dispetto hanno fatto pipì sui vestiti. :argh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 set 2014, 15:31

mi dispiace ma io così come non terrei mai in casa una pistola, non terrei nemmeno un cane addestrato per aggredire le persone :freddo

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 set 2014, 15:46

Nono, nemmeno io addestrerei un cane. Il cane dovrebbe fungere da deterrente, cioè far passar la voglia di avvicinarsi.
A noi han portato via un sacchetto di monete (50€ circa) che mio marito doveva far cambiare... Abbiam convenuto che ci conviene lasciar sempre una "mancia per i ladri", così almeno non si inviperiscono :ahaha

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 set 2014, 14:24

noi ci siamo trasferiti da circa due mesi nella nostra amata casa in campagna
non siamo isolati, abbiamo case vicine ma non attaccate
ho deciso di mettere l'allarme più per una paura mia perchè a volte il mio compagno dorme fuori per lavoro e quindi per stare più tranquilla ho voluto l'allarme che a volte metto e a volte no... me ne scordo
la zona è molto tranquilla... tutti i vicini addirittura lasciano la chiave nella serratura il giorno...
quando avremo rifatto qualche soldo non so se metteremo le videocamere.... perchè non vorrei che una sera mi aspettassero davanti al portone
vero è che non ruberebbero un tubo in casa... solo libri ('na marea), giochi e vestiti (pochi)
ancora non abbiamo nemmeno la tv e il mio pc è rotto
quindi NADA
però come fanno a sapere? tentano e se va bene ok sennò passano oltre e intanto la rottura ce l'hai avuta...
prossima estate (con mio grande sacrificio per l'impegno che richiede) metteremo su il cane ASSOLUTAMENTE PRESO AL CANILE, sono contro l'acquisto dei cani anche perchè se uno lo vuole di razza con pazienza lo si trova anche nei canili
ma io sono più per il meticcio
molto più affettuosi e meno cagionevoli di salute...
certo come dire no a un labrador o pastore tedesco o tante altre razze ma solo se me lo regalano o mi capita tra le gambe... altrimenti non compro nessun cane con quanti ce ne sono che soffrono la solitudine...
se poi sarà bravo a fare la guardia bene... altrimenti non è un problema...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 set 2014, 14:47

Gloria il cane da guarda in giardino è inutile. Se serve un avviso sonoro meglio le oche. Se vuoi un cane che ti sappia difendere deve stare in casa e dev'ess addestrato benissimo... ed il meticcio non va più bene :)
Se vuoi un cane da compagnia la penso in parte come te
24.10.2007 - Per aspera ad astra

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 set 2014, 14:17

r2d2ma io non voglio un cane da guardia
che basta una polpetta e ti saluto il cane da guardia...
avevo pensato alle oche...
ma dal momento che a due veri passi da casa mia ogni anno si tiene la sagra dell'ocio... (come viene chiamato qua) meglio non rischiare... non sia mai che qualche vicino cuoco della sagra non venga a fare la spesa a casa mia :)
ovviamente scherzo... ci avevo pensato... ma sporcherebbero un po' troppo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”