GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domanda di Galateo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Domanda di Galateo

Messaggio da Lunette » 29 ago 2014, 12:31

Mi ha appena chiamato mio marito che a sua volta ha chiamato il fidanzato e voilà, problema risolto: vengono dopo e mangiano dopo.
A volte bisogna imparare a pensare ed agire come un uomo :sorrisoo
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 ago 2014, 12:31

quindi non è un problema di buio, ma di convivenza con le zanzare.

io ti suggerirei di seguire il consiglio di inga e di avvisarla che per le 9 è tardi per il bbq, ma che le terrai in caldo qualcosa e poi mangerete insieme la torta.
puoi sempre dirle che non avevi calcolato bene le tempistiche, ma che ti farebbe molto piacere che ci fosse anche lei.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 ago 2014, 12:31

ah ecco: avete già risolto!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2014, 13:29

Lunette ha scritto:
boxerina ha scritto:Onestamente, fossi stata al posto tuo e avessi saputo che la mia amica non può proprio arrivare prima, ma è un po' problematica sotto gli aspetti formali, le avrei detto che la invitavo per le 9 per la torta e che le tenevo qualcosa di pronto per cena, per evitarle di doversi sfamare a casa e poi scapicollarsi da voi.
In questo modo mi sarei sentita libera di cenare con la mia famiglia all'ora che preferiamo.
Ormai però è fatta e mi sa che dovrai esibirti in un triplo carpiato con avvitamento per non scontentare nessuno. Buona fortuna e tanta solidarietà!
Belin, che nescia che sono :martello

E' che non c'ho pensato.. poi ieri sera vedendo che alle nove già era buio mi è balenato che forse forse il bbq fino a quell'ora non era cosa :che_dici
a te :sberla: che la prossima volta chiedi qui dentro e trovi spunti ed idee (et ignoramus l'ignorabiles _il mio latino è splendido :caduta_sedia: -)
però caspiterina, non c'hai un'età!!! (vedi me prrrrrrrrr)
.. ahhhhhhhhh no cavoli, non ho calcolato che tu domani lavori!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 29 ago 2014, 15:10

buona e giusta risoluzione!
tanti auguri alla tua bimba, Lunette!
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”