GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

questione di insicurezza

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: questione di insicurezza

Messaggio da ely66 » 18 lug 2014, 0:03

con un sei brutta mio figlio nn so come fa a stare con te..
beh ma lì ti sei persa l'occasione "si vede che faccio bene l'amore, non come altre di gran marca" ne mettevi insieme due al posto di una.
oddio, ma perchè mia suocera è così buona?? :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 lug 2014, 8:36

Anche la suocera di mia madre se ne usci' con una roba del genere, ma non perche' mia madre fosse brutta, anzi, ma perche' era mio padre ad essere di una bellezza e di un fascino travolgente e donne ben piu' belle di mia madre se lo erano contese.
Ma mia madre non la prese certo come un'offesa, bensi' come enorme gratificazione. :stuzzica :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 lug 2014, 8:51

le mie hanno i capelli corti. Quindi al massimo Roberta si caccia su un cerchietto semplicissimo, coi dentini, e via!!!!!

nonostante ciò, avendo i capelli molto molto molto fini, sono sempre sempre sempre sempre spettinate lo stesso.

Ma, come dico sempre io, sono così belle che non hanno bisogno di acconciature particolari per sembrarlo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 19 lug 2014, 1:14

Ihihih si il mio futuro maritino è belloccio vero vero.. il fatto è che voleva solo ferirmi.. sa che io nn sono una sicura di me e voleva farmi rimanere male.. lo fa su tutto.. sa che sono una che poi si frustra e quindi giù col carico.. a volte alcune persone, suocere o nuore non cambia, vivono il rapporto in maniera malsana.. mi ricordo a un suo compleanno suo figlio voleva fargli una festa.. abbiamo messo palloncini cartelloni fatto la torta. . Lei.. ha saputo solo dire mmm si carino.. e dooo un po mi guarda si guarda intorno.. e dice..beh ma che palle. .. lei è così. . Io ho notato che fino a che gli davo corda era pure peggio più cercavo di piacere più era malefica.. ora la ignoro.. ma nn sono belle cose. . In teoria siamo parte della stessa famiglia.. pensa che bello andare d accordo passare domeniche insieme.. natali sereni.. invece.. lei è così (è così con tutti) .. ma è vero il fatto che io sono una debole in attesa di approvazione l ha resa più forte. . Sapeva di far centro. .

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 21 lug 2014, 17:16

ely66 ha scritto:
con un sei brutta mio figlio nn so come fa a stare con te..
beh ma lì ti sei persa l'occasione "si vede che faccio bene l'amore, non come altre di gran marca" ne mettevi insieme due al posto di una.
oddio, ma perchè mia suocera è così buona?? :caduta_sedia:

vuoi la mia?
-mi mordo la lingua ogni volta che la vedo e conto fino a 1000000000000000000000
- e poi penso ai simpson a alle scimmie che suonano ( ho imparato da mio marito)
- ora ho imparato a farle vedere il nipotino quando io sono al lavoro ahhhhhhh relax. :spiteful:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 21 lug 2014, 17:19

Ari ha scritto:
lucieale ha scritto:è il fatto di non avere una buona opinione di noi stessi che ci rende permeabili alle critiche :spiteful:
questa cosa è vera, ma lo è in generale, non solo nei rapporti con i suoceri.

certo hai ragione,ma quello che ho letto era specifico:rapporto con i suoceri.

CHISSà COME MAI............ :spiteful:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 lug 2014, 22:32

sarà stato un articolo scritto da un membro del c.a.s.a. :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 21 lug 2014, 23:30

Lucieale io mi sono morsa la lingua troppe volte.. x me è cosa chiusa. Anche perché penso sinceramente che cerca di sabotare la coppia. Ha messo il figlio in condizioni assurde. . del genere partire con lei x 3 giorni x un matrimonio o stare vicino a me con febbre alta e un sospetto di polmonite. Io mi sono tirata indietro x nn far star male lui e l ho lasciato andare.. lei faceva pressioni pesanti .. diceva che ero una rompi... di lasciarmi stare che me la cavavo.. mmmm ... cmq a volte noi nuore siamo permalose.. in altri casi ci si trova di fronte a persone assurde.. e dargli peso ci rende più deboli.. ahhh si la migliore... che io gli impedisco di vedere sunny ... IL MIO CANE scenate a mo di nn mi fai vedere mio figlio (cosa che non farei mai) ... nn ha mai cagato il mio cane.. ma poi è da matti una cosa così. . Io penso che purtroppo alcune persone vivoni il rapporto im maniera conflittuale a prescindere.. fanni storie x farle.. ignorarle nn basta.. meglio tagliare i rapporti e difendere la coppia.. io sono educata ma la evito .. ho provato a risolvere con il dialogo.. ha urlato.. con messaggi non mi ridponde... secondo me in casi estremi meglio stare distanti. .

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2014, 9:45

nani14, direi che nel tuo caso è palese che quella insicura è tua suocera! Le hai portato via il suo bambino.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 25 lug 2014, 18:19

Ari ha scritto:sarà stato un articolo scritto da un membro del c.a.s.a. :hi hi hi hi
INTENDI della mia? :urka :urka1
1 SU QUATTRO.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 25 lug 2014, 18:21

Antolina80 ha scritto:nani14, direi che nel tuo caso è palese che quella insicura è tua suocera! Le hai portato via il suo bambino.

io adesso come adesso glielo ridarei......... :hi hi hi hi
1 SU QUATTRO.

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 27 lug 2014, 11:53

Ihihihih... si si se lo vuole ok prendo calzette mutande tutto i un sacchetto da lavare stirare e sistemare.. ihihih iniziamo subito ihihih!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”