GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che noia che barba che barba che noia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: che noia che barba che barba che noia

Messaggio da val978 » 20 dic 2013, 15:31

bene, io le ho fatte 2-3 volte, in forno ventilato a temperatura bassa (non oltre 80° mi pare) fino a quando non si asciugano completamente.
però una volta (erano un po' più grosse) mi sono rimaste tipo mercmellows :risatina:

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 21 dic 2013, 17:53

bene ha scritto:
lucieale ha scritto:mmmmm pensiamo a nuove ideee :hi hi hi hi
e mettere a posto i vestiti negli armadi nella penombra cosi' non li vedi bene e ci metti una vita?

:fischiavedi come sono esperta , dabbene?
io lo faccio di sera con la torcia luminosa mignon in bocca :-D mentre mio figlio dorme ovviamente e in camera sua!
eh eh heh mi vedi? :ahah

e poi vuoi mettere a seccare delle arance nel forno per poi fare dei decori natalizi?
pupazetti in pasta di sale?centrotavola?
le meringhe da cucinare lentamente nel forno a forma di stella natalizia?sai che figurone fai a natale?le puoi confezionare nel cellophane e infiocchettarle sai che lavoro e che bel risultato pero'! :spiteful:
aspetta .....e cucinare le bucce delle arance (biologiche) nello zucchero per candirle e poi sciogliere il cioccolato e pucciarle dentro?mmmm che buone pui farlo anche con le meringhe...mmmmmm
e come fai a farle a stella???
non ho mai capito poi come si cucinano...in forno a bassa temperatura? portella semiaperta o chiusa? ventilato? quanto tempo?
l'unica volta che le ho fatte (profumate all'arancia), erano crudine dentro...

chiedo bene (ahahh) a mio marito i procedimenti e poi ti faccio sapere!
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 26 feb 2014, 16:34

ciao topillo ma alla fine :sorrisoo , come hai deciso occupare il tuo tempo libero? :-D
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”