GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

frequentate assiduamente persone di altre culture?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: frequentate assiduamente persone di altre culture?

Messaggio da DadaEle » 30 gen 2014, 17:01

La questione è: non ci credi e per te il peccato mortale non esiste... non vedo quale sia il problema e perchè debba importantene....

Ci credi, la tua coscienza farà i conti con Dio...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 gen 2014, 17:46

ai miei tempi c'era ancora qualcuno che correggeva i mancini perché sosteneva che la mano sinistra era la mano del diavol
indovina chi era quel qualcuno corretto, pardon, correttA. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 gen 2014, 18:00

DadaEle ha scritto:La questione è: non ci credi e per te il peccato mortale non esiste... non vedo quale sia il problema e perchè debba importantene....

Ci credi, la tua coscienza farà i conti con Dio...

ma appunto!
quindi qual è il problema se io invece dico che convivere e andare a messa secondo sono due cose che cozzano? perchè in questo caso deve essere importante?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 gen 2014, 19:17

marby ha scritto:
laura s ha scritto:
marby ha scritto:Laura, io lo capisco benissimo il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
Ma visto che non puoi scegliere tu di credere o meno e ritieni che "provare ad avvicinarsi" non otterrà nessun risultato, direi che l'unica possibilità e la folgorazione sulla via di Damasco :fischia Quindi da stasera, se permetti (e anche se no) ti insersco nella lista delle mie preghiere e vediamo se Qualcuno mi ascolta :hi hi hi hi
Oh questo mi piace molto come pensiero, grazie!
Sul serio!
Ovviamente se funzionerà mi impegno sin da adesso a ricambiare!
Sí sí, dicevo sul serio :sorrisoo

Tra l'altro sarebbe una bella testimonianza anche per me...al limite del miracoloso, direi :risatina:
Beh almeno una bolla papale e una piccola causa di beatificazione ci starebbero... :fischia :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”