GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scarpe con le dita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: scarpe con le dita

Messaggio da Ari » 26 nov 2013, 9:17

uh, questo topic mi era venuto in mente la scorsa settimana.
ero all'INPS durante una interminabile attesa che osservavo la fauna circostante ed ho visto un tizio con un giaccone di taglio simil elegante, al collo una calda pashmina, pantaloni a vita bassa e quelle cose ai piedi ovviamente senza calze con tanto di pelazzi delle caviglie in bella vista.
è stato uno spettacolo a dir poco raccapricciante :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 nov 2013, 10:27

Ari ha scritto:uh, questo topic mi era venuto in mente la scorsa settimana.
ero all'INPS durante una interminabile attesa che osservavo la fauna circostante ed ho visto un tizio con un giaccone di taglio simil elegante, al collo una calda pashmina, pantaloni a vita bassa e quelle cose ai piedi ovviamente senza calze con tanto di pelazzi delle caviglie in bella vista.
è stato uno spettacolo a dir poco raccapricciante :x:
:freddo :freddo :freddo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 nov 2013, 10:33

ottyx ha scritto:Resuscito questo post dopo che la mia insegnante di strike fit (che fino a due settimana fa non sapevo che fosse :risatina: ) ha suggerito di prenderle. Finalmente ho capito a che servono :-D
beh illuminaci :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2013, 12:22

val978 ha scritto:mi inserisco

la scarpa in sè forse no, ma può essere portata in un insieme molto molto carino e secondo me femminile.
pensiamo agli anfibi, alle scarpe da ginnastica oggi chiamate "sneakers", alle superga, ...
nel 2013 possiamo ancora dire che esiste un unico modo di indossare un paio di scarpe, e che una scarpa in sè definisca la femminilità di chi la indossa?
io mio marito l'ho conquistato con doc marteens slacciate sotto alla minigonna di jeans per esempio :ok
E' un look che a lui piaceva molto.
Le Marteens e i walker li metto anche in ufficio, dipende sempre da come si portano.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”