GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perchè scrivere su gol?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: perchè scrivere su gol?

Messaggio da bene » 7 nov 2013, 8:02

hamilton ha scritto:Cosa mi sono persa?
nulla, nessuna polemica!
solo che sarà la stanchezza, sarà che è appena morto un mio compagno di classe delle superiori, ma non ho più tanta voglia di cazzeggiare qua. e poi mi è capitato di leggere un po' nella sezione delle pance che non ci sono più e certe storie mi hanno preso come un pugno nello stomaco. insomma mi devo un attimo staccare.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 nov 2013, 8:28

bene ha scritto: solo che sarà la stanchezza, sarà che è appena morto un mio compagno di classe delle superiori, ma non ho più tanta voglia di cazzeggiare qua. e poi mi è capitato di leggere un po' nella sezione delle pance che non ci sono più e certe storie mi hanno preso come un pugno nello stomaco. insomma mi devo un attimo staccare.
Mi dispiace, ma allora fai benissimo a staccare. :coccola

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 nov 2013, 8:41

bene ha scritto:
nulla, nessuna polemica!
solo che sarà la stanchezza, sarà che è appena morto un mio compagno di classe delle superiori, ma non ho più tanta voglia di cazzeggiare qua. e poi mi è capitato di leggere un po' nella sezione delle pance che non ci sono più e certe storie mi hanno preso come un pugno nello stomaco. insomma mi devo un attimo staccare.
io quella sezione la leggo moooolto poco proprio per mantenere un minimo di equilibrio mentale.

mi dispiace per il tuo amico.

spero di leggerti presto. :coccola
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 7 nov 2013, 9:34

Io mi sono iscritta qui su GOL anni fa per condividere con altre mamme l'esperienza della gravidanza, anche se per me all'epoca era la 3° già... e ci sono rimasta per "chiacchierare" .
Avrei lasciato il forum se tutto fosse andato liscio.
Leggere "spettro autistico" tra i vari titoli (o topic?) che compongono l'indice è stata per me una folgorazione : ho capito che il problema di Nicola, che da sempre nascondevo a me stessa, era lì !!!

Da allora, un anno e mezzo fa circa, non mi sono staccata da quella sezione, ho trovato dapprima fondamentale poi utile imbattermi in mamme che hanno figli come (più o meno) Nicola.

Con loro ho affrontato il lungo e difficile percorso delle varie valutazioni e adesso ancora ci confrontiamo su tutto quello che riguarda i nostri figli "speciali".
IO trovo invece più congeniale scrivere che parlare con le persone,e si vede :hi hi hi hi , sarà che non c'è nessun filtro dato dalla quotidianità, dal fatto che ci si trova qui solo ed esclusivamente per parlare di quello che ci preme. E poi non c'è il botta e risposta immediati, si può riflettere prima di rispondere.

Certo poi bazzico su altre sezioni e mi rendo conto che il mondo della gravidanza e della maternità è spesso fatto di terribili dolori oltre che di immense gioie.
Fine del papiro :byeee
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 12 nov 2013, 12:59

Io mi sono iscritta perchè cercavo una gravidanze e quindi mi servivano info e consigli. Poi mi sono staccata perchè questa non arrivava e stare sul forum mi faceva più male che bene. Il confronto con chi riusciva mi creava ansia, spirito di competizione, insomma non vivero più la caccia in maniera serena. (non per colpa delle altre utenti o del forum in sè)
Ora che sono incinta mi è molto utile come valvola di sfogo! Nella vita reale le poche persone intorno a me sono prosciugate dalle mie continue lamentele da gravida: ho mal di schiena, mi fa male lo stomaco, ma la pancia è cresciuta?!
Insomma sono un disco incantato e spesso mi è utile parlare con qualcuno che sta vivendo la mia stessa situazione senza annoiare troppo.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 nov 2013, 15:10

bene ha scritto:
nulla, nessuna polemica!
BENE mi dispiace.
spesso qui leggiamo e abbiamo letto negli anni vicende drammatiche...ma purtroppo ci sono e non possiamo fare altro che stare vicine alle interessate.
anche a me alcune storie recenti hanno sconvolto. purtroppo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 25 nov 2013, 18:35

diciamo che dopo circa 8 anni di relativo "cazzeggio", al più molto sporadico, ora forse ho un motivo vero per frequentare gol...ma me lo confermeranno le beta di domani... :unghiette

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 nov 2013, 19:59

fifablu, :-D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 25 nov 2013, 21:00

kerubi ha scritto:fifablu, :-D
eh...6 giorni di ritardo (ma quandomai...)
perditine marroncino beige da venerdì...(ma quandomai)
nausea alternata a fame mortale, capezzoli che mi danno fastidio :impiccata:

poi non so se sono in fissa, mi sento come "tirare" il basso ventre.... :che_dici

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 nov 2013, 21:09

Un enorme in bocca al lupo!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 26 nov 2013, 0:17

:incrocini :incrocini :incrocini
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 nov 2013, 9:09

:-D :-D :-D
In mp mi scriverai le beta :incrocini :incrocini :incrocini
E speriamo sia, oltre alla piu' bella cosa che possa capitare nella vita di una donna, anche il motivo per una tua presenza piu' costante quissu'.
Lo sai che mi piaci un sacco! :bacio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”