GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Successo e giustizia
- inga
- Expert~GolGirl®

Re: Successo e giustizia
Per me il Gaslini è un'eccellenza
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- demi
- Expert~GolGirl®

non ho detto che il Gaslini non sia ottimo, ma nel caso di mio figlio-allergologia- a lui la visita l'han fatta BENISSIMO , a me hanno spiegato tutto molto sbrigativamente, ergo andrò in intramoenia per farmi spiegare le cose con più calma ed in maniera più dettagliata , visto che sta facendo il vaccino sublinguale antiacaro , a totale spese nostre , e non mi hanno spiiegato x quanto, ecc....
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

A mia madre invece hanno scambiato un carcinoma x displasia benigna ........inga ha scritto:É una storia che conosco benissimo e sulla mia pelle.demi ha scritto: AH, un aneddoto : ist di genova, mamma di una mia amica con carcinoma mammella .
Esito : si operi subito o in poco ci potrebbero essere metastasi, tumore troppo grosso. Ma non abbiamo posto. Morale: clinica privata con lo stesso medico , non so quante migliaia di euro di operazione SENZA assicurazione.
Peccato che non l'abbia svuotata bene , e li allora il letto all'ist è saltato fuori in un baleno.
Lo svuotamento mi é perfettamente riuscito ma ciò che racconti é verità! Poi , per carità, devo tantissimo a questi medici ci mancherebbe! Però é vero che ti propongono l'intervento privato.
Samuele, nato il 30/03/2006
- inga
- Expert~GolGirl®

demi ha scritto:A mia madre invece hanno scambiato un carcinoma x displasia benigna ........inga ha scritto:É una storia che conosco benissimo e sulla mia pelle.demi ha scritto: AH, un aneddoto : ist di genova, mamma di una mia amica con carcinoma mammella .
Esito : si operi subito o in poco ci potrebbero essere metastasi, tumore troppo grosso. Ma non abbiamo posto. Morale: clinica privata con lo stesso medico , non so quante migliaia di euro di operazione SENZA assicurazione.
Peccato che non l'abbia svuotata bene , e li allora il letto all'ist è saltato fuori in un baleno.
Lo svuotamento mi é perfettamente riuscito ma ciò che racconti é verità! Poi , per carità, devo tantissimo a questi medici ci mancherebbe! Però é vero che ti propongono l'intervento privato.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto