CREDIMI... UNA, TE NE BASTA UNA, puntata delle mamme delle cheerleaders, e la tv la butti dalla finestra. GarantitoDubbiosa ha scritto:Mamma mia..io quoto Floddi..ma un pò di leggerezza! Io guardo pochissima televisione (leggisi..da febbraio che ho cambiato casa non l'ho ancora accesa una volta) perchè mi manca proprio il tempo materiale..ma se i produttori dovessero star dietro alle vostre lamentele in pratica fanno prima a chiudere tutto e non produrre più nulla, non ve ne va bene una
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party planners
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Party planners
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma veramente!!! Repellenti, ecco la parola giusta!!!ely66 ha scritto:of course.ma l'avete visto il programma delle mamme delle mini cheerleaders!?!?!?
da prendere a sberloni a due a due finchè non diventano dispari.
repellenti.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no, non lo è assolutamentefloddi ha scritto:chi ci garantisce che sia tutto vero?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in tv mi pare persino ovvio sottolinearlo. ma credimi, in realtà, nella realtà, c'è chi fa roba del genere. oh si che c'è.Dubbiosa ha scritto:no, non lo è assolutamentefloddi ha scritto:chi ci garantisce che sia tutto vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

in tv mi pare persino ovvio sottolinearlo. ma credimi, in realtà, nella realtà, c'è chi fa roba del genere. oh si che c'è.Dubbiosa ha scritto:no, non lo è assolutamentefloddi ha scritto:chi ci garantisce che sia tutto vero?
Già
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*