GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
Grazie mille! 
- lalat
- Silver~GolGirl®

Eh no! Nella famiglia del mulino bianco di una volta c'erano i genitori che avevano al massimo 20 anni ognuno, erano belli come modelli e avevano 2 figli (maschio e femmina) di circa 8 e 10 anni, belli anche loro come modelli. Ora invece il mulino bianco è stato occupato da Antonio Banderas single che guarda tenebroso le mamma a casa ...hamilton ha scritto:Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
Certo che ci mancava soltanto il cane per diventare la famiglia del mulino bianco!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inutile dire che siete state il mio primo pensiero!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Però per i tuoi figli tu e il tuo ex marito sareste comunque sempre la loro famiglia. E' più difficile (e parlo dal punto di vista del figlio) considerare il patrigno o la matrigna parte della famiglia.chiarasole ha scritto:se io mi separassi, no mi spiace ma io non sono piu' una famiglia con mio marito. quindi non esageriamo nell'altro senso
Mio padre si è risposato e orami sono 30 anni che ha una seconda moglie. Ma per lei non sarà mai la mia famiglia, che continua ad essere, come spiegavo prima, quella dei miei genitori. Anche da separati.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

E il cane ovviamente non c'era perché sporcavalalat ha scritto:Eh no! Nella famiglia del mulino bianco di una volta c'erano i genitori che avevano al massimo 20 anni ognuno, erano belli come modelli e avevano 2 figli (maschio e femmina) di circa 8 e 10 anni, belli anche loro come modelli. Ora invece il mulino bianco è stato occupato da Antonio Banderas single che guarda tenebroso le mamma a casa ...hamilton ha scritto:Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
Certo che ci mancava soltanto il cane per diventare la famiglia del mulino bianco!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ti dirò.....preferisco Banderas....lalat ha scritto:Eh no! Nella famiglia del mulino bianco di una volta c'erano i genitori che avevano al massimo 20 anni ognuno, erano belli come modelli e avevano 2 figli (maschio e femmina) di circa 8 e 10 anni, belli anche loro come modelli. Ora invece il mulino bianco è stato occupato da Antonio Banderas single che guarda tenebroso le mamma a casa ...hamilton ha scritto:Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
![]()
![]()
![]()
![]()
e preferivo pure il capitan Findus che c'era fin poco tempo fa, quello figo che aveva rimpiazzato il vecchio con la barba...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lalat
- Silver~GolGirl®

Lunette ha scritto:Però per i tuoi figli tu e il tuo ex marito sareste comunque sempre la loro famiglia. E' più difficile (e parlo dal punto di vista del figlio) considerare il patrigno o la matrigna parte della famiglia.chiarasole ha scritto:se io mi separassi, no mi spiace ma io non sono piu' una famiglia con mio marito. quindi non esageriamo nell'altro senso
Mio padre si è risposato e orami sono 30 anni che ha una seconda moglie. Ma per lei non sarà mai la mia famiglia, che continua ad essere, come spiegavo prima, quella dei miei genitori. Anche da separati.
Penso sia così per ogni persona che ha i genitori divorziati.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh no!! c'era c'era! e il papà andava al lavoro in bicicletta, con le mollette da bucato che trattenevano le braghe svolazzanti, perchè la cagnolona di famiglia aveva partorito nell'auto della famiglia del mulino bianco. e tutti felici applaudivano all'evento.Lunette ha scritto:E il cane ovviamente non c'era perché sporcavalalat ha scritto:Eh no! Nella famiglia del mulino bianco di una volta c'erano i genitori che avevano al massimo 20 anni ognuno, erano belli come modelli e avevano 2 figli (maschio e femmina) di circa 8 e 10 anni, belli anche loro come modelli. Ora invece il mulino bianco è stato occupato da Antonio Banderas single che guarda tenebroso le mamma a casa ...hamilton ha scritto:Ieri sera mio marito e' saltato su con un:
![]()
![]()
![]()
![]()
io avrei girato un mese con una piva lunga fino a shangai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)