gli amici sono stati quelli che ho ancora adesso, siamo stati un bel gruppo, eravamo insieme a scuola e negli scout, e uscivamo pure insieme (e avevo il fidanzatino dello stesso gruppo...).....abbiamo "inglobato" ragazzi e ragazze che potevano essere problematici e forse siamo stati noi a cambiare il loro destino in meglio (tra questi il mio fidanzatino). Altre persone invece sono scappati a gambe levate....pochi (ma mi è dispiaciuto molto) hanno preso strade davvero brutte.
all'università cambio fidanzato, ma sempre stesso genere, e amicizie dello stesso genere (alcune uguali alcune diverse)
dopodichè....da più grande (mollati fidanzati e amici....CHE LIBERAZIONE!!! IN QUEL MOMENTO, MOLTI INVECE SONO ANCORA ADESSO I MIEI AMICI PIù CARI) ho iniziato a fare le mie esperienze e le mie conoscenze un po' strampalate. qualche brutta persona è capitata, ma non mi ha condizionato più di tanto. alla fine mi sono sciolta, mi sono scrollata di dosso il titolo di bacchettona, ma sempre con la testa sulle spalle ho preso le mie decisioni.
in questo senso le BRUTTE COMPAGNIE CHE HO FREQUENTATO NON MI HANNO DANNEGGIATA PIù DI TANTO. QUALCHE FERITA, QUALCHE BRUTTA DELUSIONE, MA NIENTE DI PIù.
(scusate i maiuscoli!!!!!!