Rossomela non e' che posso spararti una cifra cosi'... dipende da quante tasse pagate, da che benefit vi danno, se vi pagano l'assicurazione medica, la casa, la scuola, la macchina, ecc. Noi personalmente paghiamo la grande maggioranza delle nostre entrate per mutuo e scuola per cui se non avessimo quelle spese ci basterebbe uno stipendio molto piu' basso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una tristezza esagerata
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Una tristezza esagerata
Grazie nocciolina
Rossomela non e' che posso spararti una cifra cosi'... dipende da quante tasse pagate, da che benefit vi danno, se vi pagano l'assicurazione medica, la casa, la scuola, la macchina, ecc. Noi personalmente paghiamo la grande maggioranza delle nostre entrate per mutuo e scuola per cui se non avessimo quelle spese ci basterebbe uno stipendio molto piu' basso.
E 2006
- grecale
- Expert~GolGirl®

Tuo marito e' fuori,non hai nessuno che ti dia una mano o quantomeno un sostegno morale?Madre,sorelle o fratelli?Lo so,non e' la stessa cosa,se c'e' un bel rapporto con il tuo compagno e' tanto piu' brutto ritrovarsi periodicamente soli...io ho preferito non spostarmi piu' per non destabilizzare i bimbi.Troppo trambusto e troppi cambiamenti,ma tu se ti senti pronta potresti provare a seguirlo,soprattutto se c'e' la certezza che lui dovra' sempre partire...E' dura,lo so.Ho passato un inverno da cani,sola,con i bimbi,la scuola,la mia anemia e debolezza.Adesso sono arrivata a piangere per nulla,il neurologo mi ha riscontrato depressione e mi ha prescritto una cura che io,per ovvi motivi,vorrei evitare.un grande in bocca al lupo!! 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao grecale!!
Che piacere ritrovarti quissu'!
Che piacere ritrovarti quissu'!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- grecale
- Expert~GolGirl®

Ciao Hamilton,si ogni tanto faccio capolino