GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Una tristezza esagerata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Una tristezza esagerata

Messaggio da yoga » 4 ago 2013, 15:53

Grazie nocciolina :ok
Rossomela non e' che posso spararti una cifra cosi'... dipende da quante tasse pagate, da che benefit vi danno, se vi pagano l'assicurazione medica, la casa, la scuola, la macchina, ecc. Noi personalmente paghiamo la grande maggioranza delle nostre entrate per mutuo e scuola per cui se non avessimo quelle spese ci basterebbe uno stipendio molto piu' basso.
E 2006

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Una tristezza esagerata

Messaggio da grecale » 7 ago 2013, 21:10

Tuo marito e' fuori,non hai nessuno che ti dia una mano o quantomeno un sostegno morale?Madre,sorelle o fratelli?Lo so,non e' la stessa cosa,se c'e' un bel rapporto con il tuo compagno e' tanto piu' brutto ritrovarsi periodicamente soli...io ho preferito non spostarmi piu' per non destabilizzare i bimbi.Troppo trambusto e troppi cambiamenti,ma tu se ti senti pronta potresti provare a seguirlo,soprattutto se c'e' la certezza che lui dovra' sempre partire...E' dura,lo so.Ho passato un inverno da cani,sola,con i bimbi,la scuola,la mia anemia e debolezza.Adesso sono arrivata a piangere per nulla,il neurologo mi ha riscontrato depressione e mi ha prescritto una cura che io,per ovvi motivi,vorrei evitare.un grande in bocca al lupo!! :incrocini

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Una tristezza esagerata

Messaggio da hamilton » 7 ago 2013, 21:53

Ciao grecale!!
Che piacere ritrovarti quissu'!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Una tristezza esagerata

Messaggio da grecale » 8 ago 2013, 8:34

Ciao Hamilton,si ogni tanto faccio capolino :bacio

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”